Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq facciamo e si leggono tanti discorsi,ma non sappiamo neanche come giocheremo,neanche il minimo indizio.

 

Sia chiaro che si specula per divertimento e ci sta, però è veramente scrivere sulla sabbia in questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Adieu a mai pieu’!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

hai perfettamente ragione. adesso mi attirerò qualche critica ma io per due stagioni valuterei (ammesso che lo diano) De Roon. In molte partite può reggere il centrocampo in fase offensiva anche da solo. O comunque un profilo simile.

 

Con ederson sfondi una porta aperta, purtroppo per mille ragioni mi sorprenderei di vederli partire entrambi, e soprattutto in direzione juve

ma io infatti punterei tutto su ederson e non su koop uhuh 

 

vabbè, ci sono anche altri profili simili ad ederson, sarebbe da pescarne uno veramente low cost .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Oh no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Di kean sono più forte io a 48 anni. Milik lo cedi perché entra in una parabola discendente 

Chi li potrebbe comprare? Questo è il quesito corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Non sarebbe male avere il nostro "sistema" dove le caratteristiche dei giocatori adatti vengano esaltate. 

Quello sicuramente ma l'Atalanta, comunque sia, non è la Juventus. Sinceramente io eviterei in questo momento di andare a spendere magari 60 mln per il cartellino di un giocatore, anche se valido, soprattutto se poi devi rinunciare a qualche giocatore super promettente che già adesso ci potrebbe stare in squadra. Vorrei si andasse a trovare dei giocatori validi ma non ancora iper valutati. Poi per carità se arriva di certo non piango ma ne ho abbastanza di pacchi postali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si azardano a dare ad Atalanta nessun del duo Soule - Huijsen.Questi a fine stagione li vendono 100 milioni  per uno.

Ancora non mi e passato il Caso Romero .

Comprato da noi 26 milioni venduto ad Atalanta 16 milioni doppo un anno facendo minusvalenza

E poi Atalanta lo ha vanduto al Tottenham 65 milioni

Spero Che tutte ste notizie sono senza fondamento come la estate scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

sono perplesso, ma premetto che conosco sti due giocatori molto relativamente. thuram mi pare un classico boxtobox da centrocampo a 3, mentre koop mi sembra l'ideale in un 4-2-3-1 (centrale dietro la punta) oppure 4-3-1-2 (sempre centrale dietro le due punte). problema, nel 4-2-3-1 thuram non ce lo vedo, nel 4-3-1-2 andiamo a rendere fondamentalmente inutilizzabili yildiz, chiesa e soule

 

magari thuram ha caratteristiche differenti e sbaglio io in partenza?

Per me Koop sarebbe ottimo anche mezzala nel centrocampo a 3.

Thuram Fagioli Koopmeiners io me lo prendo, se l'italiano farà davvero il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

ci sto in tutto questo...mi chiedo però se thuram è il profilo giusto per quel ruolo. se prendo koop e parte rabiot, fermo restando che punterò su fagioli, accanto al ragazzo metterei una diga antitutto e non uno a cui piace partire in solitaria. mi servirebbe di più uno "stile ederson" anche se non necessariamente ederson insomma. e non mi pare che thuram abbia quel profilo

Ma tu Thuram sai come gioca? perché io onestamente vado solo per sentito dire e non l'ho mai visto giocare, ma considerando che delle opinioni qui dentro mi fido molto relativamente nel caso lo acquistassimo tenderei a fidarmi di Giuntoli... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

ma io infatti punterei tutto su ederson e non su koop uhuh 

 

vabbè, ci sono anche altri profili simili ad ederson, sarebbe da pescarne uno veramente low cost .uhm 

dici come titolare? da tifoso vorrei che un nome a centrocampo fosse di prima fascia, non possiamo sbagliare. Ma certo è che se ne prendi due, il secondo può essere un giocatore con meno hype che può diventare una sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Rabiot va alle *, l’anno prossimo va in doppia cifra facile. 
Mi gioco 1,50 yen .sisi 


Se va all’estero, quella è la porta Adrien sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Cmq facciamo e si leggono tanti discorsi,ma non sappiamo neanche come giocheremo,neanche il minimo indizio.

 

Sia chiaro che si specula per divertimento e ci sta, però è veramente scrivere sulla sabbia in questo momento 

Si parlava di due moduli 4 3 3 e 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se Rabiot va alle *, l’anno prossimo va in doppia cifra facile. 
Mi gioco 1,50 yen .sisi 


Se va all’estero, quella è la porta Adrien sefz 

Se va alle * non merita rispetto... se se ne va all'estero buona fortuna... in ogni caso se esce lui ne devono entrare due forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Spero vivamente che koopmeiners non diventi il nuovo tormentone stile Savic.

che va avanti per due mesi e alla fine non viene.

mi sta già sfracassando e siamo solo a fine Maggio 

Io scommetto un cent che non viene…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

E ti ritrovi Morata sul groppone. Anche fastidioso secondo me per Vlahovic

beh oddio, Morata non è quello che scassa le p... se non gioca. 

