Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Entro

Leggo "Rabiot adieu"

Godo

Esco 

Ciao 

😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io sinceramente, senza pensare ad un eventuale sostituto, Rabiot non lo rinnoverei semplicemente perché in questi anni non ha mai avuto continuità. Nell'arco del campionato le partite in cui ha performato si contano sulle dita di una mano. Poi ha un atteggiamento che davvero fa salire su i nervi, sembra che non ci metta mai impegno risultando spesso molle.

Poi avrà mille qualità in progressione e nel ribaltamento di fronte e quindi nel calcio di Motta sarà diverso, ma dopo 5 anni e tre ( facciamo due se non consideriamo Pirlo ) allenatori, se non ha spiccato mai credo non lo faccia più.

A me nn sembra nn abbia spiccato, anzi, negli ultimi anni si è sempre distinto come uno dei migliori, fisso.

 

poi se non rinnova per me non è una tragedia.

 

Ma non credo sia il caso di sostituirlo con Thuram a mio avviso, perché se andasse via Rabiot c'è bisogno di un giocatore con più esperienza, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

In caso di addio?

Thuram e Ugarte sono da prendere il prima possibile senza aspettare Lady Rabiot e Weston

Thuram e Rabiot per me sono incompatibili, nel senso che se hai uno dell'altro non te ne fai nulla. Uno come Ugarte invece è fondamentale per questa squadra, lui e Koop e il centrocampo è bello che finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Casemiro è andato allo United (2022) prima che Rabiot andasse a scadenza (2023)

Ok, però preferito sempre a Rabiot e comunque in generale, questo è la terza volta che Rabiot si dovrebbe liberare a zero, lo scorso anno era la seconda, e poi la prima volta quando l'abbiamo preso noi, hai per caso visto un top club far a gara per prenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Entro

Leggo "Rabiot adieu"

Godo

Esco 

Ciao 

😁

Va all’Inter 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Entro

Leggo "Rabiot adieu"

Godo

Esco 

Ciao 

😁

.ngue 

Sport.fr è serio come giornale? non vorrei che ci beffasse sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In caso di addio di rabiot e mckennie la Juve valuta thuram e uguarte

 

 

Gazzetta dello sport 

 

Vabbè che è la gazza, ma con quali soldi? sefz

A meno che non cedano sia Chiesa che Vlahovic, ci si libera degli ingaggi pesanti anche e allora si stravolge tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Ok, però preferito sempre a Rabiot e comunque in generale, questo è la terza volta che Rabiot si dovrebbe liberare a zero, lo scorso anno era la seconda, e poi la prima volta quando l'abbiamo preso noi, hai per caso visto un top club far a gara per prenderlo?

Due pacchi per motivi diversi, Casemiro perché quando ti vende QUESTO Real non sei più un giocatore ad alti livelli; il nostro perché un mediocre strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non vedo cosa ci sarebbe da ridere, se gioca come quest'anno...

c'è da ridere altroché

quest'anno tutti a dire che si giocava male perché in panchina c'era Allegri, io ho sempre sostenuto che si giocasse male perché in campo c'erano giocatori scarsi, avrei pagato col sangue affinché non venisse toccato nulla se non l'allenatore giusto per avere una controprova, ma già solo il fatto di affidare il centrocampo a Locatelli mi da garanzia di grosse risate 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Va all’Inter 100%

l'Inter deve rinnovare mezza squadra, dubito si metta in casa un altro giocatore da 7 netti con l'abbondanza che hanno nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Va all’Inter 100%

Ma figurati se l’Inter offre 7 netti a Rabiot per fare panchina. Hanno difficoltà a rinnovare i loro. 
Se lo fanno è perché vendono Barella per fare plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

Vabbè che è la gazza, ma con quali soldi? sefz

A meno che non cedano sia Chiesa che Vlahovic, ci si libera degli ingaggi pesanti anche e allora si stravolge tutta la squadra.

Ugarte in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

l'Inter deve rinnovare mezza squadra, dubito si metta in casa un altro giocatore da 7 netti con l'abbondanza che hanno nel ruolo.

Vedremo

1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Ma figurati se l’Inter offre 7 netti a Rabiot per fare panchina. Hanno difficoltà a rinnovare i loro. 
Se lo fanno è perché vendono Barella per fare plusvalenza. 

Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Ok, però preferito sempre a Rabiot e comunque in generale, questo è la terza volta che Rabiot si dovrebbe liberare a zero, lo scorso anno era la seconda, e poi la prima volta quando l'abbiamo preso noi, hai per caso visto un top club far a gara per prenderlo?

noi, la Juventus, che lo ha sempre pagato fior di soldi. Poi non ho capito perché dovremmo valutare un calciatore più dalle dinamiche di mercato che lo hanno interessato anziché da come gioca in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ugarte in prestito.

Se ci mettono anche un diritto di riscatto sarebbe una buona mossa. Anche se immagino che la valutazione sia molto alta visto che il PSG l’ha preso a 60mln…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🔛 In caso di mancato accordo per il rinnovo di Rabiot, la Juventus farà rotta su uno tra Fofana (Monaco), Thuram (Nizza) e Ugarte (in prestito dal PSG). Nomi che, tra l'altro, potrebbero tornare utili anche per il post-McKennie. [Gazzetta dello Sport]

 

️ @AroundJuventus

Spero sia Fofana 

.@@

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Due pacchi per motivi diversi, Casemiro perché quando ti vende QUESTO Real non sei più un giocatore ad alti livelli; il nostro perché un mediocre strapagato.

condivido in pieno. Hanno preso poi il palo anche con Casemiro. Ad una certa Bisogna puntare il nuovo che avanza.

Adesso, Bill Carson ha scritto:

noi, la Juventus, che lo ha sempre pagato fior di soldi. Poi non ho capito perché dovremmo valutare un calciatore più dalle dinamiche di mercato che lo hanno interessato anziché da come gioca in campo.

Noi perché costretti a prendere il parametro zero. Ma Rabiot per anni non se l'è filato nessun top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

Ho un pensiero diverso su Rabiot. E guardo il campo e i risultati che dà.

Ti posso dire che nessun club è venuto in questi anni a soffiarci Rabiot, anzi gli hanno preferito altri, tipo il Manchester United che ha preso Casemiro, preferendolo a Rabiot a ZERO eh

Pure Donnarumma gioca in Nazionale e non perché il miglior portiere italiano. 

il fatto che sia rimasto alla Juve non dimostra che non avesse altre proposte magari. Ha scelto infatti di rinnovare un solo anno.

ed è un giocatore che a Torino si è ambientato bene. Ecco perché magari prima di accettare altro, ha deciso di rimanere. Nn significa che magari nn lo cercavano altri.

 

Rabiot è un buonissimo centrocampista, non è un fenomeno, ma ha sempre fatto bene,  aldilà poi della singola prestazione o di quel giorno che non ha messo il piede o ha sbagliato il passaggio non so dove, parlo del complesso, infatti anche a livello statistico risulta tra i migliori cc del campionato, non è certo la tragedia greca che molti fanno passare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

A quanto si legge, il rinnovo di Rabiot dipende da Motta. 

Pare che ritenga imprescindibili 3 giocatori:

Bremer, Rabiot, Vlahovic.

Juventino589 che te ridi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

🇪🇸 Rispunta Alvaro Morata: l'attaccante sembra in procinto di lasciare l’Atletico Madrid e la clausola di circa 12M€ rappresenterebbe una grande opportunità per la Juventus. [TuttoSport]

️ @AroundJuventus

Fanno il mercato per allegri....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Se ci mettono anche un diritto di riscatto sarebbe una buona mossa. Anche se immagino che la valutazione sia molto alta visto che il PSG l’ha preso a 60mln…

Penso di si, ovviamente il diritto sarebbe sui 50 nel caso, ma se li vale potrebbe essere un ottimo acquisto.

Poi ol PSG ormai è famosa per prestare centrocampisti a mezza Europa sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ugarte in prestito.

 

Se è in prestito è da fare prima di subito. Mediano perfetto per Motta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

Se è in prestito è da fare prima di subito. Mediano perfetto per Motta.

Si si nel caso di parla di prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Va all’Inter 100%

Non hanno nemmeno i soldi per pagare i giardinieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇪🇸 Rispunta Alvaro Morata: l'attaccante sembra in procinto di lasciare l’Atletico Madrid e la clausola di circa 12M€ rappresenterebbe una grande opportunità per la Juventus. [TuttoSport]

️ @AroundJuventus

Qualcuno potrebbe pensare via Kean dentro Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

Penso che ce ne faremo serenamente una ragione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.