Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma poi ci facciamo la collezione? Sono due giocatori con caratteristiche molto simili, entrambi giovani. Questo ragionamento potevi farlo con Danilo + Huijsen che era ciò che mi aspettavo. Il nuovo allenatore ha dato altre priorità così come l'entourage di Huijsen. Occorre prenderne atto, se Huijsen porta i 30 milioni richiesti può andare dove vuole senza problemi per essere sostituito. 

mah.... che Huijsen e Calafiori abbiano le stesse caratteristiche non sono tanto convinto

io onestamente non lo cederei a titolo definitivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche 20.

Ti inciderebbe grossomodo come Alex Sandro se prevedi un triennale.

 

Ma è un problema che non si pone.

Dissertavo più che altro su valutazioni del tipo "declino"...cosa di cui non sono assolutamente convinto.

Tanti 20 quando a 25 milioni cominci a poter prendere terzini che abbiano una prospettiva... poi il discorso è sempre lo stesso, quanti milioni possiamo "buttare" a fondo perduto su giocatori da cui non hai possibilità di ricavare manco un euro in futuro?

Finché siamo dentro quella cifra va tutto bene, se cominciamo a sforare ci mettiamo di nuovo nella situazione di qualche anno fa 

 

Per un terzino passati i 30 il declino è sempre dietro l'angolo, a meno che non abbia le qualità tecniche di Alves o Marcelo che gli permettono di tamponare anche l'inevitabile calo fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Biagio007 said:

in questo caso magari giocherebbe poco.....

certo che avere in panca un portiere a 7.5 mln, li mortacci sua (cit. amici di Huisen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ️🫡
[@FabrizioRomano

 

Mah, A Zazzarino gli è stato promesso che Calafiori non verrà venduto alla Juve. Pure per Motta gli avevano promesso che rimaneva al Bologna. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Heretic said:

A me dispiace un po'. 

Bene Calafiori, ma secondo me Nicolussi ha del potenziale e sarei stato curioso di vederlo in una squadra allenata diversamente. 

Puo' fare una buona carriera in A alla Mandragora, ma non sara' mai Juventus material, per una Juve ad alti livelli ovviamente.

Per me l'unico giovane su cui bisogna fare davvero le barricate e' Yildiz, che ha dimostrato di avere l'x-factor nella Juve, gli altri se vanno non mi strappo i capelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebrone92 said:

Ragazzi, Calafiori ha una voglia pazzesca di venire a Torino e con chi lo ha voluto e lanciato (desiderio di Motta, non Sartori)

 

Addirittura ha risposto picche alla chiamata di De Rossi che è stato il suo mentore, lo andava a prendere a casa e lo riportava dopo allenamento quando gli era esploso il ginocchio. Vedrete che troveranno la quadra 

Tutto giusto ma se al Bologna arrivassero offerte più corpose di quanto Giuntoli valuta il giocatore tu DS del Bologna cosa faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti Kroos sta giocando in ciabatte .ghgh 

Ma il problema di Tek è il suo ingaggio...comunque vediamo... in ogni caso nessuno ci vieta di far Giocare Di Gregorio e far partire Perin tenendo Tek in panca un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Calafiori lo scorso anno era già in un campionato di quinto livello come quello svizzero, quest anno sembra aver imbroccato ma è pur sempre un anno. Inoltre Hujisen oltre ad essere più giovane di 3 anni che per i difensori non sono assolutamente pochi (soprattutto se sei appena uscito dalle giovanili a 18 anni ) è destro....potrebbe essere valutato per il futuro accanto a Calafiori che è sinistro. Vendere quest anno Hujisen e poi doverlo rimpiangere quando bremer accetterà le offerte inglesi non ha tanto senso 

Ma scusate.. Bremer e Huijsen sono completamente diversi.. Aldilà del piede di riferimento. Uno é un marcatore implacabile l'altro un difensore di posizione molto tecnico. Puoi farlo giocare insieme a Calafiori solo se sposti il bolognese a fare il terzino... E mi sembra sprecato.. 

Se vendi Bremer devi prenderne un altro con quelle caratteristiche, per questo pure Motta lo considera imprescindibile 

Non si può non tenere conto delle caratteristiche dei giocatori, specie con un tecnico che lavora soprattutto su quello. 

