Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?  

  1. 1. Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?

    • Si e può far parte della rosa della Juventus 2024/25
      392
    • No e va ceduto
      184


Post in rilievo

Nel complesso ha fatto una bella stagione. L'ideale sarebbe un altro prestito perché alla juve abbiamo già yldiz in rampa di lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tranfolanti ha scritto:

Yildiz 32 presenze

Miretti 28

Iling 27

Fagioli titolare finché non è stato squalificato

più tutti quelli che ha fatto esordire

 

gli under 23 han fatto più presenze in questo solo anno che in tutte le squadre allenate da Conte e Sarri nella loro intera carriera.

Yildiz 27 presenze in campionato, vogliamo guardare il minutaggio e quante volte è partito titolare e quante è subentrato solo per perdere tempo? 5 minuti con l'udinese, 9 col bologna, 15 con l'atalanta, 4 col torino, 3 col verona, 2 col genoa, 12 con l'empoli, 14 col napoli, 2 con l'atalanta, 13 con la salernitana, 9 volte in panchina fisso, una volta non convocato...ha toppato, secondo allegrone, una volta e da lì praticamente non ci ha più creduto. Abbiamo dovuto aspettare Montero, per vederlo 88 MINUTI in campo. Per Allegri ha rappresentato solo un tappabuchi oppure la mossa della disperazione, quando non sapeva più che pesci prendere.

16 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

invece i tifosi, vedi Miretti.... ma sai io non sono una giovinetta e allo stadio ho dovuto litigare con tanta gente in curva che ai tempi insultava Del Piero

I tifosi, alla fine, non spostano equilibri, specialmente alla Juventus, mai visto il tifo indirizzare un tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho detto bruciare riferito ai tifosi juventini

Basta vedere come hanno fatto passare un allenatore vincente per un oo 

Figuriamoci la pazienza che hanno per uno che deve dimostrare tutto 

Questo è tristemente vero.
Da "chiunque meglio di Max" a "via il benzinaio dalla Juve", fino ad arrivare a "Pirloout".

Spero che questa triste serie si sia interrotta qualche settimana fa con il secondo (e ultimo) #Allegriout, ma non ne sono troppo convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito un sondaggio parificato, con la perentorietà del “no va ceduto” in contrapposizione ad un altrettanto deciso “sì va tenuto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un ragazzo 2003 che, alla prima da titolare in A, segna undici gol e i numeri sono ammortizzati dai sei pali colpiti, oltre che dalla scarsa qualità dei compagni che spesso non hanno sfruttato i suoi assist o non sono stati in grado di servirlo quando ben posizionato per calciare. Ho avuto Mati al fantacalcio ed ho guardato ogni singola partita del Frosinone, questo ragazzo varrebbe 80 milioni se fosse del Barca, ma è della Juventus e quindi deve essere regalato per prendere un qualche ipervalutato centrocampista o difensore. Sappiate che Koop è fortissimo ma è esaltato dal contesto Gasp, Calafiori idem, Soulè non ha ancora giocato in un contesto favorevole ed è 2003, secondo dribblatore in A dopo Leao e prima di Kvara. Se questo va in mano a Gasperini piangete sangue qui dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2024 Alle 08:37, Figio79 ha scritto:

Ce l'avevo al fantacalcio, seguito e visto tutto l'anno. 

Ha 20aa, chi pensa di poter sentenziare oggi se sia o meno da Juve si prende un bel rischio. 

Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e di gran talento, ma sicuramente è ancora acerbo come lo è Yildiz o come lo era Dybala alla sua età. 

Ha senso venderlo solo se te lo strapagano (dai 30M in su) altrimenti lo tieni, lo testi e lo valorizzi perché in un sistema di gioco collaudato e con attorno gente di livello (non Mazzitelli e Cheddira) può diventare un giocatore importante. 

Il suo difetto più grande credo sia il tenere troppo palla rallentando i tempi della giocata, imparasse e darla via qualche frame prima già sarebbe un upgrade non da poco. 

La penso esattamente uguale, se arrivasse l'offerta giusta lo venderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Guidoss ha scritto:

Considera che il prossimo anno il panchinaro si fa più minuti in campo di Chiesa.... Ci saranno 60 partite da giocare e Chiesa e dal 20/21 che non arriva ai 3000 Min in stagione. Stessa cosa vale per Yildiz che sta prendendo ancora le misure per una partita a settimana... Non sottovalutiamo le riserve per la prossima stagione...

Sottovalutarlo o no 30 milioni per il panchinaro non li puoi spendere.

I vostri discorsi ci stanno tutti, il problema è che ragionate senza guardare il bilancio. Per più di 30 milioni Soule lo vendo subito, perchè prima dei panchinari ci vogliono i titolari... e soldi non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito... si tende ad esagerare in entrambi i casi.
non era un fenomeno prima, non è una sega adesso.

