Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sporcmediaset parla di offerta psg per Kvara...questo potrebbe innescare un bel valzer considerando anche che i ciucci perderanno osimenh e prenderanno il muflone

Il Napoli non può vendere entrambi la stessa estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Comunque di tutti i giovani fenomeni che abbiamo mollato negli anni di cui si diceva "ce ne pentiremo" l'ultimo che davvero ha sfondato e' stato Coman nel 2015.

 

Da li' in poi zero rimpianti, con il picco di #nonsitoccacaldara sotto i post dell'annuncio di Cristiano Ronaldo .ghgh

 

per questo io non faccio crociate per le cessioni, anche perché non sono un DS o un esperto professionista di calcio quindi è più che sbagli piuttosto del contrario.

 

Sono sopravvissuto a baggio e zidane, posso reggere qualsiasi cessione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andremz ha scritto:

Comunque di tutti i giovani fenomeni che abbiamo mollato negli anni di cui si diceva "ce ne pentiremo" l'ultimo che davvero ha sfondato e' stato Coman nel 2016.

 

Da li' in poi zero rimpianti, con il picco di #nonsitoccacaldare sotto i post dell'annuncio di Cristiano Ronaldo .ghgh

 

Esatto. Proprio per questo noi discutiamo (alcune volte anche animatamente) sul forum e gli altri fanno i dirigenti o direttori di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlux194 ha scritto:

Chi  è miranda?

per i più vecchi un'ammazza diottrie ... per quello che qui interessa, un terzino spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma che vogliano sacrificare un 2005 per arrivare a un 2002 per me ha senso.

 

Non mi capacito di Soulé invece.

Ma poi mancino, gia pronto e ti accorcerebbe i tempi per certi meccanismi fondamentali di Motta.
Per Soulè anche io concordo, specialmente perché poi devi sostituirlo quindi parte di quello che guadagni dovresti spenderlo per il medesimo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra Mota e Motta si piacciono 

😅

Comunque non segna neppure sotto tortura 

E comunque non sarei stupito di trovarmi dal mercato giocatori "funzionali" al gioco di Motta. Magari non sarà il caso di Dani Mota, ma magari qualche profilo non "luccicante" potrebbe arrivare. Del resto Sartori gli ha portato gente sconosciuta che Motta ha valorizzato con le sue idee. Giuntoli , se ha scelto Motta credo l'abbia fatto anche per questo. Per poter lavorare su profili non di prima fascia ma funzionali nelle mani del nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Un terzino di 31 anni che quest’anno sembra aver iniziato a scollinare verso il declino ed un mezzo giocatore senza un ruolo definito che tutt’al più può fare il cosplay di una prigioniera di orange is the new black, uma delicia 

Tralasciando il discorso economico, nella situazione in cui siamo fare gli schizzinosi su Di Lorenzo mi pare un pochino esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brodden ha scritto:

Mettilo qualche punto esclamativo 😄

Io sono un utente decennale del forum e scrivo così e nessuno si è mai lamentato... 

 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per DiMarzio il nostro Felix Correia in prestito al Gil è richiesto,  sempre in prestito dal Vitoria Guimaraes della serie A portoghese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

4 gradi c'ho perso, maledetto Tinto

io li spaccio come effetto di uno "studio matto e disperatissimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tralasciando il discorso economico, nella situazione in cui siamo fare gli schizzinosi su Di Lorenzo mi pare un pochino esagerato.

Sarebbe buona norma però, in generale, non spendere per il cartellino di gente che ha passato i 30 e gioca in ruoli dove l’atletismo è fondamentale 

 

A meno che non si tratti di fuoriclasse, ovviamente, ma non mi pare il caso di di Lorenzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E' tutto relativo. Thuram e Fofana sarebbero da valutare in Italia, per capire bene l'impatto sul nostro campionato. Il valore tecnico di Koop è buono, non ci sono dubbi, ma la valutazione monster, Costa troppo e poi vediamo se agli europei quanto lo fanno giocare, a mio parere ha davanti Reijnders, Schouten e Veerman.

non ricordo bene, potrei dire una castroneria, ma mi pare di ricordare che ai mondiali in Qatar

è stato titolare a fianco di De Jong in un centrocampo a 2 ma, ripeto, potrei sbagliarmi

 

comunque, è un giocatore che a me piace particolarmente e onestamente lo trovo straordinario

più come uno dei due centrocampisti nel 4-2-3-1 che non come trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Questo deve essere il primo acquisto, darei anche Huijsen per lui.

dai non esageriamo

potenzialmente Huijsen è tanta roba

io me lo terrei stretto.... e cercherei di finanziarmi in altra maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

I commenti dei tifosi della Roma su twitter sotto il post di addio di Huisen non sono un grande presagio .ghgh

che dichino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tralasciando il discorso economico, nella situazione in cui siamo fare gli schizzinosi su Di Lorenzo mi pare un pochino esagerato.

É un terzino, ed è stato un gran bel giocatore.

Ma oltre i trent’anni i terzini, a meno che non abbiano doti tecniche allucinanti alla alves/marcelo, calano e, se guadagnano le cifre che guadagna di lorenzo, diventano dei macigni che nessuno si accolla

16 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma in che senso? Muoio :risata3:

Se lo dico più esplicito mi bannano, l’hai capito il senso .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

I commenti dei tifosi della Roma su twitter sotto il post di addio di Huisen non sono un grande presagio .ghgh

Ciò fa capire quanto sia importante un altro prestito per lui. Se ci si crede non è una mezza stagione a 19 anni che ci smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.