Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero assolutamente in Fofana come successore di Rabiot, un animale vero.

                Koopmeiners 

              Fofana      Fagioli 

 

E si inizia a ragionare, che mediana signori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

il problema di rabiot è che ha le qualità per fare 8 ma l'indole del fancazzista che fa 6,5!

 

 

 

viene fuori la media del 7,5 circa che però è l'ingaggio...

 

Scherzi a parte tutti quello che lo hanno allenato hanno più o meno detto quello che dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

c'è da ridere altroché

quest'anno tutti a dire che si giocava male perché in panchina c'era Allegri, io ho sempre sostenuto che si giocasse male perché in campo c'erano giocatori scarsi, avrei pagato col sangue affinché non venisse toccato nulla se non l'allenatore giusto per avere una controprova, ma già solo il fatto di affidare il centrocampo a Locatelli mi da garanzia di grosse risate 

Quindi, fammi capire, tu pensi che si sia  giocato male perché la rosa sia scarsa e pagheresti con il sangue che la Juve non cambi nessuno (quindi che continui un altro anno con una rosa a tuo parere scarsa e quindi non vincente) per dimostrare di avere ragione.

No perché io che tifo Juve e non le mie sciocche idee, penso che la rosa abbia grosse lacune e pagherei con il sangue che Motta sia l'allenatore giusto e che la rosa venga migliorata il più possibile per vedere la Juve vincere e giocare un bel calcio. Pensa che strano che sono, spero nel bene della Juve e non di avere ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Svegliarsi e leggere che Rabiot potrebbe andare a pascolare in altri prati mi rallegra

Del resto con tutta la qualità che abbiamo a centrocampo perdere a zero l'unico forte che abbiamo, sia pure discontinuo, é la cosa migliore che può capitarci, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Però non è detto sia secco 

si si certo, fa parte della programmazione come dicevi tu. come dicevo non lo conosco ma questo è quello che mi aspetto da Giuntoli, qualche sorpresa come vidal che a sua volta non conoscevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

 

 

che si spera possa diventare più forte è la scoperta dell acqua calda, senza offesa l'avevo intuito anche io. Il punto è che sarebbe un centrocampo con praticamente zero esperienza internazionale. 

E ci volete affrontare 2 competizioni  internazionali di altissimo spessore, visto che c'è anche il mondiale per club. 

Se veramente prendesso Koop l'esperienza ce l'avresti ed inoltre questa storia dell'esperienza internazionale per me è un po' una leggenda (ma tu ne sai sicuramente più di me eh...). Io credo che innanzitutto conti il saper giocare bene, la preparazione atletica e la mentalità.

 

Detto che poi il nostro obiettivo l'anno prossimo non è certo la CL o il Mondiale.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dusan ha scritto:

.ngue 

Sport.fr è serio come giornale? non vorrei che ci beffasse sefz

 

Eh non lo so, ma quando una notizia è buona per me diventa in automatico una fonte affidabilissima 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Del resto con tutta la qualità che abbiamo a centrocampo perdere a zero l'unico forte che abbiamo, sia pure discontinuo, é la cosa migliore che può capitarci, mi sembra.

Ovviamente va sostituito.

 

Io se mi cambiano rabiot e locatelli con koopmeiners e un mediano buono firmo con il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vedremo

Vedremo 

Io sono convinto che questi esseri continueranno a fare come gli pare....ormai anche loro sanno di essere dei protetti è continueranno a delinquere ancora e ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

va di moda etichettarlo come “mediocre”, Rabiot, nazionale francese e titolare inamovibile della Juve da anni. Quando leggo certi giudizi mi domando sempre, utilizzando la stessa scala di valori, con quale aggettivo potrebbe essere etichettato un calciatore  professionista di Lega Pro.

Rabiot non è un mediocre, è lapalissiano. Non è nemmeno un campione e non ha mai reso per meritare quei 7 netti e mai succederà. Il punto è quello.

