Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gudmusson Fagioli Tonali Greenwood.

 

un 4 4 2 con questo centrocampo!!!

 

Fonte Rebibbia.

 

 

 

tu scherzi ma tonali in saldo sarebbe da prendere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Fossi in lui andrei all inda 

lo abbiamo pensato tutti

 

ne uscirebbe alla grande, scagionato e anzi accuse ribaltate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

La mancanza delle gif dall’angolo è piu triste delle nostre partite negli ultimi anni 

 

Eh ma meglio senza gif che senza forum, rallenta troppo il server

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarci di due tra i migliori prospetti europei under 21 per prendere un solo giocatore di 27 anni che ha giocato solo nell' atalanta, è un operazione potenzialmente peggio del peggior Fabio Paratici .

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà dice chiaramente che abbiamo rifiutato 30-35(presumo a gennaio) per Soulè, il senso di darlo all'Atalanta invece che al West Ham di turno mi sfugge, visto che i bergamaschi lo valuteranno quei soldi ma probabilmente meno...che sia l'argentino che spinge per rimanere in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Yazid_21 said:

per favore non accostate più calciatori alla Juve

dcaec2e3-467a-4a4e-8210-505c2e61d386.jpg

Fosse un nome in orbita mercato interista il titolo sarebbe “gudmundsson vittima di abuso”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pure prendere in considerazione l'idea che Koop possa rimanere a Bergamo nell'ottica di fare una squadra da scudetto con Gasperini. E' quello che ci serve sicuramente, ma chiedono anche troppi soldi. Io non disdegnerei Sudakov nel caso, più giovane e puoi averlo a condizioni più vantaggiose molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

credo che la società abbia 2 strade, l'input definito è che devi fare diversi accorgimenti che richiedono fondi da cessioni:

1) vendi un big

2) vendi i giovani

che si fa?

 

Il problema è che nella prossima stagione abbiamo un botto di partite da affrontare su più fronti e i giovani potrebbero tornare utili nei vari turn over con il “rischio” che un Soulé, giusto per fare un nome, esplodi definitivamente e sgomiti per la titolarità. 
 

Se vendi un big (Dusan lo scarto, Bremer? Chiesa?) puoi comprare per dire al max un Koop e una riserva, ma se ti va male l’investimento ti ritrovi con una rosa mediocre senza un perno di questi anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Soulé e Huijsen per Koopmeiners...

 

Atroce.

Mah io dubito succeda una roba del genere... anche perchè facendo due conti dovrebbe darci un conguaglio l'Atalanta altrochè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Ma anche NO!
 

Questi poi lo rivendono al triplo. 
 

Soule’ ha altre caratteristiche rispetto a Koopmeniers, ma tecnicamente è 2 categorie sopra l’olandese, sarebbe una mossa degna del peggior Secco…

 

Vabbe’, comunque non ci credo, bufala! Semmai sarà stata l’Atalanta a chiederci Soulè più soldi, d’altronde loro sono molto bravi in questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Il problema è che nella prossima stagione abbiamo un botto di partite da affrontare su più fronti e i giovani potrebbero tornare utili nei vari turn over con il “rischio” che un Soulé, giusto per fare un nome, esplodi definitivamente e sgomiti per la titolarità. 
 

Se vendi un big (Dusan lo scarto, Bremer? Chiesa?) puoi comprare per dire al max un Koop e una riserva, ma se ti va male l’investimento ti ritrovi con una rosa mediocre senza un perno di questi anni .

il rischio ce l'hai sempre ma nella storia recente, i giovani che abbiamo lasciato non sono mai esploso (Coman è voluto andare via lui...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è straordinario, ma vendere tutti i potenziali talenti per lui potrebbe essere un grave errore 

 

si può fare cassa vendendo Locatelli, McKennie, Kostic ad esempio..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

tu scherzi ma tonali in saldo sarebbe da prendere subito

Appena mette piede a Torino si becca una squalifica di 20 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Soulé e Huijsen per Koopmeiners...

 

Atroce.

Va be manco Alessio Secco farebbe un'operazione del genere. Io direi di non stare dietro a tutte le voci che escono

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Koopmeiners è straordinario, ma vendere tutti i potenziali talenti per lui potrebbe essere un grave errore 

 

si può fare cassa vendendo Locatelli, McKennie, Kostic ad esempio..

il problema è sempre lo stesso: chi te li piglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei dare Huijsen per Koopmeiners. Per quanto abbia talento, le persone con cui si è circondato come manager e altro, meglio non averci a che fare. Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Va be manco Alessio Secco farebbe un'operazione del genere. Io direi di non stare dietro a tutte le voci che escono

il problema è sempre lo stesso: chi te li piglia?

Mckennie ha mercato, Kostic andrà via.

Ma davvero pensate che Giuntoli dismette il capitale tecnico a prezzo di saldo?

Va bene tutto, ma nemmeno cadere come allocchi a questa narrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.