Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Addirittura già "benvenuto"? Da dove risulta che sia una trattativa in fase di conclusione?

da un eccesso di foga di @alexpremium89

Non dicono che è vicino, anzi,si chiedono se dopo i contatti di gennaio, interessi ancora visto che adesso ci sarà Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma no dai, Doncic lo ha invitato fuori a cena pure stasera .ghgh 

A lui e quale put de la maman .ghgh

Non vedevo un odio cosí smodato nello sport da Materazzi - Zidane, anche se è vero che Rudone caratterialmente a Materazzi un po' somiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Mikitaryan quando giocava allo Shaktar e Dszudszak quando giocava al PSV, non è arrivato nessuno dei due, manco vicini 

Quindi insomma al momento tutt'altro che benvenuto. Nonostante avendo visto qualche video il giocatore mi stuzzica assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si concentrino su Calafiori e Koop che poi io me ne vado in vacanza tranquilla che possono fare quel che gli pare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ho visto poc'anzi una notizia su tutto Juve in cui si dice che senza contropartite la trattiva sarebbe difficile perché il Bologna sta sparando alto, più di quanto si diceva fino a pochi giorni fa. Poi magari non vuol dire niente, però volevo solo dire che per me Calafiori è da prendere assolutamente e spero che la trattativa vada in porto

Ecco questa si, pare, non sia facile come poteva sembrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

da un eccesso di foga di @alexpremium89

Non dicono che è vicino, anzi,si chiedono se dopo i contatti di gennaio, interessi ancora visto che adesso ci sarà Motta.

avevo iniziato a buttar giu le formazioni :( 

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A lui e quale put de la maman .ghgh

Non vedevo un odio cosí smodato nello sport da Materazzi - Zidane, anche se è vero che Rudone caratterialmente a Materazzi un po' somiglia

Chi prenderesti come quarta e ottava scelta ? .fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CappelloDiPaglia ha scritto:

 

ecco il supersayan :tsa:

Mi piacciono questi 10 lungagnoni e apparentemtemente goffi. Tipo Ilicic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente continuo a credere che non compreremo mai un giocatore che costa più di 30 milioni e che percepisce più di 4 netti. 

Per me spingeranno per calafiori ma per il semplice motivo che il Bologna potrebbe giocare al rialzo...ma non credo supereremo i 25 cash senza contropartite.Stesso discorso per il centrocampista che saranno i due più pagati ...poi due terzini che trovi a 10/15  e un Jolly d attacco come Raspadori per tipologia. Non credo andranno su un profilo specifico se come dicono vogliono puntare su yldiz e Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Questo Spertsyan ha delle Dszudszak vibes, come il Magiaro e l'altro Armeno verrà classificato per la nazionalità.

Benvenuto Armeno 2.0

io non so se vi siete resi conto di quanto pesa....57kg

in serie A vola via, in champions sulla luna.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Addirittura già "benvenuto"? Da dove risulta che sia una trattativa in fase di conclusione?

da nessuna parte, questo è un ragazzino e le azioni che vediamo le ha fatte contro calciatori scarsissimi e barriere inesperte, come dicevo pesa 57kg un fruscello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non so se vi siete resi conto di quanto pesa....57kg

in serie A vola via, in champions sulla luna.

Ma quali 57 kg, lo danno 178 cm per 67 kg, difatti anche dalle immagini non sembra così piccolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Wick ha scritto:

Lo posto solo perché dice che Vlahovic è al centro del progetto:Punk:

 

 

Parla anche do Morata ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

Ho visto poc'anzi una notizia su tutto Juve in cui si dice che senza contropartite la trattiva sarebbe difficile perché il Bologna sta sparando alto, più di quanto si diceva fino a pochi giorni fa. Poi magari non vuol dire niente, però volevo solo dire che per me Calafiori è da prendere assolutamente e spero che la trattativa vada in porto

Ho aperto per curiosità “tuttojuve” dopo boh, dieci anni?

 

Ovviamente ragazzi “articolo”, se avete il coraggio di definirlo così, del solito Massimo Pavan .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, io quest'anno ho sensazioni positive e seguirò il mercato fiducioso, anche quando magari alcune singole operazioni saranno più o meno condivisibili secondo la mia logica e le mie idee (che non contano nulla per fortuna). Detto ciò, ecco, dovesse restare Tek, e se è vero che il budget a disposizione è limitato e gli acquisti da fare sono diversi, io mi concentrerei al massimo su un secondo portiere e poi l'anno prossimo valutare con calma l'acquisto del portiere titolare, quando si spera che la rosa sia già a buon punto rispetto a quella attuale. Ecco, la mia logica direbbe questo. Poi oh, se riesci a vendere Tek già quest'anno il discorso cambia. Inoltre aggiunto, conosco poco Di Gregorio, se hanno individuato in lui il portiere del futuro, da Juve, giusto che vadano decisi ora perché l'anno prossimo potrebbe essere tardi. Sarà che io non l'ho seguito quindi non riesco a dare una valutazione oggettiva. Resta il fatto che a logica (personale, come premesso) io penso che effettivamente le urgenze siano altre, perché il polacco è tutt'altro che un punto debole della squadra. E dovesse restare un altro anno, non mi dispiacerebbe nè mi parrebbe un problema. Se poi riescono ad abbassare i costi e migliorare nel ruolo e Di Gregorio rappresentea il profilo giusto per ottenere entrambe le cose, ben venga 

Secondo me Di Gregorio arriverà in prestito con obbligo dal prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è stato già preso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 17M più 3 di bonus in modo che non vada ad inficiare sul bilancio di quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto lo staff di motta con lui costerà alla Juve 5 milioni netti,padoin e magnanelli potrebbero restare e essere dirottati nello staff di Montero qualora vada in u23

 

 

Corriere dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Di Gregorio è stato già preso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 17M più 3 di bonus in modo che non vada ad inficiare sul bilancio di quest’anno

Ma da quello che so il prestito con obbligo va tu tutto sul bilancio di quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.