Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Dark Side said:

avercene. sono anni che non abbiamo una coppia così forte. Chi si lamenta che ha 30 anni ha i suoi motivi ma è un giocatore integro, forte e conosce il campionato italiano. Io a cifre ragionevoli lo prenderei... posto che non pago io

Soprattutto quello. Vedevo proprio ieri che ha uno storico infortuni insignificante (nel dubbio dopo averlo detto mi gratto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Io non lo prenderei, ma morata è sano e segna di più di milik

Secondo me dipende da cosa si chiede all'attaccante, perché uno è un tipico attaccante da profondità, l'altro è molto più associativo, dipende come Motta vede il reparto, cosa serve, cosa manca, tral'altro ci son voci anche su Zirkzee, dobbiamo ancora capire che reparto hanno in mente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da quello che si legge gli obiettivi sono Koop e Thuram. Sono gli uomini giusti e bastano solo loro due a centrocampo?

Beh aggiunti a Locatelli-Fagioli forse Rabiot, forse Barrenechea ed Adzic che fa su e giu’..

Direi proprio di si


Sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io onestamente non mi lamenterei se la coppia di terzini fosse Cambiaso - Di Lorenzo

Io onestamente Di Lorenzo lo lascierei dove sta... 30enne... cascatore... fastidioso da vedere... da noi con l'andazzo di come ci arbitrano finirebbe 1 partita su 5...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Di kean sono più forte io a 48 anni. Milik lo cedi perché entra in una parabola discendente 

Non discutevamo di Kean, milik parabola discendente non so, non che Morata mi sembra al top della sua onestamente, comunque è un discorso di caratteristiche, essendo molto diversi tra loro, milik e morata, dipende cosa serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

sono perplesso, ma premetto che conosco sti due giocatori molto relativamente. thuram mi pare un classico boxtobox da centrocampo a 3, mentre koop mi sembra l'ideale in un 4-2-3-1 (centrale dietro la punta) oppure 4-3-1-2 (sempre centrale dietro le due punte). problema, nel 4-2-3-1 thuram non ce lo vedo, nel 4-3-1-2 andiamo a rendere fondamentalmente inutilizzabili yildiz, chiesa e soule

 

magari thuram ha caratteristiche differenti e sbaglio io in partenza?

io ho visto thuram mezza partita, ma visto che non sono un esperto non ti saprei dire niente di sensato nemmeno dopo 10. Posso però dire che se prendi koop e parte rabiot, un giocatore con il profilo di thuram (giovane, dinamico, occasione a livello di prezzo e ingaggio) lo vedrei di buon grado.

 

koop gioca come dici tu, più avanzato e a parer mio è quello che ci è mancato negli ultimi anni, un collante tra centrocampo e attacco. Yildiz, per quanto lo adori, non è scontato che faccia 50 partite da titolare poiché è giovane e ha il diritto di sbagliare e crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Io onestamente Di Lorenzo lo lascierei dove sta... 30enne... cascatore... fastidioso da vedere... da noi con l'andazzo di come ci arbitrano finirebbe 1 partita su 5...

Io ragiono sulla base di quanto abbiamo a disposizione, e oggi Di Lorenzo ci rafforza e non poco. È sempre stato un ottimo terzino. Chiaro che se il pappone ti chiede 30 milioni resta lì dov'è, ma avercene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Soprattutto quello. Vedevo proprio ieri che ha uno storico infortuni insignificante (nel dubbio dopo averlo detto mi gratto).

giustissimo. Ci sono giocatori che a 32 anni iniziano a calare, altri che a 34 ancora non hanno perso smalto. Per 3 stagioni ad altro livello anche 20 mln non sono nulla. Meglio che prendere schiaffi sulle fasce con de sciglio e sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Di kean sono più forte io a 48 anni. Milik lo cedi perché entra in una parabola discendente 

Io la vedo davvero dura riuscire a piazzare kean e Milik se non regalandoli..e anche quello potrebbe non bastare visti i loro ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da quello che si legge gli obiettivi sono Koop e Thuram. Sono gli uomini giusti e bastano solo loro due a centrocampo?

se faremo giocare Fagioli a dare quella pulizia tecnica e imprevedibilità, può funzionare eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

io ho visto thuram mezza partita, ma visto che non sono un esperto non ti saprei dire niente di sensato nemmeno dopo 10. Posso però dire che se prendi koop e parte rabiot, un giocatore con il profilo di thuram (giovane, dinamico, occasione a livello di prezzo e ingaggio) lo vedrei di buon grado.

