Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, LoganBlack ha scritto:

"Confermato al 97.1%". sefz

Che poi in realtà la notizia ha l'1,79 % di veritiero. Momblano a volte va letto al contrario sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se ti chiama Mourinho e ti promette che ti fa giocare mi sembra ovvio che vai gli.

Già si parlava di rischio esonero, ma Mou come un altro si sentiva intoccabile ed invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli piace molto a motta

 

 

Momblano

ci sara da ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Moggiofilo84 said:

L'Atalanta i profili li sceglie direttamente lei e a poco prezzo, soprattutto se si parla di giovani. Inespertissimi come Huysen poi. 

Aggiungi poi che ora hanno anche l'under23 zeppa di giocatori MOLTO interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Diamond ha scritto:

Ragà la posso dire una cosa in tutta franchezza? In questa fase del mercato Momblano sa meno di zero e sta romanzando come al solito. 

Deve pur parlare di qualcosa perché fare ogni giorno le live su Juventibus non è facile. Campionato finito, quindi si romanza col mercato, con le chiamate degli allenatori e tanto altro 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram 20. Koopmeiners 30 più Huijsen. Uno dei due per me lo prendiamo così 

Se una cosa del genere l'avesse proposta Manna, molti qui gli avrebbero bruciato l'auto fuori dalla Continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Merola ha scritto:

Aggiungi poi che ora hanno anche l'under23 zeppa di giocatori MOLTO interessanti

Bravissimo. Mi ero scordato di sta roba quindi sei stato perfetto. Hai colto cosa voglio dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Purtroppo peró la mancanza di soldi ti porta a fare anche dei sacrifici

Sarebbe un suicidio più che un sacrificio! Soulè è più forte e più giovane di Koopmeniers, perché dovremmo scambiarlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma non gioca in un ruolo diverso ? 

diverso dalla violenza sessuale? lo spero per lui .uhm 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Se una cosa del genere l'avesse proposta Manna, molti qui gli avrebbero bruciato l'auto fuori dalla Continassa...

E si risparmiassero soldi della benzina. 

🤣 Come ho avuto modo di dire prima, Huijsen lo vedo molto poco alla Juve, lo vedo girare parecchie squadre, se serve per arrivare a un top come Koopmeiners si faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Magari Motta piace a Locatelli. Dubito il contrario. 

Il gelato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

gudmundsson sul quale si è testè riaperta un'inchiesta su un presunto caso di violenza sessuale

 

ci arriviamo giusti giusti giusti uhuh 

Gudmunsonn e greenwood sarebbero l'ideale per l'ambiente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Koop non lo voglio, sopravvalutato e proveniente dell'atalanta, se non si rompe subito rendera' almeno il 40% in meno. Badta poi mettere mediani a fare i trequartisti o i falsi nove, voglio gli esterni offensivi a fare le mezze ali, come al city. Istituisco il carro anti Koop, chi vuole salga

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte sta insistendo per chiesa ,insiste con il suo entourage 

 

Frank Leonetti 

Il costo di chiesa è 50 mln (visto che ha 1 anno di contratto) per Delaurentis invece sono 140

 

visto il suo ragionamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Che poi in realtà la notizia ha l'1,79 % di veritiero. Momblano a volte va letto al contrario sul mercato. 

Lo so, lo so. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Diamond ha scritto:

Ragà la posso dire una cosa in tutta franchezza? In questa fase del mercato Momblano sa meno di zero e sta romanzando come al solito. 

Ma basta vedere la differenza con Romeo che é un uomo Juve, Romeo parla solo quando le cose sono praticamente chiuse, Momblano spara duecento nomi..é un personaggio folcloristico da prendere con le pinze.

Agresti é quello più attendibile anche se non si sbilancia molto (avrà delle direttive precise su cosa può dire e cosa no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.