Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Nessuno, abito a Gavorrano (Gr) per cui quando Chicco si sposerà un salto lo potrei fare a tirargli una manciata di riso .ghgh

 

Adesso, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Anche io sono di Grosseto

Ci si trova lì allora sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La #Juventus punta a rinforzare la corsie esterne della difesa. Oltre al profilo di #DiLorenzo, sono stati proposti ai bianconeri Yan #Couto, terzino destro del Girona, di proprietà del Manchester City e per la corsia mancina Nicolas #Tagliafico, in uscita dal Lione.

 

Orazio Accomando

 

Terzini @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Giuntoli gli ha detto di non aver mai parlato con Motta ma di avere dubbi sullo staff di Motta .ghgh 

 

Ma zazza ci è o ci fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wick ha scritto:

Se anche lui percula Sabatini è da prendere ieri

Mah, l’ho trovata una pagliacciata :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

La #Juventus punta a rinforzare la corsie esterne della difesa. Oltre al profilo di #DiLorenzo, sono stati proposti ai bianconeri Yan #Couto, terzino destro del Girona, di proprietà del Manchester City e per la corsia mancina Nicolas #Tagliafico, in uscita dal Lione.

 

Orazio Accomando

 

Yan couto si che avrebbe senso, non di lorenzo a 20-25 più ingaggio alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Non riesco però a raccordare tutte le possibili notizie

Come si può voler fare 4-2-3-1 o 4-3-3 con 2 sole mezzepunte in rosa oppure come si fa a calare come indispensabile,il monte costi se si cede ciò che si ha e costa pochissimo,prendendo altro a costi 10 volte superiori?

Una notizia te la do io: è il 27 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gobboh ha scritto:

La notizia di oggi su Chiesa è che si sposerà in Duomo sefz a Grosseto

vi manderò le foto  

Più che di Federico, cerca di fare un bel book fotografica di Lucia... 🤤🤤🤤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tiger Black&white said:

Gurate? .boh

da quanto tempo non ne abbiamo una? 

 

Ha scritto Seth stamattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Una notizia te la do io: è il 27 maggio.

aspetta ..vediamo che dice Zazzaroni .. che magari ci stiamo tutti sbagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Yan couto si che avrebbe senso, non di lorenzo a 20-25 più ingaggio alto

Molto forte Couto, ma io stravedo per Thiago Santos....fortissimo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Quindi secondo te un DS spende 20mln (tutti da verificare) per un portiere sapendo di avere il ruolo più che coperto? credete davvero che la gente arrivi a dirigere i clubs che fatturano milioni e milioni di euro tramite l'ufficio di collocamento?

 

SE sta prendendo un altro portiere è perché i due che abbiamo hanno già le idee ben chiare per il prossimo anno. Perin vorrà giocare titolare e magari ha già qualche discorso in atto (magari Monza in cambio proprio di Di Gre?) e Szczesny appena trova un club che gli dia l'ingaggio attuale va via, altrimenti resta fino alla fine della prossima liberandosi a zero e facendo da chioccia al 12simo che arriverà al posto di Perin. 

Guarda, io quest'anno ho sensazioni positive e seguirò il mercato fiducioso, anche quando magari alcune singole operazioni saranno più o meno condivisibili secondo la mia logica e le mie idee (che non contano nulla per fortuna). Detto ciò, ecco, dovesse restare Tek, e se è vero che il budget a disposizione è limitato e gli acquisti da fare sono diversi, io mi concentrerei al massimo su un secondo portiere e poi l'anno prossimo valutare con calma l'acquisto del portiere titolare, quando si spera che la rosa sia già a buon punto rispetto a quella attuale. Ecco, la mia logica direbbe questo. Poi oh, se riesci a vendere Tek già quest'anno il discorso cambia. Inoltre aggiunto, conosco poco Di Gregorio, se hanno individuato in lui il portiere del futuro, da Juve, giusto che vadano decisi ora perché l'anno prossimo potrebbe essere tardi. Sarà che io non l'ho seguito quindi non riesco a dare una valutazione oggettiva. Resta il fatto che a logica (personale, come premesso) io penso che effettivamente le urgenze siano altre, perché il polacco è tutt'altro che un punto debole della squadra. E dovesse restare un altro anno, non mi dispiacerebbe nè mi parrebbe un problema. Se poi riescono ad abbassare i costi e migliorare nel ruolo e Di Gregorio rappresentea il profilo giusto per ottenere entrambe le cose, ben venga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

La #Juventus punta a rinforzare la corsie esterne della difesa. Oltre al profilo di #DiLorenzo, sono stati proposti ai bianconeri Yan #Couto, terzino destro del Girona, di proprietà del Manchester City e per la corsia mancina Nicolas #Tagliafico, in uscita dal Lione.

 

Orazio Accomando

 

È da un po’ che faccio il nome di Yan Couto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Chiesa non pare esser proprio ideale per Motta.

Soulé è un buon prospetto ma è limitato, se deve fare la riserva incassare da lui e prendere un Zhegrova qualsiasi non mi sembra un'idea campata per aria.

Per quale motivo Chiesa non è adatto a Motta che si è fatto due anni con Orsolini al Bologna da protagonista che l’unica cosa che sa fare è correre e tirare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbe aver una relazione con una parente del pilota spagnolo ed aver un figlio: Mir Accomando

Quoto

d56673cb-bf52-4829-ab03-4d518a94e9e9_text.gif

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Giuntoli gli ha detto di non aver mai parlato con Motta ma di avere dubbi sullo staff di Motta .ghgh 

 

Ma zazza ci è o ci fa?

credo parli del suo di staff sefz

di giuntoli intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per quale motivo Chiesa non è adatto a Motta che si è fatto due anni con Orsolini al Bologna da protagonista che l’unica cosa che sa fare è correre e tirare? 

Chiesa se torna quello degli europei è devastante, ricordiamoci che soprattutto grazie a lui l’Italia ha alzato la coppa, quindi ci penserei non una ma cento volte prima di venderlo

 

Le notizie poi lasciano il tempo che trovano, che ne sanno i giornali di quello che vuole Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Chiesa se torna quello degli europei è devastante, ricordiamoci che soprattutto grazie a lui l’Italia ha alzato la coppa, quindi ci penserei non una ma cento volte prima di venderlo

 

Le notizie poi lasciano il tempo che trovano, che ne sanno i giornali di quello che vuole Motta

C’è quel Se grosso come una casa, ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per quale motivo Chiesa non è adatto a Motta che si è fatto due anni con Orsolini al Bologna da protagonista che l’unica cosa che sa fare è correre e tirare? 

'nzomma, appena poteva lo panchinava eh....

Secondo me Chiesa gioca un po' troppo per i * suoi per molti allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shiver ha scritto:

Molto forte Couto, ma io stravedo per Thiago Santos....fortissimo! @@

In entrambi i casi gente che diventa esterno aggiunto in fase d’attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.