Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dusan ha scritto:

si, ho capito. Ma quell'articolo in fase di risoluzione risale a quanto? 

Marzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

E come sempre dopo lavoro giro tattico sul profilo di @alexpremium89 per avere news su Koop. Non ti sto stalkerando ma ho bisogno di sapereeee 😎🙏🏻

No news per oggi vediamo nel pomeriggio👉

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Si', pero' possiamo sentire chi vogliamo, ma le partite le guardiamo pure noi.

E vediamo un calciatore che ha limiti enormi nella gestione del pallone nello stretto, che non sa smarcarsi in ricezione per aiutare l'uscita dal basso e che e' poco pulito nei passaggi.

 

 

Beh ci mancherebbe che uno alto 2 metri e le gambe lunghe non abbia qualche limite nel giocare nello stretto.

lo smarcamento in ricezione non è una caratteristica fondamentale sua (trattandosi essenzialmente di un box to box). Quella dovrebbe essere prerogativa di un cc basso di costruzione.

la poca pulizia nei passaggi stesso discorso. e comunque non si tratta di un giocatore scarso a passare la palla .

 

Per quanto riguarda "possiamo sentire chi vogliamo" io dico che se penso che un giocatore sia scarso, ma poi lo vedo giocare con chiunque e ad alti livelli, con qualsiasi allenatore, qualche domanda me la farei piuttosto di continuare a battere lo stesso tasto come se nulla fosse...

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Marzo 

dunque è recente. Bisogna capir meglio se è innocente ed il caso è chiuso o se bisogna evitare pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho scritto attenzione a morata e oggi tutti i giornali ... Oggi dico attenzione a Calabria. Idem Calabria per il terzino destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Ieri ho scritto attenzione a morata e oggi tutti i giornali ... Oggi dico attenzione a Calabria. Idem Calabria per il terzino destro. 

attenzione a Bellingham allora .pokerista 

Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Gudmusson Fagioli Tonali Greenwood.

 

un 4 4 2 con questo centrocampo!!!

 

Fonte Rebibbia.

 

 

 

In porta ci sarebbe stato bene il Pacciani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, francyy ha scritto:

E come sempre dopo lavoro giro tattico sul profilo di @alexpremium89 per avere news su Koop. Non ti sto stalkerando ma ho bisogno di sapereeee 😎🙏🏻

 

 

@alexpremium89 meriterebbe un targhetta "Special" sull'angolo del guru per il lavoro di cercare e riportare tutte le notizie ogni giorno.

richiamo all'attenzione i mod

@Teo9 @SuperT @phoenix @Giannij Stinson cosa ne pensate?

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

 

Beh ci mancherebbe che uno alto 2 metri e le gambe lunghe non abbia qualche limite nel giocare nello stretto.

lo smarcamento in ricezione non è una caratteristica fondamentale sua (trattandosi essenzialmente di un box to box). Quella dovrebbe essere prerogativa di un cc basso di costruzione.

la poca pulizia nei passaggi stesso discorso. e comunque non si tratta di un giocatore scarso a passare la palla .

 

Per quanto riguarda "possiamo sentire chi vogliamo" io dico che se penso che un giocatore sia scarso, ma poi lo vedo giocare con chiunque e ad alti livelli, con qualsiasi allenatore, qualche domanda me la farei piuttosto di continuare a battere lo stesso tasto come se nulla fosse...

 

 

Per il momento lo abbiamo visto giocare con due anticalcio come Allegri e Deschamps, quando lo vedro' giocare con un altro tipo di allenatore che punta meno sul fisico e sugli strappi ti daro' ragione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Cioè in un anno che è in Italia sta notizia esce fuori adesso?

Se ne parla da mesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Fossi in lui andrei all inda 

Immunità + impunità. Quel club gode di extraterritorialità, come il Vaticano e le basi Nato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ieri ho scritto attenzione a morata e oggi tutti i giornali ... Oggi dico attenzione a Calabria. Idem Calabria per il terzino destro. 

Se per questo e’ da ieri che qui si scrive di Fofana.

E magicamente esce una notizia su Fofana accostato alla Juve

 

Come so prevedibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Per il momento lo abbiamo visto giocare con due anticalcio come Allegri e Deschamps, quando lo vedro' giocare con un altro tipo di allenatore che punta meno sul fisico e sugli strappi ti daro' ragione.

 

E ricordi male. 

ha giocato con Sarri, ha giocato con Pirlo, ha giocato con allegri,  a quanto pare piace anche a motta, nel psg era un punto fermo di Tuchel prima che litigasse con la società per questioni contrattuali, apprezzato da Ancelotti che lo fece debuttare giovanissimo , fu titolare con Blanc, e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

Per il momento lo abbiamo visto giocare con due anticalcio come Allegri e Deschamps, quando lo vedro' giocare con un altro tipo di allenatore che punta meno sul fisico e sugli strappi ti daro' ragione.

 

Beh piace a motta, si sono pure sentiti x convincerlo a rinnovare. Però capisco la tua analisi. D'altronde lo scorso anno è stato il miglior centrocampista della serie a, quest'anno è calato il rendimento gol, ma x il resto ha sempre fatto il suo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Secondo me date troppo per scontato che Allegri lasci.. occhio che ci siamo già spaccati i denti in più di un occasione

decide max....dobbiamo aspettare l'incontro con Elkann, sento aria di rinnovo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gudmusson Fagioli Tonali Greenwood.

 

un 4 4 2 con questo centrocampo!!!

 

Fonte Rebibbia.

 

 

 

Fagioli e Tonali in confronto a quello di cui sono/erano accusati Gudmundsson e Greenwood è come se avessero suonato a un citofono e fossero scappati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Gudmusson Fagioli Tonali Greenwood.

 

un 4 4 2 con questo centrocampo!!!

 

Fonte Rebibbia.

 

 

 

illegali

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.