Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, adrian85 ha scritto:

credo che la società abbia 2 strade, l'input definito è che devi fare diversi accorgimenti che richiedono fondi da cessioni:

1) vendi un big

2) vendi i giovani

che si fa?

 

Comincia a vendere vlahovic che l'anno prossimo ti costa 35 all'anno e fai un 30-35 di plusvalenza e lo sostituisci con zirkzee che te ne costa 20 all'anno 

Vendi Soulè e  fai 20 di plusvalenza

Ti  liberi di sandro rabiot  kostic e szczesny e risparmi 40 di ingaggi malcontati 

C'è spazio per due centrocampisti ma non li devi sbagliare e non li devi strapagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Vendi Soulè e  fai 20 di plusvalenza

Quindi Soule’ valutato 20 milioni?

 

Ma qui state fuori di melone proprio… Per non parlare della plusvalenza di Vlahovic, 30/35…

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Quindi Soule’ valutato 20 milioni?

 

Ma qui state fuori di melone proprio… Per non parlare della plusvalenza di Vlahovic, 30/35…

Boh

Vogliono regalare I nostri giocatori per prendere I mediocri delle altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E ricordi male. 

ha giocato con Sarri, ha giocato con Pirlo, ha giocato con allegri,  a quanto pare piace anche a motta, nel psg era un punto fermo di Tuchel prima che litigasse con la società per questioni contrattuali, apprezzato da Ancelotti che lo fece debuttare giovanissimo , fu titolare con Blanc, e così via...

Ciao mister

 

In effetti grandi allenatori lo hanno sempre fatto giocare...un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Comincia a vendere vlahovic che l'anno prossimo ti costa 35 all'anno e fai un 30-35 di plusvalenza e lo sostituisci con zirkzee che te ne costa 20 all'anno 

Vendi Soulè e  fai 20 di plusvalenza

 Ti  liberi di sandro rabiot  kostic e szczesny e risparmi 40 di ingaggi malcontati 

C'è spazio per due centrocampisti ma non li devi sbagliare e non li devi strapagare 

è una strada ma troverai il 90% del forum e dei tifosi arrabbiati per la cessione di vlahovic.

Questo per dire che come ti muovi qualcuno avrà da ridire.

Le strade son quelle due...bisogna prendere coscienza che non esiste una terza via alternativa...solo che in molti fanno finta di non capire. 

O meglio la terza alternativa esiste ed è un mix delle due strade...per esempio io se fosse possibile venderei Chiesa e Soulè tenendo Bremer, Vlahovic e Hujsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, horus said:

Ciao mister

 

In effetti grandi allenatori lo hanno sempre fatto giocare...un motivo ci sarà...

Come ho detto, secondo la mia umile opinione, è il tipo di giocatore che non farà impazzire il tifoso ma agli allenatori piace. Fisicamente ed atleticamente ha una marcia in più, senza dimenticare che è sempre integro.

 

In questo è un po' come Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, baggio18 said:

Rabiot è estremamente sottovalutato, viene ritenuto un mediocre che ruba lo stipendio. Questo a livello globale.

poi senti gli allenatori..i compagni di squadra.. avversari..addetti ai lavori in generale che lo raccontano come giocatore nettamente diverso..

La stessa storia di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Immagini sì. gif no. Umorismo solo se intelligente come questo :d 

La mancanza delle gif dall’angolo è piu triste delle nostre partite negli ultimi anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E ricordi male. 

ha giocato con Sarri, ha giocato con Pirlo, ha giocato con allegri,  a quanto pare piace anche a motta, nel psg era un punto fermo di Tuchel prima che litigasse con la società per questioni contrattuali, apprezzato da Ancelotti che lo fece debuttare giovanissimo , fu titolare con Blanc, e così via...

quelli che hai citato evidentemente non capiscono di calcio.

 

ironia a parte, è sempre stato apprezzato da chi (oltre a capire di pallone) lo vede tutti i giorni, in allenamento ecc. Io non lo amo particolarmente ma sono probabilmente viziato dai primi 2/3 anni e dall'ingaggio importante che prende (non che paghi io ovviamente).

 

Se resta ben venga anche per il bilancio visto che non devi rimpiazzarlo spendendo cifre importanti. L'importante è prendere almeno un centrocampista di livello, mio parere personale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Leggo che il BVB vorrebbe vender Adeyemi. Sarebbe un bel colpo..

