Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

 

Sport.fr è affidabile?

Adieu Cavallon .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

sono perplesso, ma premetto che conosco sti due giocatori molto relativamente. thuram mi pare un classico boxtobox da centrocampo a 3, mentre koop mi sembra l'ideale in un 4-2-3-1 (centrale dietro la punta) oppure 4-3-1-2 (sempre centrale dietro le due punte). problema, nel 4-2-3-1 thuram non ce lo vedo, nel 4-3-1-2 andiamo a rendere fondamentalmente inutilizzabili yildiz, chiesa e soule

 

magari thuram ha caratteristiche differenti e sbaglio io in partenza?

Il calcio di Motta non è come quello di Allegri, i giocatori si muovono in base allo spazio da occupare, per caratteristiche, se esce Rabiot, uno come Thuram ci serve, Koop ormai è un tuttofare del centrocampo, non penso vedremo un 4231 con un 10 classico dietro la punta, anzi a volte vedremo il difensore centrale in quella posizione e il "trequartista" davanti alla difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Mamma mia mister, sto ripetendo sta cosa da una settimana…Rabiot per come la vedo io è il calciatore perfetto per Motta…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ad oggi potrebbe accordarsi e firmare con chi vuole essendo in scadenza.

Il fatto che , concretamente, non sia stato accostato a nessun Top Club europeo la dice lunga.

Per me è un buon giocatore ma non meritava e non merita un contratto da Top per gli standard della Serie A.

Visto che , però, le sue richieste saranno gioco forza quelle spero che le strade si separino e si possa voltare pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Per me sarebbe ottimo se rinnovasse

So gusti.

Io esultero’, tanto, in caso non dovesse rinnovare finalmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Halo94 ha scritto:

già quest'anno è molto calato

 

per un giocatore che fa della fisicità il suo meglio direi che si può andare avanti 

ma insomma, a me sembra che a fisicità ed atletismo sia sempre messo bene e sia di gran lunga il centrocampista con più “peso specifico” della serie A. Un biennale sarebbe d’oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Per fortuna è arrivato a parametro zero, un ingaggio simile è troppo per questo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Certo Mister ma i rinnovi vanno fatti in modo oculato.

Chiaro che se Rabiot non rinnova bisogna investire su un profilo "pronto" ed uno di talento.

Però non stiamo perdendo Kroos insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

tanto qui vanno vanno per simpatie e antipatie. E 9 su 10 si terrebbero quelli scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

e qui devo leggere Soule’ che ha fatto il doppio dei suoi numeri massimo 30 milioni..

 

Cetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

ahahahahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha

 

100 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

So gusti.

Io esultero’, tanto, in caso non dovesse rinnovare finalmente

Ma non per altro…a cc serve esperienza…chi la porta? Thuram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Certo Mister ma i rinnovi vanno fatti in modo oculato.

Chiaro che se Rabiot non rinnova bisogna investire su un profilo "pronto" ed uno di talento.

Però non stiamo perdendo Kroos insomma. 

perdiamo il miglior centrocampista in rosa, gratis. Un po’ come quando il Milan perse Kessiè a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ma non per altro…a cc serve esperienza…chi la porta? Thuram?

Rabiot tutto ha fatto in questi 5 anni di Juve tranne che dare esperienza.

 

L’esperienza la porta Thiago Motta ossia quella di trasmettere il suo credo ai giocatori.

E poi si vedra’.

 

Mo st’altra scusa per tenere a uno come Rabiot, anche no, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

 

 

Baggio ognuno ha i suoi pareri che non tutti possiamo condividere. Rabiot viene fatto passare per il Pogba del centrocampo, con un ingaggio in cui dovrebbe fare la differenza ogni volta che scende in campo e non è così. Fa sempre il suo compitino.

Non so se sarà K.thuram a sostituirlo, anche se preferirei qualcuno più svezzato come Fofana/Ederson o altro simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

Ma si ....e perché non 80 tanto loro possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

Dico una cosa ot ma non tanto. Le trattative dell'Inter  paventate dai giornali soprattutto dalla testate amiche sono specchietti per le allodole in quanto la loro situazione finanziaria l'han capita tutti. Poi si fa finta, ma la realtà è che non possono fare nulla e lo vedrete. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti qui lo considerano non affidabile e anch'io per alcune faccende l'ho considerato tale, però C. Belli che per allenatore e scelte societarie sulla scenata di Allegri ha azzeccato tutto, ha scritto da un po' che Rabiot non sarebbe stato rinnovato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il calcio di Motta non è come quello di Allegri, i giocatori si muovono in base allo spazio da occupare, per caratteristiche, se esce Rabiot, uno come Thuram ci serve, Koop ormai è un tuttofare del centrocampo, non penso vedremo un 4231 con un 10 classico dietro la punta, anzi a volte vedremo il difensore centrale in quella posizione e il "trequartista" davanti alla difesa...

Non vedo l'ora cominci la prossima stagione, tutte ste certezze non so chi ve le dà, ci faremo grosse risate se a fare gioco sarà ancora Locatelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

perdiamo il miglior centrocampista in rosa, gratis. Un po’ come quando il Milan perse Kessiè a zero.

perse kessie a zero ed esplosero tonali e bennacer

 

e due anni dopo kessie è finito in arabia

 

il calcio non finisce con kessie, e non finisce nemmeno con rabiot

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

speriamo di no, Gud mi piace molto, e un quarto esterno che fa pure il trequartista e mezzala ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Certo Mister ma i rinnovi vanno fatti in modo oculato.

Chiaro che se Rabiot non rinnova bisogna investire su un profilo "pronto" ed uno di talento.

Però non stiamo perdendo Kroos insomma. 

Si ma qui dentro c'e' stata un crociata per fare fuori pjanic e khedira e poi si e' visto il nostro cc che schifo che fa. Io Rabiot ad oggi non lo cambio con thuram , nemmeno nelle figurine panini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot deve ponderare bene il da farsi. È un giocatore umorale, alla Juve ha trovato la sua dimensione. Fossi in lui ci penserei bene, certe volte i soldi non sono tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

 

 

Baggio ognuno ha i suoi pareri che non tutti possiamo condividere. Rabiot viene fatto passare per il Pogba del centrocampo, con un ingaggio in cui dovrebbe fare la differenza ogni volta che scende in campo e non è così. Fa sempre il suo compitino.

Non so se sarà K.thuram a sostituirlo, anche se preferirei qualcuno più svezzato come Fofana/Ederson o altro simile. 

Non so che forum hai letto fin'ora eh, senza offesa eh..ma quando mai. Non è assolutamente vero quanto dici. 

è anzi il contrario...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.