Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Ricordiamo Umberto Agnelli

Post in rilievo

Sono passati vent’anni.

 

Il 27 maggio 2004 apprendemmo la notizia della scomparsa di Umberto Agnelli, e questa data divenne da allora un giorno di tristezza per tutti i tifosi della Juventus.

 

Raccontare Umberto Agnelli è ripercorrere la nostra storia, di cui lui fu figura centrale. Un legame iniziato nella seconda metà degli anni '50, e proseguito fino al 1962: anni in cui, con lui come Presidente, la Juventus conquistò tre Scudetti (e la prima Stella) e due Coppe Italia.

 

Un amore grande, grandissimo, quello del Dottore, che lo riportò a seguire attivamente il Club negli anni ’90. E furono, nuovamente, con lui come Presidente Onorario, anni straordinari, che ci portarono in cima al mondo, con cinque Scudetti, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane, una Coppa Intertoto, una Supercoppa europea, una Champions League e una Coppa Intercontinentale.

 

L’eredità di Umberto Agnelli è viva, ovviamente, ogni giorno: il Dottore non era solo un leader, ma una fonte di ispirazione e un esempio di dedizione e passione per i colori bianconeri.

 

Per questo, ogni giorno, Umberto Agnelli è sempre con noi.

 

Juventus.com

  • Mi Piace 3
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Dopo di lui, il diluvio

Più che ad un diluvio, penso agli sciacalli che si avventarono su una preda senza più forza e protezione. 

Gli andò bene per qualche anno, poi tornò il dominio del più forte (guarda caso, con Andrea figlio di Umberto).

La storia si è ripetuta l'anno scorso, speriamo di tornare presto a fare mangiare solo * ai nostri avversari. 

Un saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino milanese ha scritto:

Più che ad un diluvio, penso agli sciacalli che si avventarono su una preda senza più forza e protezione. 

Gli andò bene per qualche anno, poi tornò il dominio del più forte (guarda caso, con Andrea figlio di Umberto).

La storia si è ripetuta l'anno scorso, speriamo di tornare presto a fare mangiare solo * ai nostri avversari. 

Un saluto 

Speriamo di non dover aspettare il figlio di Andrea...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la Juve di oggi non è degna di nominarlo 

Soprattutto dopo che elkan  ne ha fatto fuori il figlio 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente la Juve di oggi non è degna di nominarlo 

Soprattutto dopo che elkan  ne ha fatto fuori il figlio 

 

Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

 

Oppure andava bene così, secondo te.

 

Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente la Juve di oggi non è degna di nominarlo 

Soprattutto dopo che elkan  ne ha fatto fuori il figlio 

 

Vediamo se e quando lo capiranno ...

 

Panem et circenses 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

 

Oppure andava bene così, secondo te.

 

Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

Dai troppo conto a nani da giardino (ceferin e saltimbanchi vari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

 

Oppure andava bene così, secondo te.

 

Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

Tutti i tribunali stanno dando ragione alla super lega (ultimo quello di Madrid di nuovo) 

Ceferin e gravina sono due morti che camminano 

La figc si è mangiata la procedura punitiva 

Chine dice chiaramente che gli hanno apparecchiato la Juve ed altre no 

 

Elkan doveva solo difendere Andrea ed aspettare invece di venderlo come fecero con Giuseppe i suoi fratelli

Ed il motivo è lo stesso

INVIDIA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Dai troppo conto a nani da giardino (ceferin e saltimbanchi vari)

Che sono stato sputtanati ovunque 

Dicevano vinceremo in ogni sede ed hanno perso ovunque nei tribunali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

 

Oppure andava bene così, secondo te.

 

Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

Che ha fatto Florentino Perez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere all'avvocato forse la figura del dottore Umberto è stata ancora più importante per la Juve 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ma cosa pretendevi che facessero? forse dovresti ricordarti anche dei violentissimi, scomposti e ripetuti attacchi pubblici di Ceferin ad Agnelli.

 

Oppure andava bene così, secondo te.

 

Ripeto, forse dovresti rammentarti di un po' di cose che sono successe in ambito superlega - UEFA - FIGC.

Quindi come funziona?  Che quando organizzazioni paramafiose minacciano un tuo asset chini il capo e subisci anziché difenderti ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Dopo di lui, il diluvio

Esatto.

Con lui in vita non ci avrebbero toccati.   

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una perdita immensa. 

Con lui venne a mancare l'ultimo grande argine all'ambizione di Moratti e allo schifoso odio italico verso la Juve. 

 

Lasciandoci in mano al nipote. 

Una sciagura peggio delle cavallette e delle rane e degli tzunami e delle locuste e della siccità. 

Peggio di una guerra nucleare. 

 

La sua dipartita fu la nostra rovina

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RC77 ha scritto:

Quindi come funziona?  Che quando organizzazioni paramafiose minacciano un tuo asset chini il capo e subisci anziché difenderti ? 

Ti dovresti domandare come sia stato possibile che uno sloveno qualsiasi venuto su da non si sa dove abbia potuto parlare, fare e comportarsi a quel modo. E poi dovresti domandarti che cavolo è successo in quei giorni di aprile 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.