Fortissimo... Impressionante anche difensivamente ma siamo sui 50 almeno 

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Come ho detto, secondo la mia umile opinione, è il tipo di giocatore che non farà impazzire il tifoso ma agli allenatori piace. Fisicamente ed atleticamente ha una marcia in più, senza dimenticare che è sempre integro.

 

In questo è un po' come Matuidi.

Matuidi altra categoria... finché ha retto il fisico era con Kante una diga insuperabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Fortissimo... Impressionante anche difensivamente ma siamo sui 50 almeno 

Matuidi altra categoria... finché ha retto il fisico era con Kante una diga insuperabile 

50 ?Questo costerà sugli 80-90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, horus said:

Ciao mister

 

In effetti grandi allenatori lo hanno sempre fatto giocare...un motivo ci sarà...

pero' bisogna dire che nessuna di queste squadre abbia mai brillato per eccellenza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è una strada ma troverai il 90% del forum e dei tifosi arrabbiati per la cessione di vlahovic.

Questo per dire che come ti muovi qualcuno avrà da ridire.

Le strade son quelle due...bisogna prendere coscienza che non esiste una terza via alternativa...solo che in molti fanno finta di non capire. 

O meglio la terza alternativa esiste ed è un mix delle due strade...per esempio io se fosse possibile venderei Chiesa e Soulè tenendo Bremer, Vlahovic e Hujsen.

Va scelto chi è dentro psicologicamente...Hujsen mi sembra uno che tiene solo a se stesso: per ok alla vendita...Soule mi sembra uno che si è affidato totalmente alle scelte della Juventus: ok si tiene...e questo in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Come ho detto, secondo la mia umile opinione, è il tipo di giocatore che non farà impazzire il tifoso ma agli allenatori piace. Fisicamente ed atleticamente ha una marcia in più, senza dimenticare che è sempre integro.

 

In questo è un po' come Matuidi.

Per me è tutto un fatto di alternative, semplicemente non aveva concorrenza nel reparto. Siamo sicuri che Rabiot in un centrocampo con Ederson, De Roon e Koop giocherebbe titolare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Txarren said:

Matuidi altra categoria... finché ha retto il fisico era con Kante una diga insuperabile 

Non lo metto in dubbio, mi riferisco al trattamento.

 

Matuidi era uno che secondo buona parte del popolo juventino non avrebbe dovuto giocare manco in Serie C. Non è un giocatore che puoi andare ad ammirare su YT, tanto per capirci. Eppure nessun allenatore faceva a meno di lui. Ricordo benissimo quando arrivò Sarri, qui dentro erano quasi tutti convinti che ce ne saremmo liberati perché " uno con i piedi quadrati non è adatto al suo gioco". E invece è rimasto titolare e non solo, ricordo Martusciello (secondo di Sarri) dire espressamente che la presenza di Matuidi era imprescindibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Fortissimo... Impressionante anche difensivamente ma siamo sui 50 almeno 

Direi un po' troppi. Secondo me, e ripeto secondo me, non li vale 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

50 ?Questo costerà sugli 80-90

Se lo vuole il City\Liverpool di turno si... peraltro è in scadenza nel 2027 per chi il Dortmund ha anche il coltello dalla parte del manico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

50 ?Questo costerà sugli 80-90

3 gol in campionato. E' forte ma ancora non maturo. 

Tra l'altro gioca a sinistra dove noi abbiamo Yildiz, sinceramente se ci fosse la possibilità io proverei a prendere Sancho, specie se va via Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ExHarley68 said:

Per me è tutto un fatto di alternative, semplicemente non aveva concorrenza nel reparto. Siamo sicuri che Rabiot in un centrocampo con Ederson, De Roon e Koop giocherebbe titolare ? 

Rabiot non è Modric e siamo tutti d'accordo. Non lo so se giocherebbe titolare, sicuramente nella serata di Roma ha dominato in lungo e in largo a centrocampo, facendo a spallate con Ederson che riconosciamo tutti essere un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

non capisco come si possa essere contenti per la cessione di rabiot per Thuram, che è praticamente (per adesso) una "brutta" copia di Rabiot.. vabbè 

 

A mio parere se va via il francese ci sarebbe bisogno di un po' di esperienza a centrocampo, non un altro 2000 o più.

C’ha il nome figo.

L’unica spiegazione che ci può essere è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

3 gol in campionato. E' forte ma ancora non maturo. 

Tra l'altro gioca a destra dove noi abbiamo Yildiz, sinceramente se ci fosse la possibilità io proverei a prendere Sancho, specie se va via Chiesa.

Sancho rinato a Dortmund 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.