Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mecchenni per Koop 

scambio alla pari

e muti che sennò partono gli sganassoni

 

 

come vi sembra come intavolazione di tvattativa con Johnny il Bello da una parte e Xcassi dall'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Nick Lyott said:

Ti ricordo che Chiesa se non rinnova a Febbraio può accordarsi con chiunque e quindi non vedresti nemmeno i 40. 

Secondo me 40 per chiesa non li offre nessuno, nel caso lo vendo più che volentieri.

 

Per me è un calciatore forte ma troppo anarchico e fragile fisicamente, quella cifra ad un anno dalla scadenza è irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sarebbe buona norma però, in generale, non spendere per il cartellino di gente che ha passato i 30 e gioca in ruoli dove l’atletismo è fondamentale 

 

A meno che non si tratti di fuoriclasse, ovviamente, ma non mi pare il caso di di Lorenzo 

Dici bene; buona norma.

Perché la norma non è regola ed è quindi soggetta a più di una variabile.

Dipende quanto spendi, dipende chi è il soggetto, dipende quello che potrai mettere dentro non arrivando a lui, dipende dalle condizioni fisiche, dipende da quanti anni di contratto.

 

Chiaro che un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino non sia cosa da fare, ma credo che tre anni a livelli più che buoni il caro Di Lorenzo se li faccia senza problemi.

Darmian è un 89, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è anche su un altro giocatore del Monza, troverebbe le porte spalancate ed è mota carvalho

 

Momblano

non era della nostra primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dai non esageriamo

potenzialmente Huijsen è tanta roba

io me lo terrei stretto.... e cercherei di finanziarmi in altra maniera

Io lo sponsorizzo da circa due anni, avresti ragione se cedessero lui per prendere un Mancini o un Buongiorno... Ma Calafiori é un Hujsen italiano con due anni di età di più, già pronto e testato. Stesse caratteristiche, più bravo a livello difensivo. Nel cambio ci perdi un padre impaziente e rompiballe tipo quello di Samardzic... Poi dispiace perché é un bel prospetto, ma Calafiori é già l'upgrade di Huijsen e se arriva farà fare parecchia panchina e svalutazione all'olandese ispanico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Dici bene; buona norma.

Perché la norma non è regola ed è quindi soggetta a più di una variabile.

Dipende quanto spendi, dipende chi è il soggetto, dipende quello che potrai mettere dentro non arrivando a lui, dipende dalle condizioni fisiche, dipende da quanti anni di contratto.

 

Chiaro che un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino non sia cosa da fare, ma credo che tre anni a livelli più che buoni il caro Di Lorenzo se li faccia senza problemi.

Darmian è un 89, per dire.

Quantifichiamo però 

10 milioni? 15 milioni tirandola per i capelli?

Andare oltre è una follia e a queste cifre il Napoli non credo lo ceda a noi quindi di che parliamo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Miranda a parametro zero è stato proposto e la. Juve ci sta pensando

 

 

Momblano

Quindi PC Calcio 2000 ci aveva preso con 25 anni di anticipo?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Dici bene; buona norma.

Perché la norma non è regola ed è quindi soggetta a più di una variabile.

Dipende quanto spendi, dipende chi è il soggetto, dipende quello che potrai mettere dentro non arrivando a lui, dipende le condizioni fisiche, dipende quanti anni di contratto.

 

Chiaro che un quinquennale a 5 netti e 40 di cartellino non sia cosa da fare, ma credo che tre anni a livelli più che buoni il caro Di Lorenzo se li faccia senza problemi.

Darmian è un 89, per dire.

Riguardo a Di Lorenzo molti ignorano il fatto che ha uno storico infortuni quasi intonso. Soprattuto non ha mai problemi muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Riguardo a Di Lorenzo molti ignorano il fatto che ha uno storico infortuni quasi intonso. Soprattuto non ha mai problemi muscolari.