 

ma con 60 partite giocherà eccome e Vlahovic avrà comunque bisogno di riposare tanto ( e tendenzialmente lo vedo come uno che deve proprio farlo per non sollecitare troppo i diversi problemi fisici che si porta appresso)

 

quanto costerà il cartellino di morata a giugno?

20 milioni? gli fai contratto da 5 milioni per 3 anni

 

a bilancio annuale ti costerebbe 16/17 milioni

 

se non erro quasi il costo del solo Kean

se aggiungi il costo di Milik andiamo decisamente oltre a quello che ti costerebbe Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che non si azardano a dare ad Atalanta nessun del duo Soule - Huijsen.Questi a fine stagione li vendono 100 milioni  per uno.

Ancora non mi e passato il Caso Romero .

Comprato da noi 26 milioni venduto ad Atalanta 16 milioni doppo un anno facendo minusvalenza

E poi Atalanta lo ha vanduto al Tottenham 65 milioni

Spero Che tutte ste notizie sono senza fondamento come la estate scorsa

Ed oggi tra i migliori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se Rabiot va alle *, l’anno prossimo va in doppia cifra facile. 
Mi gioco 1,50 yen .sisi 


Se va all’estero, quella è la porta Adrien sefz 

e con quali soldi di ingaggio lo pagherebbe l'Inter? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma tu Thuram sai come gioca? perché io onestamente vado solo per sentito dire e non l'ho mai visto giocare, ma considerando che delle opinioni qui dentro mi fido molto relativamente nel caso lo acquistassimo tenderei a fidarmi di Giuntoli... .muttley

ho il tuo stesso dubbio, conosco il nome (mediaticamente parlando) ma non il giocatore. Così come molti altri. Giusto i nomi più in vista della serie A tipo ederson e koop che gioco forza li vedi perché qualche partita della dea la ho seguita.

 

Anche li però, non so dire nella juve di motta come saranno inseriti. Anche perché ad oggi una juve di motta non c'è, se non sulla carta e nella testa di chi ci sta lavorando... Di certo non possiamo saperla noi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Quello sicuramente ma l'Atalanta, comunque sia, non è la Juventus. Sinceramente io eviterei in questo momento di andare a spendere magari 60 mln per il cartellino di un giocatore, anche se valido, soprattutto se poi devi rinunciare a qualche giocatore super promettente che già adesso ci potrebbe stare in squadra. Vorrei si andasse a trovare dei giocatori validi ma non ancora iper valutati. Poi per carità se arriva di certo non piango ma ne ho abbastanza di pacchi postali.

Lo so però è anche vero che abbiamo da anni un problema cronico di spessore a centrocampo, ci servono giocatori forti. 

Il punto di domanda è se Koop sia il giocatore giusto che magari insieme ad un altro acquisto riesce a portare il reparto ad un livello diverso insieme fagioli e chi resterà. 

Se per loro, la valutazione tecnica è che sia lui, allora ben benga. 

Poi vedremo il campo cosa ci dirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, signos77 ha scritto:

Gente che pensa che Morata sia scarso si merita Kean e Milik ancora per 10 anni...

Non ho detto ne che è scarso e ho paragonato lui a Milik e Kean, ma avete al memoria corta, Morata in campo era irritante quanto Rabiot, umorale e giocava quando voleva lui, cascava sempre in area senza esser toccato stroncando cosi l'azione d'attacco.

Questo vostro esser ancorati al passato non vi farà mai andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, signos77 ha scritto:

Cambiaso gioca su entrambe le fasce ed in ogni caso ci servono altri terzini... non capisco cosa ci sia da ridere...

Vorrei che si tornasse alla normalità. Se si gioca con la difesa a quattro servono due terzini destri e due terzini sinistri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Khepren Thuram ti aspettiamo a braccia aperte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Lo so però è anche vero che abbiamo da anni un problema cronico di spessore a centrocampo, ci servono giocatori forti. 

Il punto di domanda è se Koop sia il giocatore giusto che magari insieme ad un altro acquisto riesce a portare il reparto ad un livello diverso insieme fagioli e chi resterà. 

Se per loro, la valutazione tecnica è che sia lui, allora ben benga. 

Poi vedremo il campo cosa ci dirà. 

Sì assolutamente, è solo una mia opinione ma mi fido di Giuntoli al 100%.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.