Lui è il miglior gregario del mondo, perché manca della grinta per essere un leader emotivo e manca della combo fosforo/fantasia per essere leader tecnico

 

Poi magari dentro ad un sistema di gioco più codificato potrebbe rendere di più. Nel senso che lui non dimostra di avere mai idea di come si possa sviluppare l'azione di gioco della squadra, per dire Fagioli e Miretti danno l'impressione di intuire come si possano muovere i compagni e passare la palla, quindi un gioco codificato con schemi precisi lo aiuterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Del resto con tutta la qualità che abbiamo a centrocampo perdere a zero l'unico forte che abbiamo, sia pure discontinuo, é la cosa migliore che può capitarci, mi sembra.

mi sembra che lo stiamo capendo in pochi, oltretutto sano e poco incline ad infortuni, mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero86 ha scritto:

Io onestamente Di Lorenzo non lo vedo così vicino, sopratutto ora che Conte si abbattera' su di loro. 

 

Non lo so se c'è qualcosa di concreto o meno, però, se cerchi Di Lorenzo, vuol dire che cerchi un titolare per la destra. Poi, può essere lui come un altro, ma il discorso non cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Bill Carson said:

integro fisicamente lo sembra anche a me ma lo vedo già avviato al processo di bollitura. Mi è capitato di vederlo in difficoltà, con l’aria “suonata” di chi non gliela fa. Ovviamente è una mia semplice impressione, vediamo in questo Europeo che figura farà.

Ma capiamoci, non credo sia Roberto Carlos, ma per me ci garantirebbe comunque almeno 3 anni di buon livello. Considerando quello che passa il convento per me è ottimo. A sinistra Cambiaso e a destra lui, ed eventualmente qualche giovane (forse Weah e Iling?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

mi sembra che lo stiamo capendo in pochi, oltretutto sano e poco incline ad infortuni, mah

Mah onestamente qui dentro c'è gente che pur di cambiare cambierebbe pure una Ferrari con una 500 giusto per dare un'idea... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Parliamo del centrocampo, ma non sappiamo ancora se l'idea è 4231, 433, 343, 3421, ecc.

Io credo che Motta e Giuntoli abbiano già parlato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Parliamo del centrocampo, ma non sappiamo ancora se l'idea è 4231, 433, 343, 3421, ecc.

direi che dal 433 4231 non se ne esce escluderei le altre al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Spero assolutamente in Fofana come successore di Rabiot, un animale vero.

                Koopmeiners 

              Fofana      Fagioli 

 

E si inizia a ragionare, che mediana signori 

Non mi sembra affatto male .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Bello che rilanciano le notizie di Di Marzio, aggiungendoci particolari inventati, come se fossero loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di vendita di Rabiot, per me è fondamentale che il recupera palloni sia un giocatore ordinato sia con che senza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che Motta e Giuntoli abbiano già parlato...

Questo è sicuro, nella loro testa penso sia già tutto chiaro e definito, anche alcune operazioni di mercato io credo che siano già belle che impostate, parlo di quello che ci diciamo qui, quando ci disperiamo o esaltiamo per Rabiot che va via, per Koopmeiners che arriva o che non va preso, ecc.

Adesso, Zakkaria ha scritto:

direi che dal 433 4231 escluderei le altre al 100%

Con il 4231 ti serve un centrocampo più quantitativo e maggior qualità nei 4 davanti (che secondo me abbiamo già in parte), con il 433 ti serve un centrocampo molto abile in costruzione e qui secondo me siamo molto carenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Calafiori.. E’ ts/dc.. Per questo e’ molto importante il suo acquisto.

C’e’ anche Djalo che puo’ giocarci.

Ok l'adattabilità, ma mi piacerebbe che si costruisse una rosa completa e che ci fosse un cambio naturale per ruolo. Cioè, decidi di fare il 433, allora devi avere 3 portieri, 4 centrali, 4 terzini, 6 centrocampisti, 4 ali e 2 attaccanti. Poi ci può essere anche qualche giocatore per ruolo jolly, ma la base deve essere quella, per me, naturalmente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.