Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Slevin ha scritto:

Se ci mettono anche un diritto di riscatto sarebbe una buona mossa. Anche se immagino che la valutazione sia molto alta visto che il PSG l’ha preso a 60mln…

posto che non lo ho mai visto, ma da quando lo hanno accostato a noi ho iniziato a curiosare... non guadagna cifre iperboliche, lo scorso anno è stato il primo della ligue 1 tra i mediani per contrasti vinti e palloni recuperati... Profili di questo tipo sono quelli che possono completare una rosa come la nostra facendo anche qualche bella sorpresa.

 

Per il cartellino non ho idea di quanto possa valere, ma sono sicuro che si possano mettere d'accordo. Di certo mi pare di capire che come caratteristiche non è alternativo a Koop ma semmai complementare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

A malincuore hujsen lo sacrificherei per Koopmeiners, basta che non vendano soulè 

Anche io sinceramente, se prendiamo Calafiori il suo ruolo è già coperto mentre un Soulè non è facile da trovare.

 

34 minutes ago, baggio18 said:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Perché si spera che Thuram possa diventare più forte e perché un'ingaggio da 7 milioni a Rabiot poi porta problemi in spogliatoio (vedi chiesa).

 

Se veramente prendi Koop e Thuram oltre ad aver ritrovato Fagioli la qualità del centrocampo dovrebbe migliorare.

 

28 minutes ago, Halo94 said:

ahahahahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha

 

100 milioni 

Ah noi ridiamo poi magari glieli danno però... Casadei ti dice niente?

 

 

25 minutes ago, Pravettoni said:

Non vedo l'ora cominci la prossima stagione, tutte ste certezze non so chi ve le dà, ci faremo grosse risate se a fare gioco sarà ancora Locatelli 

Locatelli è il primo da spedire su marte per me infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇪🇸 Rispunta Alvaro Morata: l'attaccante sembra in procinto di lasciare l’Atletico Madrid e la clausola di circa 12M€ rappresenterebbe una grande opportunità per la Juventus. [TuttoSport]

️ @AroundJuventus

Morata è un Gilardino che ce l ha fatta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

c'è da ridere altroché

quest'anno tutti a dire che si giocava male perché in panchina c'era Allegri, io ho sempre sostenuto che si giocasse male perché in campo c'erano giocatori scarsi, avrei pagato col sangue affinché non venisse toccato nulla se non l'allenatore giusto per avere una controprova, ma già solo il fatto di affidare il centrocampo a Locatelli mi da garanzia di grosse risate 

Cioé te saresti contento/te la rideresti se la Juve, tua squadra a quanto scrivi, andasse male con Motta con lo stesso centrocampo, così dimostreresti a sconosciuti sul web che le tue teorie calcistiche su internet erano fondate?

Ha senso...

5 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Se è in prestito è da fare prima di subito. Mediano perfetto per Motta.

Non lo daranno mai, sono evidenti fake news, oltretutto riciclate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TorToruga ha scritto:

Perché si spera che Thuram possa diventare più forte e perché un'ingaggio da 7 milioni a Rabiot poi porta problemi in spogliatoio (vedi chiesa).

 

Se veramente prendi Koop e Thuram oltre ad aver ritrovato Fagioli la qualità del centrocampo dovrebbe migliorare.

 

 

che si spera possa diventare più forte è la scoperta dell acqua calda, senza offesa l'avevo intuito anche io. Il punto è che sarebbe un centrocampo con praticamente zero esperienza internazionale. 

E ci volete affrontare 2 competizioni  internazionali di altissimo spessore, visto che c'è anche il mondiale per club. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di lasciar andare Rabiot ce ne sarebbero molti altri da spedire su marte,

per tre anni di contratto costerebbe 40 mil lordi di stipendio? sarebbe quello che ci costerebbe di solo cartellino per prendere un pari livello,

si io lo terrei a queste condizioni, mi piacerebbe vederlo con Motta almeno un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

posto che non lo ho mai visto, ma da quando lo hanno accostato a noi ho iniziato a curiosare... non guadagna cifre iperboliche, lo scorso anno è stato il primo della liga tra i mediani per contrasti vinti e palloni recuperati... Profili di questo tipo sono quelli che possono completare una rosa come la nostra facendo anche qualche bella sorpresa.

