Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, zommyk said:

profili alla Thuram e Fofana, o addirittura Samardzic, non credo proprio possano farci fare quel salto di qualità

necessario a centrocampo e siccome gente come Mac Allister o Odegaard non possiamo assolutamente permetterceli,

accontentiamoci di Koopmeiners, giocatore di ottima qualità tecnica e grande intelligenza tattica, altro pianeta in confronto ai due francesi

Io non metto in dubbio le qualità, mi rode che l'Atalanta se lo prende a 16 milioni e adesso noi dobbiamo smiliardare.

 

Mi mancano i colpi alla Vidal preso a 13 milioni, con l'Italia che ci sfotteva perché il Napoli ci aveva rubato Inler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Quelli con Byron tutti... con lawton conosco meno 

Infatti ho citato i 10 con byton e firefly, il primo con lawton. Dagli un ascolto se ti capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, arlekin ha scritto:

Antonello Angelini al Juventibus poco fa parlava del possibile scambio Chiesa per Di Lorenzo e Raspadori. io lo farei voi cosa ne pensate?

Un terzino di 31 anni che quest’anno sembra aver iniziato a scollinare verso il declino ed un mezzo giocatore senza un ruolo definito che tutt’al più può fare il cosplay di una prigioniera di orange is the new black, uma delicia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zommyk ha scritto:

profili alla Thuram e Fofana, o addirittura Samardzic, non credo proprio possano farci fare quel salto di qualità

necessario a centrocampo e siccome gente come Mac Allister o Odegaard non possiamo assolutamente permetterceli,

accontentiamoci di Koopmeiners, giocatore di ottima qualità tecnica e grande intelligenza tattica, altro pianeta in confronto ai due francesi

Fofana e thuram li devi prendere a 10/15 Mil max come ottimo complemento da far esplodere..in mezzo ne servirebbero due di qualità e leadership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma una squadra inglese che smiliarda su Koop così da evitarci il bagno di sangue ? 

Secondo Romano la sua priorità è rimanere in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trajkovski da lontanissimo said:

Un terzino di 31 anni che quest’anno sembra aver iniziato a scollinare verso il declino ed un mezzo giocatore senza un ruolo definito che tutt’al più può fare il cosplay di una prigioniera di orange is the new black, uma delicia 

Ma in che senso? Muoio :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurjuve ha scritto:

l unica spiegazione è che tu sia o Di Lorenzo O Raspadori

Sarà sicuramente Di Lorenzo, ecco perchè è in rotta col Napoli. L'avranno beccato sul forum di VS mentre prendevano in giro il cinepanettaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io non metto in dubbio le qualità, mi rode che l'Atalanta se lo prende a 16 milioni e adesso noi dobbiamo smiliardare.

 

Mi mancano i colpi alla Vidal preso a 13 milioni, con l'Italia che ci sfotteva perché il Napoli ci aveva rubato Inler.

Eh sì sono questioni colpi che mi aspetto da giuntoli.. gente oggi da 15)20 Mil al max che sono pescato nel sommerso di qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

Non dovrebbe valere 100 milioni, semplicemente vale più di Koopmeniers 

 

Sparito cosa? Ma le guardi le partite oppure guardi solo le tabelle dei marcatori? 
Lo sai vero che tecnicamente Soulè è 2 categorie sopra Koopmeniers nonostante l’età? 
 

Grazie a Dio ora c’è Giuntoli 

Esatto

Ne ho viste fin troppe, ha un ottimo mancino ma dire che vale 2-3 volte Koopmeiners tecnicamente è follia, è un monopiede che si è perso dopo un grande avvio di stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, arlekin ha scritto:

Antonello Angelini al Juventibus poco fa parlava del possibile scambio Chiesa per Di Lorenzo e Raspadori. io lo farei voi cosa ne pensate?

Gli diamo Enrico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zommyk ha scritto:

profili alla Thuram e Fofana, o addirittura Samardzic, non credo proprio possano farci fare quel salto di qualità

necessario a centrocampo e siccome gente come Mac Allister o Odegaard non possiamo assolutamente permetterceli,

accontentiamoci di Koopmeiners, giocatore di ottima qualità tecnica e grande intelligenza tattica, altro pianeta in confronto ai due francesi

In ogni caso dubito che in una stagione di ripartenza con un nuovo allenatore facciano troppi ingressi provenienti dall'estero. Hanno bisogno di una base solida che già conosca la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ne ho viste fin troppe, ha un ottimo mancino ma dire che vale 2-3 volte Koopmeiners tecnicamente è follia, è un monopiede che si è perso dopo un grande avvio di stagione.

 

Assolutamente falso, lui ha sempre e solo giocato da 7 in pagella, il Frosinone è calato, specialmente la difesa scandalosa che sino a un certo punto aveva anche retto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In ogni caso dubito che in una stagione di ripartenza con un nuovo allenatore facciano troppi ingressi provenienti dall'estero. Hanno bisogno di una base solida che già conosca la serie A

assolutamente si, d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zommyk ha scritto:

profili alla Thuram e Fofana, o addirittura Samardzic, non credo proprio possano farci fare quel salto di qualità

necessario a centrocampo e siccome gente come Mac Allister o Odegaard non possiamo assolutamente permetterceli,

accontentiamoci di Koopmeiners, giocatore di ottima qualità tecnica e grande intelligenza tattica, altro pianeta in confronto ai due francesi

E' tutto relativo. Thuram e Fofana sarebbero da valutare in Italia, per capire bene l'impatto sul nostro campionato. Il valore tecnico di Koop è buono, non ci sono dubbi, ma la valutazione monster, Costa troppo e poi vediamo se agli europei quanto lo fanno giocare, a mio parere ha davanti Reijnders, Schouten e Veerman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gudmundsson ha già giocato da noi 😂

IMG_2314.jpeg

22 minuti fa, arlekin ha scritto:

Antonello Angelini al Juventibus poco fa parlava del possibile scambio Chiesa per Di Lorenzo e Raspadori. io lo farei voi cosa ne pensate?

Che deve cambiare marca di vino… in questo ci sono troppi solfiti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Infatti ho citato i 10 con byton e firefly, il primo con lawton. Dagli un ascolto se ti capita 

Sì sì,  lo conosco grazie 

Sottovalutatissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Miranda a parametro zero è stato proposto e la. Juve ci sta pensando

 

 

Momblano

Chi  è miranda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di tutti i giovani fenomeni che abbiamo mollato negli anni di cui si diceva "ce ne pentiremo" l'ultimo che davvero ha sfondato e' stato Coman nel 2015.

 

Da li' in poi zero rimpianti, con il picco di #nonsitoccacaldara sotto i post dell'annuncio di Cristiano Ronaldo .ghgh

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Sì sì,  lo conosco grazie 

Sottovalutatissimi....

Confermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zakkaria said:

Questo deve essere il primo acquisto, darei anche Huijsen per lui.

Ma che vogliano sacrificare un 2005 per arrivare a un 2002 per me ha senso.

 

Non mi capacito di Soulé invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.