Manco quotato che venisse da noi si spacca al primo giorno di preparazione uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

 

Danilo Bremer Calafiori Dorgu

(Djalo Gatti Rugani Miranda)

 

Locatelli

(Barennechea)

 

Cambiaso Soule/Yildiz Rabiot Chiesa

(X Soule/Yildiz Fagioli Iling)

 

Vlahovic

(Milik)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Manco quotato che venisse da noi si spacca al primo giorno di preparazione uhuh

Dovremmo esserci liberati dei preparatori atletici macellai sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo va bene se scambiato con Kostic, supervalutato per Chiesa anche no... È comunque un giocatore che vuole andarsene, con uno stipendio importante e ha 31 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TorToruga ha scritto:

Secondo me 40 per chiesa non li offre nessuno, nel caso lo vendo più che volentieri.

 

Per me è un calciatore forte ma troppo anarchico e fragile fisicamente, quella cifra ad un anno dalla scadenza è irrinunciabile.

Se dovesse ricevere offerte da squadre di seconda fascia che non sarebbero in grado di offrirgli un contratto adeguato credo che potrebbe anche rifiutare per poi da svincolato chiedere un ingaggio più elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io lo sponsorizzo da circa due anni, avresti ragione se cedessero lui per prendere un Mancini o un Buongiorno... Ma Calafiori é un Hujsen italiano con due anni di età di più, già pronto e testato. Stesse caratteristiche, più bravo a livello difensivo. Nel cambio ci perdi un padre impaziente e rompiballe tipo quello di Samardzic... Poi dispiace perché é un bel prospetto, ma Calafiori é già l'upgrade di Huijsen e se arriva farà fare parecchia panchina e svalutazione all'olandese ispanico

si ma io Huijsen al limite lo presto di nuovo per un altro anno, visto che ha 19 anni.... ma di certo non lo cedo

Calafiori o non Calafiori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

terzino sinistro, non malvagissimo...

preferirei altro

Ma non era un trequartista? Lo ricordo dietro Castolo..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io lo sponsorizzo da circa due anni, avresti ragione se cedessero lui per prendere un Mancini o un Buongiorno... Ma Calafiori é un Hujsen italiano con due anni di età di più, già pronto e testato. Stesse caratteristiche, più bravo a livello difensivo. Nel cambio ci perdi un padre impaziente e rompiballe tipo quello di Samardzic... Poi dispiace perché é un bel prospetto, ma Calafiori é già l'upgrade di Huijsen e se arriva farà fare parecchia panchina e svalutazione all'olandese ispanico

Calafiori lo scorso anno era già in un campionato di quinto livello come quello svizzero, quest anno sembra aver imbroccato ma è pur sempre un anno. Inoltre Hujisen oltre ad essere più giovane di 3 anni che per i difensori non sono assolutamente pochi (soprattutto se sei appena uscito dalle giovanili a 18 anni ) è destro....potrebbe essere valutato per il futuro accanto a Calafiori che è sinistro. Vendere quest anno Hujisen e poi doverlo rimpiangere quando bremer accetterà le offerte inglesi non ha tanto senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, colpodimano said:

Dell'atalanta l'unico utile è Ederson.

Fagioli - Ederson - Locatelli

È un buon centrocampo sia in proposizione (Fagioli), sia in copertura (Ederson,Locatelli).

Se si trattiene Rabiot e si prende Thiram, diventa un cc ottimo in tutte le rotazioni

L'atalanta quest'anno vende solo Koopmeiners perche' sono gia' da mesi in parola col giocatore che l'avrebbero lasciato andare.

E' inutile fare altri nomi di giocatori dell'Atalanata come Ederson, quest'anno non lo vendono.

Gasperini ha rinnovato sotto queste condizioni.

E se non lo prendi tu Koopmeiners lo prendono altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-28 febbraio:

L'IT manager dell'azienda per cui lavoro, anche lui tifosissimo juventino, è amico personale del CEO della Percassi SPA. Il mio capo mi ha fatto vedere un Whatsapp del CEO della Percassi in cui dice che Koopmeiners è già stato venduto alla Juventus per 48 mln (ender71)

 

chissà se questa spifferata angolare si verificherà o meno.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Chi prenderesti come quarta e ottava scelta ? .fuma

 

 

Non ho visto nulla del draft, sarebbe anche bene costruire attorno a Wemba anche scambiandole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.