 

Per il cartellino non ho idea di quanto possa valere, ma sono sicuro che si possano mettere d'accordo. Di certo mi pare di capire che come caratteristiche non è alternativo a Koop ma semmai complementare

È un Ederson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pravettoni said:

c'è da ridere altroché

quest'anno tutti a dire che si giocava male perché in panchina c'era Allegri, io ho sempre sostenuto che si giocasse male perché in campo c'erano giocatori scarsi, avrei pagato col sangue affinché non venisse toccato nulla se non l'allenatore giusto per avere una controprova, ma già solo il fatto di affidare il centrocampo a Locatelli mi da garanzia di grosse risate 

Sicuramente avere Locatelli in campo è un problema non da poco se vuoi giocare pulito, detto questo noi proprio non ci provavamo neanche a giocare quindi il problema non si poneva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Se è in prestito è da fare prima di subito. Mediano perfetto per Motta.

Il Psg starebbe pensando al prestito dell'uruguaiano Ugarte. Il centrocampista piace a Juventus e Milan e sembra che le due squadre potrebbero battagliere per averlo in prestito 

(tuttojuve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

È un Ederson 

e parli con uno a cui ederson piace tanto ma taaanto. Vedremo se sono voci reali o uno dei mille mila mediani che ci accosteranno

Grazie 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno potrebbe pensare via Kean dentro Morata?

Farei questa mossa ieri, sono troppo affezionato a quel pippone di Morata

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

e parli con uno a cui ederson piace tanto ma taaanto. Vedremo se sono voci reali o uno dei mille mila mediani che ci accosteranno

Grazie 😉

Speriamo ne arrivi uno perché Locatelli può starci come riserva ma stop .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

prima di lasciar andare Rabiot ce ne sarebbero molti altri da spedire su marte,

per tre anni di contratto costerebbe 40 mil lordi di stipendio? sarebbe quello che ci costerebbe di solo cartellino per prendere un pari livello,

si io lo terrei a queste condizioni, mi piacerebbe vederlo con Motta almeno un anno

davvero troppo costoso, toglie troppe risorse, magari sarebbe stato meglio trattenerlo con un decreto crescita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé te saresti contento/te la rideresti se la Juve, tua squadra a quanto scrivi, andasse male con Motta con lo stesso centrocampo, così dimostreresti a sconosciuti sul web che le tue teorie calcistiche su internet erano fondate?

Ha senso...

non sarei affatto contento, anzi sarei a dir poco incaszato nero 

e non mi interessa avere ragione, semplicemente dico che forse  si continua a non vedere dov'è il problema, anzi penso che ci sia gente convinta che abbiamo risolto tutti i problemi licenziando Allegri, non è così. la Juventus è scarsa nella zona più importate per una squadra, il CENTROCAMPO è ridicolo e anche gli uomi che ci accostano sono per me SCARSI, lo stesso koopmeiners per me non è la soluzione a tutti i mali, ecco spiegato perchè ci faremo grosse risate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Speriamo ne arrivi uno perché Locatelli può starci come riserva ma stop .sisi

e spero mai più in regia... che nessuno me ne voglia ma pur non essendo un tattico, loca li è poco adatto a creare gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il fatto che sia rimasto alla Juve non dimostra che non avesse altre proposte magari. Ha scelto infatti di rinnovare un solo anno.

ed è un giocatore che a Torino si è ambientato bene. Ecco perché magari prima di accettare altro, ha deciso di rimanere. Nn significa che magari nn lo cercavano altri.

 

Rabiot è un buonissimo centrocampista, non è un fenomeno, ma ha sempre fatto bene,  aldilà poi della singola prestazione o di quel giorno che non ha messo il piede o ha sbagliato il passaggio non so dove, parlo del complesso, infatti anche a livello statistico risulta tra i migliori cc del campionato, non è certo la tragedia greca che molti fanno passare. 

va di moda etichettarlo come “mediocre”, Rabiot, nazionale francese e titolare inamovibile della Juve da anni. Quando leggo certi giudizi mi domando sempre, utilizzando la stessa scala di valori, con quale aggettivo potrebbe essere etichettato un calciatore  professionista di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Concordo, l'ideale sarebbe sostituirlo con uno di maggiore esperienza di Thuram

