Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, alexpremium89 said:

Calafiori ha comunicato al Bologna che vuole solo la Juventus,nicolussi nell' operazione 

 

Fabrizio romano a sos fantacalcio

Vabbe' capolavoro usare uno come Nicolussi come contropartita per uno del livello di Calafiori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

-28 febbraio:

L'IT manager dell'azienda per cui lavoro, anche lui tifosissimo juventino, è amico personale del CEO della Percassi SPA. Il mio capo mi ha fatto vedere un Whatsapp del CEO della Percassi in cui dice che Koopmeiners è già stato venduto alla Juventus per 48 mln (ender71)

 

chissà se questa spifferata angolare si verificherà o meno.....

 

ed allora perché staremmo trattando se fosse tutto definito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ️🫡
[@FabrizioRomano

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

É un terzino, ed è stato un gran bel giocatore.

Ma oltre i trent’anni i terzini, a meno che non abbiano doti tecniche allucinanti alla alves/marcelo, calano e, se guadagnano le cifre che guadagna di lorenzo, diventano dei macigni che nessuno si accolla

Se lo dico più esplicito mi bannano, l’hai capito il senso .ghgh

 

A Napoli prende 3 milioni.

Io, un Di Lorenzo che mi per i prossimi tre anni mi incide annualmente quanto Alex Sandro, me lo prendo volentieri.

 

Perché è un calciatore esperto, tatticamente evoluto, fisicamente ancora molto ben messo.

 

Il problema è solo economico e difatti, se si muove, non sarà giustamente pane per i nostri denti (il Pappone lo farebbe digerire salato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano, dopo la vicenda Allegri che per carità l'ha azzeccata tutta, in una settimana ha fatto almeno 20 nomi sul mercato, non so a cosa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ️🫡
[@FabrizioRomano

 

ed allora rinnovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non so se vi siete resi conto di quanto pesa....57kg

in serie A vola via, in champions sulla luna.

Ma io onestamente non so manco chi sia, né tanto meno voglio vedere video su yt

Vadalà era fortissimo su yt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Momblano, dopo la vicenda Allegri che per carità l'ha azzeccata tutta, in una settimana ha fatto almeno 20 nomi sul mercato, non so a cosa pensare 

Che sul mercato sa “poco” ma sulle cose di casa Juventus sa parecchio.

Parlava di Allegri cacciato dopo la coppa Italia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

L'atalanta quest'anno vende solo Koopmeiners perche' sono gia' da mesi in parola col giocatore che l'avrebbero lasciato andare.

E' inutile fare altri nomi di giocatori dell'Atalanata come Ederson, quest'anno non lo vendono.

Gasperini ha rinnovato sotto queste condizioni.

E se non lo prendi tu Koopmeiners lo prendono altri.

 

ah questo è certo....

tra i giocatori che Gasperini ha avuto il compito di valorizzare nell'ottica di una futura cessione e plusvalenza c'è soprattutto Koopmeiners

tanto è vero che a un certo punto decisero di cedere Malinovsky che in quel momento faceva il panico.... proprio per puntare tutto su Koop

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Momblano, dopo la vicenda Allegri che per carità l'ha azzeccata tutta, in una settimana ha fatto almeno 20 nomi sul mercato, non so a cosa pensare 

Che è il solito momblano di ogni anno, deve andare in onda quindi mischia le notizie vere (quando le ha) con trovate di fantasia per fare spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quantifichiamo però 

10 milioni? 15 milioni tirandola per i capelli?

Andare oltre è una follia e a queste cifre il Napoli non credo lo ceda a noi quindi di che parliamo? 

Anche 20.

Ti inciderebbe grossomodo come Alex Sandro se prevedi un triennale.

 

Ma è un problema che non si pone.

Dissertavo più che altro su valutazioni del tipo "declino"...cosa di cui non sono assolutamente convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Colinet è già stato 4 volte alla continassa a studiare clima  campi etc

 

 

Momblano

Si, come Luca Sardella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si ma io Huijsen al limite lo presto di nuovo per un altro anno, visto che ha 19 anni.... ma di certo non lo cedo

Calafiori o non Calafiori

Ma poi ci facciamo la collezione? Sono due giocatori con caratteristiche molto simili, entrambi giovani. Questo ragionamento potevi farlo con Danilo + Huijsen che era ciò che mi aspettavo. Il nuovo allenatore ha dato altre priorità così come l'entourage di Huijsen. Occorre prenderne atto, se Huijsen porta i 30 milioni richiesti può andare dove vuole senza problemi per essere sostituito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Riguardo a Di Lorenzo molti ignorano il fatto che ha uno storico infortuni quasi intonso. Soprattuto non ha mai problemi muscolari.

Esattamente.

Bisogna andare caso per caso, perché oggi come oggi si rimane nel calcio di alti livelli anche a 35/36 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Da come dicono in ambienti torinesi tek farà l ultimo anno e poi smette

 

 

Momblano

Pensa te questo con che voglia gioca il prossimo anno che ha gia' deciso di smettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Colinet è già stato 4 volte alla continassa a studiare clima  campi etc

 

 

Momblano

Questa sembra proprio una cacata sefz 

Del tipo "mai allenati così" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Mi sono dimenticato dei pianti per il nuovo busquets Rovella .ghgh

 

ci speravo molto su quel giocatore. vabbè :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Pensa te questo con che voglia gioca il prossimo anno che ha gia' deciso di smettere

in questo caso magari giocherebbe poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Calafiori ha una voglia pazzesca di venire a Torino e con chi lo ha voluto e lanciato (desiderio di Motta, non Sartori)

 

Addirittura ha risposto picche alla chiamata di De Rossi che è stato il suo mentore, lo andava a prendere a casa e lo riportava dopo allenamento quando gli era esploso il ginocchio. Vedrete che troveranno la quadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Vabbe' capolavoro usare uno come Nicolussi come contropartita per uno del livello di Calafiori.

 

A me dispiace un po'. 

Bene Calafiori, ma secondo me Nicolussi ha del potenziale e sarei stato curioso di vederlo in una squadra allenata diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Pensa te questo con che voglia gioca il prossimo anno che ha gia' deciso di smettere

Infatti Kroos sta giocando in ciabatte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.