Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

c'è da ridere altroché

quest'anno tutti a dire che si giocava male perché in panchina c'era Allegri, io ho sempre sostenuto che si giocasse male perché in campo c'erano giocatori scarsi, avrei pagato col sangue affinché non venisse toccato nulla se non l'allenatore giusto per avere una controprova, ma già solo il fatto di affidare il centrocampo a Locatelli mi da garanzia di grosse risate 

quindi non tifi la Juventus ma tifi la "Mia Idea FC". Ci sta dai.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Come si chiamava il ragazzo del Salisburgo che ci avevano accostato tutta la scorsa estate?

Habib Diarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Amrabat non capisco perché venga considerato cosi tanto, vive ancora della stagione buona fatta a Verona, alla Fiorentina ha fatto un anno in panchina e un anno cosi cosi salvato solo dal mondiale dove ha giocato bene, quest'anno allo United è stato un pianto. Deve compiere 28 anni, boh a me non fa impazzire.

potrebbe tornar utilie più che altro per un'eventuale scambio con arthur... sia viola che juve si toglierebbero un problema... amrabat non arriverebbe con le stigmate del titolare indiscusso e nelle rotazioni potrebbe far comodo, ora come ora un giocatore con le sue caratteristiche non ce l'abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Habib Diarra

ah ecco! Lui scomparso? sefz

Adesso, PabloHerrero ha scritto:

potrebbe tornar utilie più che altro per un'eventuale scambio con arthur... sia viola che juve si toglierebbero un problema... amrabat non arriverebbe con le stigmate del titolare indiscusso e nelle rotazioni potrebbe far comodo, ora come ora un giocatore con le sue caratteristiche non ce l'abbiamo...

Si ma a noi servirebbe un titolare, giocatori da rotazioni ne abbiamo già..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Beh aggiunti a Locatelli-Fagioli forse Rabiot, forse Barrenechea ed Adzic che fa su e giu’..

Direi proprio di si


Sarebbe perfetto.

Non è il numero il problema, però diversi giocatori fanno solo numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johan Bakayoko del PSV è stato convocato per l'Europeo con il Belgio. Classe 2003, attaccante esterno one-to-one explorer con attitudine di finalizzazione e rifinitura.

Quest'anno tra campionato e coppe (compresa la champions) è stato deflagrante nei rating con 14 gol e 14 assist in 47 presenze. 

Con Jeremy Doku rappresenta evidentemente una batteria torrenziale in ampiezza tra scariche di 1vs1, tagli, attacco all'area e bolidi. Curioso di vedere il percorso del Belgio, con tanti giocatori di talento in ogni zona di campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ci sono gli Europei e se gli offri 6 lui e la madre punteranno a mettere in mostra la merce nella rassegna continentale. Convinti di poter trovare chi gliene offrirà di più. E noi abbiamo voglia di stare appesi all'incertezza almeno fino a fine luglio? Perché finiscono il 14 e che la Francia arrivi in fondo non è improbabile

 

Il problema è che la Juventus pensa ad una riduzione, la madre di Adrien a guadagnare di più

potrebbe essere vero, ma è un arma a doppio taglio, se gli va male rimane a piedi o comunque dovra ripiegare su altre destinazioni non proprio di suo desiderio, non credo che noi lo aspettiamo fin dopo l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha insomma, a me sembra un giocatore con piedi educati e che il meglio lo da in fase offensiva con inserimenti e palloni per i compagni.
Poi ovvio i palloni li recupera anche, grande giocatore (per quanto faccia da hazzo...).

mi fa ridere che uno come Barella venga considerato così.. nel nostro centrocampo, dove gli ultim iconsiderati buoni sono McKennie e Rabiot, Barella sarebbe tipo Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

ah ecco! Lui scomparso? sefz

Si ma a noi servirebbe un titolare, giocatori da rotazioni ne abbiamo già..

penso che sarebbe stato un'alternativa a koop, samardizic ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A tuttosport ci deve essere qualche redattrice innamorata del buon Alvaro...ce lo ripropongono ad OGNI sessione di mercato...

sta vecchia befana ha finito con Gila e cominciato con Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cosa ci troviate così difficile nel sostituire uno dal rendimento di Rabiot lo sapete solo voi...

Titolare della Francia... Solo qui dentro viene deriso il nostro miglior centrocampista sperando venga sostituito da un fantomatico Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

mi fa ridere che uno come Barella venga considerato così.. nel nostro centrocampo, dove gli ultim iconsiderati buoni sono McKennie e Rabiot, Barella sarebbe tipo Zidane

Eh si purtoppo, é il giocatore che più mi ricorda Vidal, anche se un po' meno alto e quindi di testa é necessariamente molto meno forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lo so che mi prenderò i peggio insulti

 

ma un kalulu del milan a prezzo giusto da piazzare terzino destro me lo prenderei 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Titolare della Francia... Solo qui dentro viene deriso il nostro miglior centrocampista sperando venga sostituito da un fantomatico Thuram 

Il nostro migliore centrocampista perché gli altri sono ridicoli e Fagioli non ha giocato...

Titolare nella Francia vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cosa ci troviate così difficile nel sostituire uno dal rendimento di Rabiot lo sapete solo voi...

Il problema è che si vuole sostituire con una incognita come Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Non conosco Thuram ,Koop mai nella vita a quelle cifre che girano.

 

Il centrocampo poi,per me,deve ripartire dal rilancio di Fagioli e Locatelli,come di buona parte della rosa.

Locatelli lo lancerei volentieri pure io, ma lontano dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Da mo', sia lui sia Taremi....

Mi ero perso questo passaggio sefz 

Allora trovo assurdo l’eventuale acquisto di Rabiot. A meno che escano sia Barella che l’armeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

A meno che uno dei due portieri è già uscito ed hanno anticipato tutto anche perché ci sono dinamiche che noi non sappiamo 

Se hanno veramente speso 20 milioni x digre spero che sczeczny sia già out 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa tra la Juventus è rabiot è giunta a un punto morto nonostante gli sforzi del club

 

 

Sport.fr

 

è una vergogna che la Juve pensi ancora a rinnovargli il contratto, davvero inspiegabile

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Fagioli Ugarte

Chiesa Samardzic yldiz

Vlahovic

 

Mi garberebbe 

 

Secondo me ci vuole di più rispetto a Sama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.