Non stimo tantissimo Rabiot perché mi urta il suo dare il meglio 3 partite l'anno eccetto una stagione dove cercava un rinnovo senza avere la vetrina Mondiale/Europeo ma preferirei rimanesse ovviamente ad un ingaggio congruo. Vorrei che rimanesse perché qualche certezza in mezzo a sostanziosi cambiamenti è cosa buona e giusta. Il punto è che l'ingaggio congruo sembra essere lontano

I soldi dati ad Adrien se avesse reso per quella cifra non sarebbero stati accettabili. Da certezze in campo ma certezze che al massimo dovrebbero prendere 5netti in una Juventus che non ha troppi problemi di soldi.

A questo punto non mi resta che vedere la sua eventuale uscita come un problema ma pure un'opportunità, è implicito che il rischio di sostituirlo con un elemento insufficiente c'è ma si può anche migliorare

 

Thuram è un prospetto, non ha l'esperienza di Rabiot, forse non è solido come Rabiot. Però ha alcune doti simili (fisicità, strappo, partecipa ad entrambe le fasi) ed alcuni difetti (non è un pensatore di gioco). Mi da l'idea di essere un po' arruffone e casinaro. In più mi da l'impressione di essere più agile negli spazi stretti e difficilmente sarà più apatico. E' anche più imprevedibile.

Oggi è inferiore a Rabiot, questione di esperienza, ma ha margini. Trovarne uno con più esperienza sarebbe meglio, ma non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il Psg starebbe pensando al prestito dell'uruguaiano Ugarte. Il centrocampista piace a Juventus e Milan e sembra che le due squadre potrebbero battagliere per averlo in prestito 

(tuttojuve)

Certo che prenderlo in prestito non sarebbe una gran programmazione a meno di non metterci un diritto di riscatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Certo che prenderlo in prestito non sarebbe una gran programmazione a meno di non metterci un diritto di riscatto... 

Già. A memoria non ricordo molti prestiti secchi che alla juve hanno portato valore tangibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il fatto che sia rimasto alla Juve non dimostra che non avesse altre proposte magari. Ha scelto infatti di rinnovare un solo anno.

ed è un giocatore che a Torino si è ambientato bene. Ecco perché magari prima di accettare altro, ha deciso di rimanere. Nn significa che magari nn lo cercavano altri.

 

Rabiot è un buonissimo centrocampista, non è un fenomeno, ma ha sempre fatto bene,  aldilà poi della singola prestazione o di quel giorno che non ha messo il piede o ha sbagliato il passaggio non so dove, parlo del complesso, infatti anche a livello statistico risulta tra i migliori cc del campionato, non è certo la tragedia greca che molti fanno passare. 

il problema di rabiot è che ha le qualità per fare 8 ma l'indole del fancazzista che fa 6,5!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

non sarei affatto contento, anzi sarei a dir poco incaszato nero 

e non mi interessa avere ragione, semplicemente dico che forse  si continua a non vedere dov'è il problema, anzi penso che ci sia gente convinta che abbiamo risolto tutti i problemi licenziando Allegri, non è così. la Juventus è scarsa nella zona più importate per una squadra, il CENTROCAMPO è ridicolo e anche gli uomi che ci accostano sono per me SCARSI, lo stesso koopmeiners per me non è la soluzione a tutti i mali, ecco spiegato perchè ci faremo grosse risate. 

E' ovvio che non risolvi i problemi solo mandndo via Allegri.

E lo sappiamo tutti che il centrocampo ha evidenti problemi.

Però continuo a non capire che cosa ci sarebbe da ridere, nel caso andasse male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MisterJoe said:

Il Psg starebbe pensando al prestito dell'uruguaiano Ugarte. Il centrocampista piace a Juventus e Milan e sembra che le due squadre potrebbero battagliere per averlo in prestito 

(tuttojuve)

Ugarte in prestito va preso subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Già. A memoria non ricordo molti prestiti secchi che alla juve hanno portato valore tangibile..

Però non è detto sia secco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il buon morata viene tanto bistrattato ma anche quest anno i suoi 20 gol li ha fatti, non e’ certo un fenomeno ma giocatore super affidabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.