 

in mancanza di offerta "importanti", io lo tengo volentieri in rosa dato che, con Motta, sono certo che potrebbe fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Guidoss ha scritto:

Considera che il prossimo anno il panchinaro si fa più minuti in campo di Chiesa.... Ci saranno 60 partite da giocare e Chiesa e dal 20/21 che non arriva ai 3000 Min in stagione. Stessa cosa vale per Yildiz che sta prendendo ancora le misure per una partita a settimana... Non sottovalutiamo le riserve per la prossima stagione...

Non so se ti riferisci al solo campionato o al minutaggio complessivo.
Tremila minuti nel solo campionato sono una cosa difficilissima da realizzare, ci riescono in pochissimi: in genere il portiere e al massimo un altro paio di giocatori, almeno in un top club. Tremila minuti equivalgono a 33 partite piene e uno spezzone di gara, senza mai rifiatare.
Se ti riferisci a tutte le competizioni, sono un traguardo ugualmente importante, perché presuppongono che giochi le Coppe europee e che fai anche un pò strada in queste competizioni. Cosa non avvenuta per la Juve 2023/24, che non ha disputato né CL né EL.
Inoltre la Juve in Coppa Italia parte tra le teste di serie e gioca al massimo 6 gare, finale compresa. Come accaduto nel 2023/24. E spesso la Coppa Italia è l'occasione per mandare in campo le alternative, non i titolarissimi.
Quindi il fatto che Chiesa sono 3 stagioni che non arriva ai 3000 minuti non significa, a mio avviso, che non sia in grado di reggerli fisicamente. Anche perché una di queste ultime tre stagioni l'ha totalmente persa causa infortunio traumatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sondaggio sopo la retrocessione del Frosinone , a mio avviso immeritato, lascia il tempo che trova.

Al di la dei demeriti del Frosinone, se la scorsa giornata non avessere dato il golden goal al'Udinese e questa giornata appena trascorsa la Roma avesse fatto il suo si sarebbe parlato di un Soulè determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questo è tristemente vero.
Da "chiunque meglio di Max" a "via il benzinaio dalla Juve", fino ad arrivare a "Pirloout".

Spero che questa triste serie si sia interrotta qualche settimana fa con il secondo (e ultimo) #Allegriout, ma non ne sono troppo convinto.

Questa faida non finirà facilmente, perchè già dopo primo pareggio o la prima vittoria di misura di Motta, arriveranno i "nostalgici" a rimpiangere Allegri. Peraltro gli stessi che hanno un'adorazione per il nostro ex allenatore ora detestano Giuntoli e lo massacreranno qualsiasi cosa faccia, creando quindi nuove discussioni e nuovi contrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa faida non finirà facilmente, perchè già dopo primo pareggio o la prima vittoria di misura di Motta, arriveranno i "nostalgici" a rimpiangere Allegri. Peraltro gli stessi che hanno un'adorazione per il nostro ex allenatore ora detestano Giuntoli e lo massacreranno qualsiasi cosa faccia, creando quindi nuove discussioni e nuovi contrasti.

Sì ma anche coloro che volevano l'#Allegriout potrebbero dare il buon esempio e smetterla di scrivere nefandezze di ogni tipo e ad alimentare continuamente le discussioni su Allegri.
Avete ottenuto il vostro obiettivo? Godetevelo e mettete una pietra sopra sul passato. Sennò è chiaro che susciterete la reazione di chi apprezzava il lavoro di Max e non aspetta che uno scivolone di Motta o chi per lui per scrivere "Visto? Adesso come la mettiamo?".
E invece anche in questi giorni post del tipo "E' bastata una settimana per vedere i campioni giocare a calcio e non pensare solo a difendere."
Capito? 
Siamo arrivati al livello di esaltare un pareggio con il Bologna, dopo essere andati sul 3-0 per loro!
Dopo aver subito la doppietta di un ragazzo che non aveva mai segnato in A!

io sto cercando di essere propositivo, di guardare avanti, di essere molto partecipe in discussioni sul modulo tattico, sulle prospettive di Soulé e Yildiz, sugli obiettivi di mercato, ma se altri continuano a spruzzarsi addosso Obsession ogni due ore, alla fine faccio anche io le mie puntualizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Soldout ha scritto:

Dybala è una pippa ed è stato appurato sul campo visto che non fa la differenza neanche alla Roma in lotta per il sesto posto e l'Europa League...

 

Fenomeno di tecnica posso essere anche d'accordo, ma te ne fai poco se non hai altre qualità. Se non hai la testa non vai da nessuna parte.

