Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?  

  1. 1. Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?

    • Si e può far parte della rosa della Juventus 2024/25
      392
    • No e va ceduto
      184


Post in rilievo

se giochi 4-3-3 che esterni hai chiesa yildiz soule e un ipotetico quarto ... non è che tutte le partite giocheranno sempre loro due , avremo tantissime partite

 

riportare a casa e costruire anche su di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

mi sa che di partite di soulè ne avete viste poche

E' un parere personale, anche basato sulle partite che i due hanno giocato in prima squadra. E cmq Soulè l'ho visto giocare in primavera, in NextGen e spesso con il Frosinone. Poi magari tu sei molto più bravo di me a farti un'idea dei valore dei giocatori...tanto di cappello, mi inchino alle tue enormi capacità di riconoscere un talento a discapito di una altro, ma ad oggi io continuo a preferire Yildiz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Un conto è sostenere che la Juventus per fare mercato ha bisogno di monetizzare (sotto questo punto di vista nessuno è incedibile) cosa ben diversa  è dubitare delle sue qualità asserendo che non sia da Juventus. Su quali fondamenta ?!

 

Al momento non abbiamo le prove che possa essere un giocatore importante per la Juve.
Così come non possiamo affermare che sicuramente non è da Juve.
Ha fatto una buona stagione con il Frosinone, ma le sue doti vanno verificate in una big, dove ci sono maggiori pressioni, più concorrenza per una maglia e via discorrendo.
Se il "test di conferma" lo farà con la Juve o in un'altra squadra, lo diranno Giuntoli e il nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: non è che l'essere uscito dal vivaio debba necessariamente essere una patente di fenomeno o di titolare in prima squadra, perché l'impressione spesso è questa. Ciò detto, in presenza di un'offerta da 25mln a salire, lo cederei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In tal caso spero che il nuovo allenatore la pensi come te.
Il discorso che facevo io è anche numerico: ci sono giocatori che sono un patrimonio tecnico-economico e non possono essere ignorati o svalutati.  Anche perché sono forti: Chiesa, Vlahovic.
Poi c'è Yildiz in rampa di lancio, al quale tutti pronosticano un radioso futuro.

Si legge di un forte interessamento per Zirkzee.
E c'è il "nostro" Matias Soulé.
E, seppure a notevole distanza e con possibilità di essere ceduti, ci sono Milik e Kean.

Il nuovo allenatore dovrà trovare un assetto equilibrato.
Dovrà cioè schierare solo un certo numero di questi giocatori offensivi. Se ne schiererà parecchi insieme, dovrà chiedere a qualcuno di essi un sacrificio in fase di   aggressione sul portatore, riconquista della palla, ripiegamento, corsa.
Ecco perché dico che qualcuno potrebbe essere considerato più funzionale di altri.
Magari qualcuno che oggi non è in rosa.

 

Ma è tutto giusto, per carità, immagino che comunque ci schiereremo con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 quindi numericamente, la presenza di Soulè, insieme a quella di Chiesa e Yildiz, ci starebbe. Se vendiamo lui comunque dovrà essere preso un altro esterno offensivo, dipenderà poi dall'allenatore decidere quali caratteristiche gli occorrano di più da un giocatore che occupa quella posizione.

Ci tenevo solo a sottolineare una carattiristica di Soulè che apprezzo particolarmente e che spero sarà ricercata nei giocatori che eventualmente prenderemo, perchè credo che questa squadra abbia un tremendo bisogno di giocatori che ragionino, già il rientro di Fagioli è apparso, infatti, come una boccata di ossigeno in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io direi che una chance se la merita, ha ottime qualità tecniche e comunque ha chiuso il campionato in doppia cifra, dato non banale per uno che non è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh io direi che una chance se la merita, ha ottime qualità tecniche e comunque ha chiuso il campionato in doppia cifra, dato non banale per uno che non è una prima punta

la metà sono rigori eh

anche se bisogna essere bravi a realizzarli, questo è vero ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè è il giocatore perfetto da vendere a questo giro: ottima stagione, un bel gruzzolo di milioncini.

 

Nella Juve non avrà alcun spazio, meglio racimolare milioni da reinvestire per qualcuno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non so quanto tu abbia seguito Soulè, ma credo che la sua caratteristica migliore sia proprio quella di fare spesso giocate decisive che liberano i compagni. .

Ho visto alcune partite, non tutte.

In quelle che ho visto ho notato che quando aveva la palla se la teneva con se per troppo tempo cercando la giocata giusta che sia un assist o un dribbling...il punto è che nel frattempo gli avversari si sistemavano meglio.

Poi uno si fa la propria opinione ma vedo che le statistiche mi danno ragione.

 

Giovinco, che non era un fuoriclasse, era di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovane, non è Platini ma nemmeno un bidone.

Se dovesse arrivare un' offerta intorno ai 30 Mln ok, altrimenti può continuare in prestito un percorso di crescita e di valorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente sparito nel girone di ritorno. È un buon cambio e ha potenziale, ma vista la situazione economica in cui siamo non mi strapperei i capelli se dovesse essere sacrificato per fare cassa. Lo venderei per comprare un centrocampista di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soulé sarà ceduto

così come gli altri giocatori del Frosinone

 

questa retrocessione secondo me ha messo una pietra tombale su quei giocatori

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il narcisismo di Di Francesco, ci è cascato di nuovo ... tanto si è specchiato da cadere in B .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Motta non vuole mai perdere palla... lui la perde una volta su due... fate voi.

Esistono allenatori che vogliono perdere la palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi hai detto di non parlare di Allegri e poi vai sempre a parare lì.
Io mi attengo al fatto che questo è un topic su Soulé e mi limito a dire che invece con Allegri sono stati lanciati moltissimi giovani.

Perché vuoi cambiare la storia degli ultimi 3 anni riguardo i giovani e "riabilitare" Allegri,non perdi occasioni,ho solo constatato questo...parafulmine non l'ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché vuoi cambiare la storia degli ultimi 3 anni riguardo i giovani e "riabilitare" Allegri,non perdi occasioni,ho solo constatato questo...parafulmine non l'ho scritto io.

Ea la filippica su Allegri non l'ho fatta io, che avevo solo scritto che in assenza del suddetto parafulmine, molti tifosi si renderanno conto che se abbiamo 15 giovani bravi, non tutti possono restare, non tutti saranno impiegati nella stessa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi diceva nulla, poi ha stupito favorevolmente, poi nuovamente nulla

 

 

Chemminchianeso 😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì perché a differenza di molti che parlano qui dopo aver visto gli highlights, mi è capitato di vedere molte partite del Frosinone.

 

Non ha trascinato il Frosinone alla salvezza? Se avesse trascinato il Frosinone da solo a 20 anni sarebbe stato Maradona, non diciamo amenità. Qui si sbava per Samardzic e non mi sembra abbia fatto meglio, visto che l’Udinese si è salvata per altro. 

 

Per me ha bisogno di strutturarsi meglio fisicamente, ma alla sua età è del tutto normale. Non è un nano con evidenti limiti fisici, ci si può lavorare visto che non solo la tecnica, ma anche la visione di gioco (e qui torniamo alla differenza tra chi ha visto le partite e chi no) sono di alto livello. Ma comunque vedrà Motta. 

Io ho visto tante partite del Frosinone e concordo con te.Ha 21 anni e può diventare un giocatore di ottimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.