Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?  

  1. 1. Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?

    • Si e può far parte della rosa della Juventus 2024/25
      392
    • No e va ceduto
      184


Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quanto pensi che costi un esterno offensivo? Meno di 30 milioni?

Chiaro che un panchinaro lo paghi meno di 30....Kvara Giuntoli lo pagò 10.

 

30 non li paghi nemmeno per un titolare con il bilancio che abbiamo.

 

Di Gregorio 18.

Calafiori 25....

 

30 milioni per un panchinaro è roba da Real e City...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Tua personalissima (e rispettabilissima) valutazione. 

Mica mia, della società nel caso si decidesse per la vendita. Altrimenti lo tengono. È solo una ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Mica mia, della società nel caso si decidesse per la vendita. Altrimenti lo tengono. È solo una ipotesi. 

Se hai il sospetto, significa che la tua valutazione è di quel tenore. Ma ci sta, eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se hai il sospetto, significa che la tua valutazione è di quel tenore. 

Non mi risulta essere una cosa strettamente correlata ma se lo dici tu….mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soule ha 20 anni raga ma de bruyne a 20 anni dove stava? Smettiamola di giudicare a priori ogni giocatore, peggio di quelli innamorati dei giocstori esotici quando abbiamo la fortuna di vivere in un paese che ha sfornato leggende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non mi risulta essere una cosa strettamente correlata ma se lo dici tu….mi fido.

Hai scritto: “ho il sospetto che se arrivasse realmente un offerta da 35 mln in su possa partire perché non ritenuto essenziale o non con così ampi margini di miglioramento.”

 

Sarebbe diverso se avessi scritto: “dovessero venderlo sarebbe perché non ritenuto essenziale ecc.”

 

Almeno io la leggo così. Può darsi che mi sbagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi faresti qualche nome?

Io te li devo fare i nomi? Mica sono Giuntoli... 

 

Al Napoli prese Kim a 19 milioni e Kvara a 10... se hai gli scout i giocatori li trovi.

 

Non c'è bisogno di fare nomi, un panchinaro non lo paghi mai 30 milioni.

 

Vendo Soule a 35 compro un sostituto a 15 e i 20 restanti li uso per fare mercato... che abbiamo bisogno di un terzino ed un centrocampista titolari....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Io te li devo fare i nomi? Mica sono Giuntoli... 

 

Al Napoli prese Kim a 19 milioni e Kvara a 10... se hai gli scout i giocatori li trovi.

 

Non c'è bisogno di fare nomi, un panchinaro non lo paghi mai 30 milioni.

 

Vendo Soule a 35 compro un sostituto a 15 e i 20 restanti li uso per fare mercato... che abbiamo bisogno di un terzino ed un centrocampista titolari....

 

Speriamo di prendere il nuovo Kvara a 10 milioni, allora. 
Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, antoniof ha scritto:

Dybala è un fenomeno.....ho visto pochi giocatori con la sua tecnica. Soule non ha la tecnica di Dybala, ma potrebbe diventare più potente fisicamente. Io non lascerei andare il ragazzo e preferirei la vendita di chiesa. Quest'ultimo è nettamente più forte ma va a scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà.....meglio oggi 30 milioni che domani 0

Dybala è una pippa ed è stato appurato sul campo visto che non fa la differenza neanche alla Roma in lotta per il sesto posto e l'Europa League...

 

Fenomeno di tecnica posso essere anche d'accordo, ma te ne fai poco se non hai altre qualità. Se non hai la testa non vai da nessuna parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Dybala è una pippa ed è stato appurato sul campo 

 

 

Non posso accettarlo, finché e' rimasto con la fida;zata storica ha fatto l'atleta ed era uno spettacolo da ammirare.

Mollata quella ragazza si e messo con la nipote di Gabriella sabatini ed ha smesso di fare l'atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lo cedi, ti serve un sostituto. Il che significa che i soldi che hai guadagnato devi spenderli per sostituirlo. 
E non c’è motivo alcuno per farlo.

Di principio é cosí, poi però é da considerare che aimé con Soulé e i nostri giovani in generale se li vendi é tutta plusvalenza ... E 25-30 di plusvalenza a bilancio vale come 3 operazioni da 30 mln...

Lo dico a malincuore perché vorrei fortemente che lo tenessero perché uno che vede il gioco come lui non si trova facilmente e ci é mancato come il pane quest' anno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa non si può leggere, su.

Dai, in lotta per il sesto posto da 2 anni e non fa la differenza. Meno ancora in Europa League e in Nazionale.

