Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è una vergogna che la Juve pensi ancora a rinnovargli il contratto, davvero inspiegabile

credo sia un tema di costo/benefici. A 11/12 milioni lordi annui di costo non compri nessuno del suo livello. Fatto sta che il suo livello per me è basso.

A questo va aggiunto che non possiamo cambiare mezza squadra e dobbiamo già rinforzarla.

Per queste 2 ragioni capisco il tentativo di rinnovo a non oltre 6 netti annui.

Se non rinnova nessuno di noi piangerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i bene informati l'Atalanta ha rifiutato una prima offerta della Juve per Koop di 40ml + bonus.

Penso che sarà la prima e l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

ah ecco! Lui scomparso? sefz

Si ma a noi servirebbe un titolare, giocatori da rotazioni ne abbiamo già..

arriverebbe senza la titolarità assicurata ma potrebbe sempre conquistarla... e poi come detto sarebbe un acquisto ad impatto zero o quasi se rientrasse nello scambio con arthur... poi leggo di ugarte in prestito dal psg (ingaggio permettendo) ...con quei 2 saremmo coperti senza troppo spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Fagioli Ugarte

Chiesa Samardzic yldiz

Vlahovic

 

Mi garberebbe 

 

Centrocampo a cui manca carattere e personalità.

E nonostante i costi elevati, in questo momento Koopmeiners è di un altro pianeta rispetto a Samardzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che si vuole sostituire con una incognita come Thuram. 

Beh non è mica un pivellino che gioca in serie B... È uno che Giuntoli segue da anni e che è comunque già nel giro della Nazionale...

Se a lui dovessi affiancare Fagioli e Koopmeiners, sarebbe un ottimo centrocampo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Secondo i bene informati l'Atalanta ha rifiutato una prima offerta della Juve per Koop di 40ml + bonus.

Penso che sarà la prima e l'ultima.

Nah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fofana partirà quest' estate

La Juve ha attivato i contatti in caso di addio di rabiot

Valutazione 30 mil

 

 

Gazzetta dello sport 

valutazione coerente con la scadenza del contratto 2025

25 anni, verso i 26, esperienza internazionale, grande professionalità, molto stimato in patria, 150+ presenze col Monaco, la maggior parte da titolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Secondo i bene informati l'Atalanta ha rifiutato una prima offerta della Juve per Koop di 40ml + bonus.

Penso che sarà la prima e l'ultima.

Speriamo 

Giusto nel fantamondo si possono spendere 65 milioni per Koop quando al momento abbiamo un solo vero terzino in rosa (che dovrebbe pure rescindere per altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fofana partirà quest' estate

La Juve ha attivato i contatti in caso di addio di rabiot

Valutazione 30 mil

 

 

Gazzetta dello sport 

Due giorni fa dicevano che la valutazione era di 20 milioni. Secondo me il Monaco ovviamente partirà sparando alto ma poi dovrà accettare un compromesso e si potrebbe chiudere a 20.

Ragazzi speriamo, tanta roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

boh, personalmente ho un'opinione non molto lusinghiera di rabiot. non più. è uno che rallenta molto la manovra e diventa prevedibile. tiene palla più di quello che dovrebbe fare. opinione mia cmq

Eh, il punto è che Rabiot la palla non dovrebbe mai gestirla. Dovrebbe correre su e giù per il campo, recuperi e inserimenti, recuperi e inserimenti. In questo è un fenomeno. Basterebbe mettergli vicino giocatori capaci di gestirla la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi non tifi la Juventus ma tifi la "Mia Idea FC". Ci sta dai.

Scientology è molto efficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

è una vergogna che la Juve pensi ancora a rinnovargli il contratto, davvero inspiegabile

se non hanno soldi da spendere rinnovare è quasi obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh non è mica un pivellino che gioca in serie B... È uno che Giuntoli segue da anni e che è comunque già nel giro della Nazionale...

Se a lui dovessi affiancare Fagioli e Koopmeiners, sarebbe un ottimo centrocampo...

 

Nemmeno Rabiot :d 
Quello che mi preoccupa è che di centrocampisti che sembrava dovessero spaccare il mondo, dalla Francia, ne son usciti tantissimi negli ultimi 10 anni. È gli unici che hanno fatto davvero bene, sono quelli non francesi :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

ah ecco! Lui scomparso? sefz

Si ma a noi servirebbe un titolare, giocatori da rotazioni ne abbiamo già..

Eravamo interessati ma forse hanno chiesto un prezzo alto. Comunque come fanno notare gli altri utenti è dello Strasburgo. Però non so se ha le caratteristiche più da mezzala/trequartista. Non l'ho mai visto.

 

37 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Strasburgo 

.ok

 

34 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Salisburgo non Strasburgo 

.ok

non l'ho scritto io Salisburgo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Speriamo 

Giusto nel fantamondo si possono spendere 65 milioni per Koop quando al momento abbiamo un solo vero terzino in rosa (che dovrebbe pure rescindere per altro)

Però abbiamo 3 portieri titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola curiosità su Youssouf Fofana, giusto per restituirvi l'immagine dell'uomo che c'è prima del calciatore

ad un certo punto della sua carriera stava pensando di smettere col calcio per dedicarsi alla famiglia e agli studi, per i quali era molto portato

per pagarsi la scuola e il materiale di cui aveva bisogno, il ragazzo andava a consegnare pizze come fattorino

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la mia solita domanda annuale: quest'anno chi è emerso in serie B? C'è qualcuno di appetibile? Leggevo di Bernabè del Parma o di Casiraghi del Sudtirol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Non lo so se c'è qualcosa di concreto o meno, però, se cerchi Di Lorenzo, vuol dire che cerchi un titolare per la destra. Poi, può essere lui come un altro, ma il discorso non cambia. 

E bisogna capire se lo cerchi davvero o meno però. 

È uscita la voce che aveva rotto con il Napoli e immediatamente i giornali hanno scritto Juve Milan Inter interessate, bisogna capire quanto ci sia di reale, se ad esempio domani si presentasse l'occasione per un gran terzino sinistro siamo sicuri che non la colgano? 

Tu parti dal presupposto che Motta lo veda obbligatoriamente a sinistra? 

Io no, secondo me la questione non è così vincolata e fanno ragionamenti su tutta la catena, chi è l'attaccante esterno che ha davanti ad esempio, e tante altre variabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Due giorni fa dicevano che la valutazione era di 20 milioni. Secondo me il Monaco ovviamente partirà sparando alto ma poi dovrà accettare un compromesso e si potrebbe chiudere a 20.

Ragazzi speriamo, tanta roba 

Fofana a 20 sarebbe un capolavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.