Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma tu Thuram sai come gioca? perché io onestamente vado solo per sentito dire e non l'ho mai visto giocare, ma considerando che delle opinioni qui dentro mi fido molto relativamente nel caso lo acquistassimo tenderei a fidarmi di Giuntoli... .muttley

Beh c'è gente che ogni tanto mette Ugarte nel nostro centrocampo, sol perché una mezza volta ci è stato accostato. Ma fino ad allora non sapeva nemmeno che esistesse. Si Fanno formazioni a cazzum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

speriamo di no, Gud mi piace molto, e un quarto esterno che fa pure il trequartista e mezzala ne abbiamo bisogno

Se prendi gud e koop, ti coprono tutto il campo 2 volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Il gusto del nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Rabiot deve ponderare bene il da farsi. È un giocatore umorale, alla Juve ha trovato la sua dimensione. Fossi in lui ci penserei bene, certe volte i soldi non sono tutto

Ha cmq l'europeo per mettersi in mostra e trovare magari un club che gli dà l'ingaggio da lui cercato ma non meritato. Vale massimo un 5 milioni di ingaggio per quello che fa (legna e nulla più). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

Sì, ma in Casadei quant'è? uum

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non so che forum hai letto fin'ora eh, senza offesa eh..ma quando mai. Non è assolutamente vero quanto dici. 

è anzi il contrario...

per alcuni sì, questo calciatore viene molto sopravvalutato. Su 5 stagioni ne ha fatta solo 1 buona. Poi è stato molto altalenante, discontinuo. A me non mi dice nulla. 

4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se prendi gud e koop, ti coprono tutto il campo 2 volte 

sarebbe ottimo

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli, Rabiot non ha salutato nessuno nell'ultima partita, ha già deciso di restare, sta solo cercando di prendere il più possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ho letto che l'Inter vuole superare la Juve per Gudmundsson, valutando Valentin Carboni 30/35 mln di euro.... 

e ci riusciranno

 

assurdo

 

e noi dovremmo valutare Soulè 30 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Rabiot, che a me comunque non piace, è l'ingaggio che pretende. A 3 o 4 milioni potrei anche fare lo sforzo di accettarlo anche se nella mia visione di calcio non rientra. Avrà anche un grande "motore" come diceva Allegri, ma ha solo quello. Per giocare nella Juve, a mio modesto avviso, ci vorrebbe di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Certo Mister ma i rinnovi vanno fatti in modo oculato.

Chiaro che se Rabiot non rinnova bisogna investire su un profilo "pronto" ed uno di talento.

Però non stiamo perdendo Kroos insomma. 

io sono anche per il non rinnovo in realtà, più che altro per motivazioni tattiche.

Ma non ha senso lo switch con Thuram. A quel punto si rinnova rabiot che è più forte, e con le stesse caratteristiche. non parliamo di un 33 enne, ma di uno che se gli fai un triennale ce l'hai nelle fase di carriera più florida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ha cmq l'europeo per mettersi in mostra e trovare magari un club che gli dà l'ingaggio da lui cercato ma non meritato. Vale massimo un 5 milioni di ingaggio per quello che fa (legna e nulla più). 

Mah, non ne facevo un problema a livello tecnico fisico ma proprio di scelta di vita. Alla

juve per ambientarsi ci ha messo 4 anni…vai per esempio a Manchester…ti metti in casini enormi per me. Meglio 5/6 a Torino che 8/9 a manchester oggi come oggi. Poi se ne fa una questione di soldi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ha cmq l'europeo per mettersi in mostra e trovare magari un club che gli dà l'ingaggio da lui cercato ma non meritato. Vale massimo un 5 milioni di ingaggio per quello che fa (legna e nulla più). 

considerando (non ci provo nemmeno a mascherare un pizzico di disappunto) che da noi prende milioni da quando è arrivato. Su 5 stagioni è mio umile parere che ne abbia fatte 2 buone, e forse 1 sola a livello dell'ingaggio... ma forse nemmeno

 

Rabiot a 4/5 mln alla juve ci sta. Ma se per darli a lui non posso fare ragionamenti su altri no. 

 

Certo poi c'è il tema che per sostituirlo devi spendere, e li si apre un mondo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Perché alcuni "geni" associano Rabiot ad Allegri e vogliono tutti i suoi "fedeli" fuori. Sono gli stessi che insultano Chiellini.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Beh io la verità non sono d'accordo, se dovesse cercare esperienza esempio e rettitudine di certo non la cercherei in rabiot.

 

Un buon giocatore sicuramente ma indolente ai massimi livelli e non è mai sembrato un leader in campo come uno che guadagna 7 milioni annui dovrebbe fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e qui devo leggere Soule’ che ha fatto il doppio dei suoi numeri massimo 30 milioni..

 

Cetto

il doppio?

 

ha fatto due golletti, di cui 1 era un cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

per alcuni sì, questo calciatore viene molto sopravvalutato. Su 5 stagioni ne ha fatta solo 1 buona. Poi è stato molto altalenante. A me non mi dice nulla. 

Rabiot è estremamente sottovalutato, viene ritenuto un mediocre che ruba lo stipendio. Questo a livello globale.

poi senti gli allenatori..i compagni di squadra.. avversari..addetti ai lavori in generale che lo raccontano come giocatore nettamente diverso..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di incontristi migliori ne trovi a palate, ma bisogna tenere conto che con il francese perdi un pò di esperienza internazionale li in mezzo, quindi bisogna valutare bene chi può sostituirlo. A me sta sulle scatole, lo ritengo troppo stupido calcisticamente e non so come faccia a piacergli a Motta, forse per i suoi trascorsi a Parigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

A malincuore hujsen lo sacrificherei per Koopmeiners, basta che non vendano soulè 

Anche io a malincuore lo sacrificherei. Soprattutto se hai in mano Calafiori e non ti sta andando via Bremer. Djalò inoltre è un'altro che non puoi perdere di vista così come (in ottica futura) Facundo Gonzales. Huijsen ha un potenziale enorme, ma ha ancora tutto da dmiostrare. Se le cifre sono quelle allora lo lascerei andare... Uno con la fantasia di Soulé invece non lo trovi sempre... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

Io sinceramente, senza pensare ad un eventuale sostituto, Rabiot non lo rinnoverei semplicemente perché in questi anni non ha mai avuto continuità. Nell'arco del campionato le partite in cui ha performato si contano sulle dita di una mano. Poi ha un atteggiamento che davvero fa salire su i nervi, sembra che non ci metta mai impegno risultando spesso molle.

Poi avrà mille qualità in progressione e nel ribaltamento di fronte e quindi nel calcio di Motta sarà diverso, ma dopo 5 anni e tre ( facciamo due se non consideriamo Pirlo ) allenatori, se non ha spiccato mai credo non lo faccia più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

State tranquilli, Rabiot non ha salutato nessuno nell'ultima partita, ha già deciso di restare, sta solo cercando di prendere il più possibile. 

Si saprà a breve cmq..per me il più possibile non esiste ,si fa alle cifre che offre la Juve se no addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si saprà a breve cmq..per me il più possibile non esiste ,si fa alle cifre che offre la Juve se no addio

Anche per me è così. Almeno non ci portiamo sta tiritera fino all’europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ahahahahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhaha

 

100 milioni 

emettono un'altra obbligazione al 12% stavolta...fuma

ah no Zhing Zhang è stato esautorato... peccato..altri due anni nelle sue mani e si sarebbe superato il mld di debiti...beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.