Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che sia fondamentale un recupera palloni comunque....per dire nel centrocampo dell'inter non esiste un recupera palloni eppure funziona bene uguale.

Si ma l'idea è quella secondo me

Rabiot è un cc difensivo, stile Ederson a grandi linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Secondo me si, sarebbe meglio un altro con caratteristiche più da mediano al posto di Rabiot ma è una formazione che ci sta tutta.

Locatelli? sefz 

O Ederson?

O uno di quei cavalloni francesi tuttofare alla Camavinga? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TorToruga ha scritto:

Ovviamente va sostituito.

 

Io se mi cambiano rabiot e locatelli con koopmeiners e un mediano buono firmo con il sangue.

certo sarei anche io estremamente felice, il problema che per fare quello che dici devi investire almeno 100 mil di soli cartellini (forse non basterebbero) recuperandone, forse, 15/20 da Loca in più dovresti pagargli lo stipendio, se possiamo permettercelo firmo anche io, in caso contrario mi tengo Rabiot e lo provo un anno con con il nuovo mister, se non funziona il prossimo lo metto sul mercato a 10 mil e ciao ciao

 

9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mah onestamente qui dentro c'è gente che pur di cambiare cambierebbe pure una Ferrari con una 500 giusto per dare un'idea... .muttley

Panda amico, Panda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Si ma l'idea è quella secondo me

Rabiot è un cc difensivo, stile Ederson a grandi linee

Ederson costa quasi quanto Koop a mio avviso l’Atalanta ne venderà soltanto uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Si ma l'idea è quella secondo me

Rabiot è un cc difensivo, stile Ederson a grandi linee

Poi magari Rabiot esplode da mediano a 2 con Motta e siamo tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari io sono strunz

 

ma io sostituirei rabiot tutta la vita con tonali fosse possibile

 

perfetto per la mediana a 2  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Onestamente per fare operazioni così non serviva scomodare Giuntoli da Napoli (detto da uno che ha la massima fiducia in lui).

Bastava il primo Alesio Secco.

Concordo.

A spendere 50/60 milioni per Koopmeiners sono bravi tutti, il nostro obiettivo dovrebbe essere accrescere il valore della rosa senza svenarci per un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

È un Ederson 

Ugarte tatticamente è ai livelli di Ederson o deve crescere?

Non sarebbe meglio un Fofana rispetto Ugarte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che sia fondamentale un recupera palloni comunque....per dire nel centrocampo dell'inter non esiste un recupera palloni eppure funziona bene uguale.

come fai a  non considerare Barella un recupera palloni, è proprio quello descritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Locatelli? sefz 

O Ederson?

O uno di quei cavalloni francesi tuttofare alla Camavinga? sefz 

Locatelli e Barrenechea sarebbero ottime riserve per i 2 a centrocampo. I titolari possono essere Fagioli e un mediano tosto. Si son fatti i nomi di Ederson, Ugarte, Fofana, gente del genre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

magari io sono strunz

 

ma io sostituirei rabiot tutta la vita con tonali fosse possibile

 

perfetto per la mediana a 2  

Con Tonali-Fagioli le battute si sprecherebbero sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mercurio07100 ha scritto:

mi sembra che lo stiamo capendo in pochi, oltretutto sano e poco incline ad infortuni, mah

e trascurano bellamente il fatto che quei 7 milioni li prende in virtù del fatto che fu preso a zero. contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

magari io sono strunz

 

ma io sostituirei rabiot tutta la vita con tonali fosse possibile

 

perfetto per la mediana a 2  

Scommetto che vuoi fare una mediana Tonali - Fagioli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

magari io sono strunz

 

ma io sostituirei rabiot tutta la vita con tonali fosse possibile

 

perfetto per la mediana a 2  

Io Fagioli e Tonali eviterei di metterli assieme in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però ad esempio uno come Koop può giocare mediano a 2, come può giocare mezzala a centrocampo, come può giocare TRQ nei 3 dietro la punta...

 

Sa fare tutti!!!

 

Quindi se lo prendi (a condizioni buone) non puoi mai cascare male!!!

