Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo che il BVB vorrebbe vender Adeyemi. Sarebbe un bel colpo..

certo che se Giuntoli riesce ad inserirsi dandogli Hujisen....stoascherzá .ghgh costa troppo per noi  purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

scommetto 20 euro che non becca nemmeno questa che sembra fatta 

Gasperini non resta a Bergamo senza Koop 

Gasperini é il primo a voler fare plusvalenza visto che prende una piccola percentuale su di esse .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Addirittura? 

Ma finiamola, koop è un professore del centrocampo, tecnica e qualità tipicamente olandese ma dotato di una intelligenza fuori dal comune, non a caso anche quando gioca davanti alla difesa gioca benissimo

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Vi do una notizia di prima mano.

 

Venderemo e compreremo qualcuno entro il 30 Agosto.

io ho l'impressione che Sandro non rinnovi e ci lasci. Anzi ho avuto anche qualche spifferata in tal senso...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, koop è un professore del centrocampo, tecnica e qualità tipicamente olandese ma dotato di una intelligenza fuori dal comune, non a caso anche quando gioca davanti alla difesa gioca benissimo

senza contare il carisma, capitano dell'az, mi ricorda giocatori importanti. primo su tutti Lothar MAtthaeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me a prescindere spendere 18/20 ml di cartellino (con qualsiasi formula sia) per un portiere quando hai già Tek e Perin è insensato, soprattutto se hai una rosa con 1 solo terzino (Cambiaso) e senza qualità a centrocampo.

 

Ovvio parlo in base alle nostre condizioni finanziarie e visto che non siamo il City/Psg che ha disponibilità illimitate.

Se esce sczezney potrebbe avere un senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me la roba del contesto Atalanta è un falso mito:

Tranne Gagliardini (6 mesi a Bergamo), gli unici che hanno floppato hanno avuto infortuni gravi. Il resto ha fatto più o meno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Rabiot in nazionale manda in panchina costantemente un giocatore fenomenale come Camavinga.

Per me sarebbe difficile trovare un giocatore con le stesse caratteristiche e dello stesso livello

A me camavinga non sembra tutta sta gran meraviglia, e lo stesso lo penso di thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo Koop salti... Bagno di sangue per un giocatore che non vale Rabiot

aspetta, al momento l'unica cosa per me che rabiot ha più di koop è lo stipendio.

 

 

provo ad argomentare meglio... io di calcio capisco poco e niente, mi baso su ciò che vedo da tifoso.

60 mln sembrano tanti ma se una parte la paghi con un giocatore, il resto in 3 anni, magari ti inventi la formula del prestito oneroso con riscatto obbligatorio mascherato che non finisce su questo bilancio... e lo chiudi a 55 mln con questa formula, non vedo un grosso trauma al bilancio.

 

Quanto appena descritto nasce ascoltando i mercatari, io non sono assolutamente in grado di immaginare una strategia per comprare un giocatore.

 

tecnicamente e tatticamente per me koop è superiore a rabiot, ma anche qui è un parere strettamente personale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Misvago ha scritto:

l'islandese del genoa pare abbia problemi con la Legge ....

basta metta la casacca nerazzurra e passa la paura .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Vi do una notizia.

 

Venderemo e compreremo qualcuno entro il 30 Agosto.

potrebbero acquistare in prestito con obbligo di riscatto, obbligo condizionato, diritto di riscatto, oppure con acquisto secco.
in questo caso potrebbero pagare a rate oppure in un unica soluzione. Mi tengo come riserva la banca che effettuerà l'operazione perché la mia fonte non la sa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, koop è un professore del centrocampo, tecnica e qualità tipicamente olandese ma dotato di una intelligenza fuori dal comune, non a caso anche quando gioca davanti alla difesa gioca benissimo

Straconcordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

A me camavinga non sembra tutta sta gran meraviglia, e lo stesso lo penso di thuram 

pure a me e nemmeno Tchoumeni il cc. del Real non lo vedo in buone mani per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma stai ssscherssando
Cit

C'è da dire che chiunque abbia lasciato la dea ha sempre toppato...

koopmeiners a 60mln mai nella vita, l'anno scorso a 30-40mln ti potevi permettere un Milinkovic Savic che cmq veniva da 5-6 anni al top in italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me a prescindere spendere 18/20 ml di cartellino (con qualsiasi formula sia) per un portiere quando hai già Tek e Perin è insensato, soprattutto se hai una rosa con 1 solo terzino (Cambiaso) e senza qualità a centrocampo.

 

Ovvio parlo in base alle nostre condizioni finanziarie e visto che non siamo il City/Psg che ha disponibilità illimitate.

Quindi per te a fine mercato resteremo con 3 portieri, un solo terzino e col centrocampo scarso.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Misvago ha scritto:

l'islandese del genoa pare abbia problemi con la Legge ....

Allora andrà dai prescritti, il modo più rapido per risolvere i problemi con la legge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wick ha scritto:

Hanno preso un centrale a Gennaio, ne vogliono prendere un altro adesso, hanno rinnovato Rugani, il reparto difensori è strapieno... 

Qualche dubbio che Huijsen rimani mi viene.ghgh

Tanto Thiago fa la mattata (anzi, mottata) e lo utilizza mediano centrale/volante tipo Redondo/Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

Ci vorrebbe una bella Sgurata

 

Rabiot OUT e Fofana IN

Mckennie OUT e Koop IN

Mbè dai sono solo 100 milioni in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Misvago ha scritto:

l'islandese del genoa pare abbia problemi con la Legge ....

Sembra che siano risolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, divincodino83 ha scritto:

Tanto Thiago fa la mattata (anzi, mottata) e lo utilizza mediano centrale/volante tipo Redondo/Mascherano

Sinceramente lo sto pensando anche io...ila tecnica è dalla sua 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.