Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Koopmeiners è straordinario, ma vendere tutti i potenziali talenti per lui potrebbe essere un grave errore 

 

si può fare cassa vendendo Locatelli, McKennie, Kostic ad esempio..

ma infatti, fino a prova contraria questa è la narrazione giornalistica antijuventina

la realtà potrebbe essere completamente diversa...

fidiamoci del board

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Soulé per Koop dove si firma?

Detto così non vuol dire nulla.

 

Koop te lo valutano 60

Soule' 35/40 a stare larghi..

 

Quindi, non sarebbe certamente uno scambio.

Tralasciando il fatto che che ci sono 5/6 di differenza tra i due che nel calcio sono un enormità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mercurio07100 ha scritto:

potrebbe essere vero, ma è un arma a doppio taglio, se gli va male rimane a piedi o comunque dovra ripiegare su altre destinazioni non proprio di suo desiderio, non credo che noi lo aspettiamo fin dopo l'europeo

Pure l'ultimo rinnovo di 1 anno era un'arma a doppio taglio, perchè se ti spacchi il ginocchio te la prendi nel posto peggiore. Però se ne sono sbattuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

Bisogna pure prendere in considerazione l'idea che Koop possa rimanere a Bergamo nell'ottica di fare una squadra da scudetto con Gasperini. E' quello che ci serve sicuramente, ma chiedono anche troppi soldi. Io non disdegnerei Sudakov nel caso, più giovane e puoi averlo a condizioni più vantaggiose molto probabilmente.

Avrebbe una clausola da 100 sudakov. Vorrebbero venderlo come mudryk, mi sa che non è per nulla economico rispetto a koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Mckennie ha mercato, Kostic andrà via.

Ma davvero pensate che Giuntoli dismette il capitale tecnico a prezzo di saldo?

Va bene tutto, ma nemmeno cadere come allocchi a questa narrazione.

Per me Mckennie lo piazziamo, su Kostic molto più difficile: giocatore vecchio, in calo, con ingaggio alto. Poi il problema è che di solito ste cessioni riesci a farle ad agosto inoltrato al massimo perché cercano tutti di tirare sul prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cro88 said:

Preferirei dare Huijsen per Koopmeiners. Per quanto abbia talento, le persone con cui si è circondato come manager e altro, meglio non averci a che fare. Peccato

Qui sembra il nuovo Messi Soulè...dai

quando ti basta prendere un Pulisic dalla Premier (per meno di 15ml) per non farle più vedere campo.

Invece giocatori come Hujsen non si trovano così facilmente...quello si che può valere tranquillamente il doppio una volta che impara bene la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Avrebbe una clausola da 100 sudakov. Vorrebbero venderlo come mudryk, mi sa che non è per nulla economico rispetto a koop.

Non è economico ma ha anche 4 anni in meno rispetto a Koop che è entrato negli anni top della carriera. Io non ancora sono convintissimo di questo affare. Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen cmq a prescindere deve essere valutato bene dai 30M in sù....se qualcuno lo vuole pagare di meno, ci deve mettere una percentuale sulla futura rivendita alta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan ha scritto:

Ci vorrebbe una bella Sgurata

 

Rabiot OUT e Fofana IN

Mckennie OUT e Koop IN

Sei un godurioso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me Mckennie lo piazziamo, su Kostic molto più difficile: giocatore vecchio, in calo, con ingaggio alto. Poi il problema è che di solito ste cessioni riesci a farle ad agosto inoltrato al massimo perché cercano tutti di tirare sul prezzo

kostic per me in arabia avrebbe gran mercato e buon stipendio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Qui sembra il nuovo Messi Soulè...dai

quando ti basta prendere un Pulisic dalla Premier (per meno di 15ml) per non farle più vedere campo.

Invece giocatori come Hujsen non si trovano così facilmente...quello si che può valere tranquillamente il doppio una volta che impara bene la fase difensiva.

Huijsen potenzialmente è forte....molto. il problema suo sono i suoi agenti ed altri che gli stanno intorno che lo consigliano malissimo è lui pende letteralmente dalle loro labbra. A causa di quelli purtroppo io personalmente lo venderei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrò controcorrente ma secondo me, per caratteristiche, è proprio il tipo di calciatore che ci manca. Poi ovviamente c'è sempre da valutarlo fuori dal contesto atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su juventibus momblano e soci parlano di richiesta di 60 per koop solo cash senza contropartite

e possibile asta per Calafiori che si complica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…mi sembra un’eternità dover aspettare due mesi per la nuova stagione…. Ho voglia di vedere iniziare un nuovo percorso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alan.turing ha scritto:

su juventibus momblano e soci parlano di richiesta di 60 per koop solo cash senza contropartite

e possibile asta per Calafiori che si complica.

L ha detto Angelini no momblano,sto sentendo anche io e infatti non sto riportando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

E perché mai?

Soulè è più giovane, più tecnico e fra 1-2 anni varrà il triplo di Koopmeniers. Giocatori provenienti da Bergamo da prendere con le pinze, a certe valutazioni poi…

 

Per quale motivo dovremmo dargli un giocatore più giovane e più forte e con ingaggio molto più basso e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

Sarebbe un’operazione da TSO senza voler offendere nessuno. Ma confido che con Giuntoli questo tipo di operazioni non si faranno…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Huijsen potenzialmente è forte....molto. il problema suo sono i suoi agenti ed altri che gli stanno intorno che lo consigliano malissimo è lui pende letteralmente dalle loro labbra. A causa di quelli purtroppo io personalmente lo venderei 

Più che altro pensa di essere gia un giocatore da top, quando invece deve mangiare ancora panini, deve farsi qualche anno da titolare in provincia oppure panchina in una big.
Se vuole bruciare le tappe forse potrebbe andare all'atalanta dove è un mix di entrambe le cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alan.turing ha scritto:

su juventibus momblano e soci parlano di richiesta di 60 per koop solo cash senza contropartite

e possibile asta per Calafiori che si complica.

Su Calafiori dobbiamo giocare sulla volontà del giocatore e la presenza di Thiago Motta. Anche se non escludo che il Bologna alla fine decida di tenerlo ancora un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Huijsen potenzialmente è forte....molto. il problema suo sono i suoi agenti ed altri che gli stanno intorno che lo consigliano malissimo è lui pende letteralmente dalle loro labbra. A causa di quelli purtroppo io personalmente lo venderei 

Esatto, potenzialmente, quindi ci vorranno un paio d'anni se tutto va bene per vedere a che livelli può arrivare, in ogni caso se diventerà un "fenomeno" non sarà da noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cro88 said:

Huijsen potenzialmente è forte....molto. il problema suo sono i suoi agenti ed altri che gli stanno intorno che lo consigliano malissimo è lui pende letteralmente dalle loro labbra. A causa di quelli purtroppo io personalmente lo venderei 

Se ti chiama Mourinho e ti promette che ti fa giocare mi sembra ovvio che vai gli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso vendere Soulé e Hujsen, non ha minimamente senso.

Costano veramente nulla a bilancio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.