 

Ovviamente, a centrocampo solo lui non basta!!!

Vabbè ma cosa te ne fai di uno come Koop che è in grado di fare tutti i ruoli a centrocampo?

Meglio iniziare la campagna acquisti prendendo il portiere dai piedi buoni senza minimamente pensare di avere già 2 portieri forti ed affidabili, nel caso metteremo a centrocampo Di Gregorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Con Tonali-Fagioli le battute si sprecherebbero sefz 

Pure i soldi per portare tonali a torino ai sprecherebbero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Locatelli e Barrenechea sarebbero ottime riserve per i 2 a centrocampo. I titolari possono essere Fagioli e un mediano tosto. Si son fatti i nomi di Ederson, Ugarte, Fofana, gente del genre.

Se fofana è prendibile a cifre umane non c’è partita tra lui e gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Però così nel 2025/26, terminato l'effetto puntuale delle 2 plusvalenze per il 2024/25, ti ritroveresti con una rosa ancora più costosa in termini di ammortamenti e stipendi.

Non so quanto possa essere utile cederli, a meno che non si pensi che la Juve abbia problemi di liquidità e necessiti di soldi freschi da Soulè e Huijsen per operare.

Bisogna capire se possono veramente essere da Juve, il che non e' semplice. Huijsen sembra un fenomeno ma e' ancora un ragazzino; Soule' ha mezzi tecnici eccellenti ma riuscira' a diventare piu' cattivo? Decisioni difficili entrambe secondo me. Io spero che si punti almeno su uno dei due e sono con chi sottolinea che cedendo tutti i giovani piu' promettenti non solo si rischia di perdere possibili titolari, ma si aumentano anche i costi, il che sembra in antitesi con l'obiettivo di tagliare i costi inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Ugarte tatticamente è ai livelli di Ederson o deve crescere?

Non sarebbe meglio un Fofana rispetto Ugarte? 

Ai Livelli di Ederson non lo so, alla fine giocano in squadre diverse, uno nel PSG che brucia tanti giocatori, uno in un Atalanta che valorizza anche i piccioni che volano sopra Bergamo. Come caratteristiche sono abbastanza simili però tutti questi nominati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma cosa te ne fai di uno come Koop che è in grado di fare tutti i ruoli a centrocampo?

Meglio iniziare la campagna acquisti prendendo il portiere dai piedi buoni senza minimamente pensare di avere già 2 portieri forti ed affidabili, nel caso metteremo a centrocampo Di Gregorio...

A meno che uno dei due portieri è già uscito ed hanno anticipato tutto anche perché ci sono dinamiche che noi non sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

e trascurano bellamente il fatto che quei 7 milioni li prende in virtù del fatto che fu preso a zero. contenti loro.

Vabbè ragazzi, se trova qualcuno che gliene da 8-10 e vuole andare non è che possiamo incatenarlo, eh.

Alla fine è un mediano da 4231 nel nostro scacchiere, ok che veniamo da un decennio dove ci hanno propinato Lemina, Locatelli, Hernanes e compagnia cantante, ok che è dai tempi di Khedira, Matuidi e Pjanic che non fanno un acquisto di livello assoluto, ma penso che un giocatore con le caratteristiche giuste lo si possa trovare senza doversi disperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se fofana è prendibile a cifre umane non c’è partita tra lui e gli altri 

devo dire la verità, fra tutti loro è il giocatore che conosco meno in assoluto. Visto qualche spezzone di partita e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno potrebbe pensare via Kean dentro Morata?

morata è ottobre 92....vogliamo fargli un triennale e portarcelo fino ai 35 anni?

spero di no

Kean è febbraio 2000...ok che quest'anno non ha segnato...ma va detto che quelli che ha fatto glieli hanno tolti, è stato sfortunato in parecchie occasioni con pali e traverse, ha giocato poco e in un contesto macabro e ha avuto qualche infortunio

io lo scambio alla pari non lo farei, se mi arriva una squadra con venti milioni ok, altrimenti lo tengo in rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.