 

koop gioca come dici tu, più avanzato e a parer mio è quello che ci è mancato negli ultimi anni, un collante tra centrocampo e attacco. Yildiz, per quanto lo adori, non è scontato che faccia 50 partite da titolare poiché è giovane e ha il diritto di sbagliare e crescere.

ci sto in tutto questo...mi chiedo però se thuram è il profilo giusto per quel ruolo. se prendo koop e parte rabiot, fermo restando che punterò su fagioli, accanto al ragazzo metterei una diga antitutto e non uno a cui piace partire in solitaria. mi servirebbe di più uno "stile ederson" anche se non necessariamente ederson insomma. e non mi pare che thuram abbia quel profilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se va a Bergamo, Hujsen il prossimo anno lo rivendono a 60 milioni sefz 

Stesso dicasi per soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sinceramente risorbirmi le cadute in area dove non veniva mai toccato di Morata facendo cessare l'azione offensiva anche no grazie.

Gente che pensa che Morata sia scarso si merita Kean e Milik ancora per 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Spero vivamente che koopmeiners non diventi il nuovo tormentone stile Savic.

che va avanti per due mesi e alla fine non viene.

mi sta già sfracassando e siamo solo a fine Maggio 

Francamente io non farei assolutamente follie per un giocatore sì forte ma con cartellino spropositato e il sospetto di essere un giocatore "sistemico" che bisognerebbe vedere fuori da quella piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io ragiono sulla base di quanto abbiamo a disposizione, e oggi Di Lorenzo ci rafforza e non poco. È sempre stato un ottimo terzino. Chiaro che se il pappone ti chiede 30 milioni resta lì dov'è, ma avercene.

a mio giudizio non ne vale la pena, il giocatore è in calo e per il primo anno buono e da titolare che può garantirti ne seguirebbero poi 3 da peso/zavorra. A Napoli se ne sono resi conto dopo averlo rinnovato, mi auguro e penso che anche Giuntoli lo sappia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷🔛 In caso di mancato accordo per il rinnovo di Rabiot, la Juventus farà rotta su uno tra Fofana (Monaco), Thuram (Nizza) e Ugarte (in prestito dal PSG). Nomi che, tra l'altro, potrebbero tornare utili anche per il post-McKennie. [Gazzetta dello Sport]

 

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

ci sto in tutto questo...mi chiedo però se thuram è il profilo giusto per quel ruolo. se prendo koop e parte rabiot, fermo restando che punterò su fagioli, accanto al ragazzo metterei una diga antitutto e non uno a cui piace partire in solitaria. mi servirebbe di più uno "stile ederson" anche se non necessariamente ederson insomma. e non mi pare che thuram abbia quel profilo

hai perfettamente ragione. adesso mi attirerò qualche critica ma io per due stagioni valuterei (ammesso che lo diano) De Roon. In molte partite può reggere il centrocampo in fase offensiva anche da solo. O comunque un profilo simile.

 

Con ederson sfondi una porta aperta, purtroppo per mille ragioni mi sorprenderei di vederli partire entrambi, e soprattutto in direzione juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Milik prende 3.5 ml, Kean 2.5. Escono. Entra Morata al quale offri 5 per 3 anni. Hai risparmiato, hai migliorato tecnicamente La Rosa e ti sei liberato di Kean.

E ti ritrovi Morata sul groppone. Anche fastidioso secondo me per Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da quello che si legge gli obiettivi sono Koop e Thuram. Sono gli uomini giusti e bastano solo loro due a centrocampo?

Non conosco Thuram ,Koop mai nella vita a quelle cifre che girano.

 

Il centrocampo poi,per me,deve ripartire dal rilancio di Fagioli e Locatelli,come di buona parte della rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steve 9 ha scritto:

Francamente io non farei assolutamente follie per un giocatore sì forte ma con cartellino spropositato e il sospetto di essere un giocatore "sistemico" che bisognerebbe vedere fuori da quella piazza.

Non sarebbe male avere il nostro "sistema" dove le caratteristiche dei giocatori adatti vengano esaltate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Attacco Juve 24/25

 

 Supersayan

Kaio      Kean

 

.@@

e prendiamo anche Thuram JUNIOR

 

E abbiamo anche la fusione Gattovic

 

Average Juventino Guy - Cosa pensate possa nascere da questa fusione tra  Gatti e Vlahovic? #gatti #vlahovic #juventus #finoallafine | Facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.