 

Nessuna big europea interessata da ormai 3 anni.

 

Fenomeno Dybala non si può sentire nel 2024...

3 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Di principio é cosí, poi però é da considerare che aimé con Soulé e i nostri giovani in generale se li vendi é tutta plusvalenza ... E 25-30 di plusvalenza a bilancio vale come 3 operazioni da 30 mln...

Lo dico a malincuore perché vorrei fortemente che lo tenessero perché uno che vede il gioco come lui non si trova facilmente e ci é mancato come il pane quest' anno.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Dai, in lotta per il sesto posto da 2 anni e non fa la differenza. Meno ancora in Europa League e in Nazionale.

34 reti e 18 assist in due anni.

Fatti due chiacchiere con qualche romanista che va allo stadio. E chiedigli che ne pensa. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Soldout ha scritto:

Io te li devo fare i nomi? Mica sono Giuntoli... 

 

Al Napoli prese Kim a 19 milioni e Kvara a 10... se hai gli scout i giocatori li trovi.

 

Non c'è bisogno di fare nomi, un panchinaro non lo paghi mai 30 milioni.

 

Vendo Soule a 35 compro un sostituto a 15 e i 20 restanti li uso per fare mercato... che abbiamo bisogno di un terzino ed un centrocampista titolari....

 

Considera che il prossimo anno il panchinaro si fa più minuti in campo di Chiesa.... Ci saranno 60 partite da giocare e Chiesa e dal 20/21 che non arriva ai 3000 Min in stagione. Stessa cosa vale per Yildiz che sta prendendo ancora le misure per una partita a settimana... Non sottovalutiamo le riserve per la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tendente al si che al no. 

Ed è per questo che se dovesse arrivare un'offerta importante, non ne farei troppo una colpa alla società se l'accettasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato convinto. I giocatori argentini si sa, la loro tecnica viene dal talento e quello di Soule è puro quanto indiscutibile.

Le statistiche dicono che è fortissimo, migliore in campionato in alcune azioni offensive. Da tenere almeno fino ai 25 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una chance di giocarsi le sue carte alla juve gliela darei, me ne frego che è retrocesso con quella banda di scarsoni del Frosinone, se poi arriva un offerta irrinunciabile è chiaro che in dirigenza faranno le dovute valutazioni, col benestare del nuovo tecnico ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Speriamo di prendere il nuovo Kvara a 10 milioni, allora. 
Staremo a vedere. 

Per vincere servono ben altri giocatori.

Smettete di credere a ciò che dicono giornakli e tv, ragionate con la vostra testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Per vincere servono ben altri giocatori.

Smettete di credere a ciò che dicono giornakli e tv, ragionate con la vostra testa.

Cosa ti fa pensare che io non lo faccia?

 

Soprattutto, cosa c’entra con il discorso in essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il titolo del topic prometteva male per la discussione.

I contenuti di alcuni post poi sono imbarazzanti ad essere gentili perché giudicare Soule' per una retrocessione o meno è una roba lunare. 

Ottimo campionato il suo che ne conferma le grandi qualità tecniche. 

La sensazione tuttavia è che verrà monetizzato anche se in rosa in un 433 ci starebbe bene anche se non da titolare. Ma il problema è proprio quello. Deve giocare e crescere e un altro prestito non si può. 

Se si prevede un impiego da comprimario ok. Se deve ammuffire in panchina no. 

Ma perché ci sia un impiego continuativo ciò è incompatibile, per esempio, con nomi come Gudmundson. A meno che non parta Chiesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bayes ha scritto:

 

Ma Barrenechea è un play (come l'ha definito Di Francesco) o un mediano di interdizione alla Busquets? La zona di campo è la stessa, ma nel primo caso, qualche passaggio smarcante, tra le linee, anche nel breve, è lecito aspettarselo. E non c'è bisogno di scomodare Pirlo: per dire, Fagioli sabato ha fatto vedere due-tre passaggi smarcanti (nel breve!) che hanno fatto ripartire l'azione. Visione di gioco, classe, eleganza. Da Barrenechea non ho mani visto niente di tutto questo. Se è un mediano di rottura, gli riconosco di saper mantenere la posizione, e di avere una certa efficacia in fase di interdizione. E con l'esperienza diventerà più forte. Però non mi sembra merce rara.

 

Ottima descrizione di Barrenechea. È la stessa cosa che ho visto io e che in fondo mi conferma quanto visto anche lo scorso anno. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.