 

 

Il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Dybala è poesia del calcio. Prova a chiedere ai giocatori, quelli che stanno in campo, non ai giornalisti o youtuber che non capisconouna mazza di calcio......il problema è sempre il solito,  non è tamarro, dunque non piace al grande pubblico.....chi ama il calcio, non può non amare Dybala. Poi ovviamente al ragazzino di 15 anni è difficile che possa piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì ma anche coloro che volevano l'#Allegriout potrebbero dare il buon esempio e smetterla di scrivere nefandezze di ogni tipo e ad alimentare continuamente le discussioni su Allegri.
Avete ottenuto il vostro obiettivo? Godetevelo e mettete una pietra sopra sul passato. Sennò è chiaro che susciterete la reazione di chi apprezzava il lavoro di Max e non aspetta che uno scivolone di Motta o chi per lui per scrivere "Visto? Adesso come la mettiamo?".
E invece anche in questi giorni post del tipo "E' bastata una settimana per vedere i campioni giocare a calcio e non pensare solo a difendere."
Capito? 
Siamo arrivati al livello di esaltare un pareggio con il Bologna, dopo essere andati sul 3-0 per loro!
Dopo aver subito la doppietta di un ragazzo che non aveva mai segnato in A!

io sto cercando di essere propositivo, di guardare avanti, di essere molto partecipe in discussioni sul modulo tattico, sulle prospettive di Soulé e Yildiz, sugli obiettivi di mercato, ma se altri continuano a spruzzarsi addosso Obsession ogni due ore, alla fine faccio anche io le mie puntualizzazioni.

Io lo considero un capitolo chiuso, idem Conte, sono due tecnici che fanno parte del passato e spero che da quest'estate in poi terminino le diatribe legati a questi due si parli solo del presente e del futuro, sia che le cose vadano bene, sia che vadano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io lo considero un capitolo chiuso, idem Conte, sono due tecnici che fanno parte del passato e spero che da quest'estate in poi terminino le diatribe legati a questi due si parli solo del presente e del futuro.

Spero che con l'avvio della nuova stagione dominino le discussioni sul nuovo allenatore, su come è stato il mercato, sulle prospettive per le tante competizioni che ci attendono nel 2024/25.
Anche se è una speranza piuttosto flebile, perché si approfitterà anche del mercato per rivangare i soliti discorsi e dire che Tizio è stato ceduto perché Allegri lo ha mortificato tecnicamente, che Caio è arrivato solo perché non c'è più Allegri e via discorrendo.
Intanto attendiamo l'annuncio sul nuovo tecnico, personalmente spero proprio sia Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Soldout ha scritto:

Dybala è una pippa ed è stato appurato sul campo visto che non fa la differenza neanche alla Roma in lotta per il sesto posto e l'Europa League...

 

Fenomeno di tecnica posso essere anche d'accordo, ma te ne fai poco se non hai altre qualità. Se non hai la testa non vai da nessuna parte.

 

 

Dybala è un giocatore in fase calante, per via soprattutto degli infortuni a cui è soggetto, ma da noi ha fatto eccome la differenza, così come la fa alla Roma quando gioca e sta bene, lo si è visto anche quest'anno, soprattutto nelle prime settimane in cui l'allenatore era De Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Dybala è un giocatore in fase calante, per via soprattutto degli infortuni a cui è soggetto, ma da noi ha fatto eccome la differenza, così come la fa alla Roma quando gioca e sta bene, lo si è visto anche quest'anno, soprattutto nelle prime settimane in cui l'allenatore era De Rossi.

Sei troppo gentile, io non avrei nemmeno risposto ad uno che dice un'oscenità del genere... dybala una pippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questo è tristemente vero.
Da "chiunque meglio di Max" a "via il benzinaio dalla Juve", fino ad arrivare a "Pirloout".

Spero che questa triste serie si sia interrotta qualche settimana fa con il secondo (e ultimo) #Allegriout, ma non ne sono troppo convinto.

non penso

già il solo nome di chiellini ha scatenato l ennesima caterva di insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Cosa ti fa pensare che io non lo faccia?

 

Soprattutto, cosa c’entra con il discorso in essere?

Sei tu che hai sperato in un nuovo georgiano.

Io ho risposto a ciò che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sei tu che hai sperato in un nuovo georgiano.

Io ho risposto a ciò che hai scritto.

Se avessi letto l’intera conversazione, sapresti perché ho risposto in quel modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se avessi letto l’intera conversazione, sapresti perché ho risposto in quel modo. 

Avevo capito che ritenessi il georgiano un grande giocatore.

Se ho mal interpretato allora ti chiedo scusa per la mia superficialità, in effetti non ho letto tutti i precedenti messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.