Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bastano e avanzano ma se arrivano entrambi sicuramente non resta Rabiot...

Cambiaso non è mancino... 

Come no. Cambiaso è mancino naturale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma tu Thuram sai come gioca? perché io onestamente vado solo per sentito dire e non l'ho mai visto giocare, ma considerando che delle opinioni qui dentro mi fido molto relativamente nel caso lo acquistassimo tenderei a fidarmi di Giuntoli... .muttley

l'ho scritto chiaramente in premessa, lo conosco poco ma mi pare molto boxtobox, quindi non esattamente di posizione, però ho aggiunto che ovviamente potrei sbagliarmi e se qualcuno lo conosce meglio può tranquillamente confutarmi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti imminenti(a ore) tra giuntoli e veronique per capire se si può andare avanti o no

 

 

Romeo Agresti 

Annamo mammi’.. Spara 10 mijoni cosi ve ne potete anda’ finalmente al man ut….inda con una proprietà ricchisshima, qualsiasi essa sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me onestamente dispiace se andasse via Rabiot

 

con Motta secondo me farebbe quel passo in più per diventare un centrocampista totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

che peccatoooo .ballerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Secondo me non è evidente perché ci son nomi anche a sinistra. 

Però vediamo cosa deciderà Motta, basta ne arrivi almeno un altro di quel livello, se l'allenatore è contento, destra o sinistra mi cambia poco. 

Di Lorenzo nel caso, penso venga a fare il titolare. Dall'altra parte avresti Cambiaso. Bisogna capire che si farà con dalnilo) Danilo, perché se rimane e lo si considera terzino, mancherebbe un cambio a sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ilyn Payne said:

Cmq facciamo e si leggono tanti discorsi,ma non sappiamo neanche come giocheremo,neanche il minimo indizio.

 

Sia chiaro che si specula per divertimento e ci sta, però è veramente scrivere sulla sabbia in questo momento 

Thiago Motta non ha manco firmato ma Hanno alzato un polverone su Chiesa come non compatibile senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nerull ha scritto:

Di Lorenzo nel caso, penso venga a fare il titolare. Dall'altra parte avresti Cambiaso. Bisogna capire che si farà con dalnilo) Danilo, perché se rimane e lo si considera terzino, mancherebbe un cambio a sinistra. 

Io onestamente Di Lorenzo non lo vedo così vicino, sopratutto ora che Conte si abbattera' su di loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

A me dispiace ma vuole un ingaggio inverosimile per un mediano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bill Carson said:

a mio giudizio non ne vale la pena, il giocatore è in calo e per il primo anno buono e da titolare che può garantirti ne seguirebbero poi 3 da peso/zavorra. A Napoli se ne sono resi conto dopo averlo rinnovato, mi auguro e penso che anche Giuntoli lo sappia bene.

Mah, non sono proprio d'accordo. L'anno storto di Di Lorenzo (che poi non è neanche così storto nei numeri) corrisponde con l'anno storto del Napoli. Ha 30 anni ma integro, non ha avuto nessun infortunio particolare e muscolarmente ha 0 problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Rabiot è l'unico in rosa che garantisce la capacità di poter stare su un palcoscenico europeo, ma la sua uscita suscita pensieri positivi relativi ad un reale rinnovamento.

Purtroppo al suo arrivo associo il nostro declino....idem Danilo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Di Lorenzo nel caso, penso venga a fare il titolare. Dall'altra parte avresti Cambiaso. Bisogna capire che si farà con dalnilo) Danilo, perché se rimane e lo si considera terzino, mancherebbe un cambio a sinistra. 

Calafiori.. E’ ts/dc.. Per questo e’ molto importante il suo acquisto.

C’e’ anche Djalo che puo’ giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

A me dispiace ma vuole un ingaggio inverosimile per un mediano 

Ingaggio alto e un contratto che lo porterebbe over 30. Dalle zavorre passate non abbiamo capito proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai, il Morata ter anche no. Essendo che finalmente torneremo a giocare senza due riferimenti vicini in attacco, ma con una prima punta e due esterni ( atipici o meno ma comunque larghi ), la riserva di Vlaovhic non può essere uno come lo Spagnolo, anche solo per i costi.

Poi sicuramente c'è da mandare via Milik e Kean, ma avere due riserve del genere per un solo posto è troppo. La terza punta per me deve essere un giovane della NextGen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hujsen sacrificabile per koopminers 

 

 

Gazzetta dello sport 

bello schifo, fortuna che è la gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hujsen sacrificabile per koopminers 

 

 

Gazzetta dello sport 

A malincuore hujsen lo sacrificherei per Koopmeiners, basta che non vendano soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Rabiot va alle *, l’anno prossimo va in doppia cifra facile. 
Mi gioco 1,50 yen .sisi 


Se va all’estero, quella è la porta Adrien sefz 

Dici che va a sostituire il nano Barella?

Sicuramente dovranno tagliare i costi, quindi se entra lui è per coprire un'uscita con cui faranno plusvalenza.

Magari anche solo un Frattesi, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata no

 

non perchè sia inutile (ma allo stesso tempo è non così tanto utile) ma perchè basta dare stipendi da 4 milioni in su a riserve o non titolari fissi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ingaggio alto e un contratto che lo porterebbe over 30. Dalle zavorre passate non abbiamo capito proprio nulla.

se fai contratto di 3/4 arriva fino a 33 anni

 

secondo me giusto per fine periodo alla Juve. Sicuramente rimane fino al suo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Annamo mammi’.. Spara 10 mijoni cosi ve ne potete anda’ finalmente al man ut….inda con una proprietà ricchisshima, qualsiasi essa sia!

Per me sarebbe ottimo se rinnovasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Mah, non sono proprio d'accordo. L'anno storto di Di Lorenzo (che poi non è neanche così storto nei numeri) corrisponde con l'anno storto del Napoli. Ha 30 anni ma integro, non ha avuto nessun infortunio particolare e muscolarmente ha 0 problemi.

integro fisicamente lo sembra anche a me ma lo vedo già avviato al processo di bollitura. Mi è capitato di vederlo in difficoltà, con l’aria “suonata” di chi non gliela fa. Ovviamente è una mia semplice impressione, vediamo in questo Europeo che figura farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

se fai contratto di 3/4 arriva fino a 33 anni

 

secondo me giusto per fine periodo alla Juve. Sicuramente rimane fino al suo massimo.

già quest'anno è molto calato

 

per un giocatore che fa della fisicità il suo meglio direi che si può andare avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.