Calafiori é una priorità per Motta e per fare numero si é deciso di tenere Rugani. Il padre di Huijsen vuole che giochi titolare in una squadra importante. Questa é la realtà. Io lo avrei mandato al Bologna in prestito a giocare la CL ma non credo sia questa la volontà delle parti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

Tutto giusto ma se al Bologna arrivassero offerte più corpose di quanto Giuntoli valuta il giocatore tu DS del Bologna cosa faresti?

Per questo lo devi prendere quanto prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LibeLibeccio said:

Esattamente.

Bisogna andare caso per caso, perché oggi come oggi si rimane nel calcio di alti livelli anche a 35/36 anni.

In generale, questa cosa che a 30 anni un calciatore sia già da pensionare per me è assurda. Forse non ci devi smiliardare sopra, ma quello è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ️🫡
[@FabrizioRomano

Per me è molto semplice... Se vuole davvero restare firma un bel quadriennale a 7/8 netti con una bella clausola da 100/120 ml che la Juve può annullare di anno in anno aumentando l'ingaggio su cifre concordate.

Tutti felici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dai non esageriamo

potenzialmente Huijsen è tanta roba

io me lo terrei stretto.... e cercherei di finanziarmi in altra maniera

Tanta roba ma Calafiori ad oggi di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Heretic ha scritto:

A me dispiace un po'. 

Bene Calafiori, ma secondo me Nicolussi ha del potenziale e sarei stato curioso di vederlo in una squadra allenata diversamente. 

Bisogna fare delle scelte, non puoi puntare contemporaneamente su Fagioli, Nicolussi e Miretti, visto che comunque non parliamo di fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Per questo lo devi prendere quanto prima!!!

Ripeto: se tu fossi il DS del Bologna con quale sano principio di player trading lo venderesti il prima possibile alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mah.... che Huijsen e Calafiori abbiano le stesse caratteristiche non sono tanto convinto

io onestamente non lo cederei a titolo definitivo 

Allora non li hai mai visti giocare... Stessa posizione in difesa, stessa libertà di impostazione, avanzamento a centrocampo e pure in attacco. In più Calafiori ha più fisico e capacità difensive che attualmente mancano a Huijsen... Huijsen essendo ambidestro potrebbe stare pure a destra (a Roma lí non ha fatto belle figure eh) ma a fianco gli devi mettere un Chiellini a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma scusate.. Bremer e Huijsen sono completamente diversi.. Aldilà del piede di riferimento. Uno é un marcatore implacabile l'altro un difensore di posizione molto tecnico. Puoi farlo giocare insieme a Calafiori solo se sposti il bolognese a fare il terzino... E mi sembra sprecato.. 

Se vendi Bremer devi prenderne un altro con quelle caratteristiche, per questo pure Motta lo considera imprescindibile 

Non si può non tenere conto delle caratteristiche dei giocatori, specie con un tecnico che lavora soprattutto su quello. 

Calafiori é una priorità per Motta e per fare numero si é deciso di tenere Rugani. Il padre di Huijsen vuole che giochi titolare in una squadra importante. Questa é la realtà. Io lo avrei mandato al Bologna in prestito a giocare la CL ma non credo sia questa la volontà delle parti. 

prima di andare in prestito, Huijsen ha firmato con noi il rinnovo fino al 2028

non c'erano segnali di voler andare per forza a giocare in una squadra importante.... o di non accettare altri prestiti ecc.... e probabilmente proprio per questo la società gli ha allungato il contratto....

poi ovviamente se non vuole rimanere... non vuole andare di nuovo in prestito ecc.... allora si valuta la cessione

certo, sarebbe un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mah, A Zazzarino gli è stato promesso che Calafiori non verrà venduto alla Juve. Pure per Motta gli avevano promesso che rimaneva al Bologna. 🤣

tra l'altro ha detto che Giuntoli non ha mai parlato con Motta ma che ci fossero dei dubbi riguardo la composizione dello staff.
Quindi Giuntoli non parlando mai con Motta ha delineato il futuro staff e le richieste di motta ed ha dei dubbi su quelle 😄 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Bisogna fare delle scelte, non puoi puntare contemporaneamente su Fagioli, Nicolussi e Miretti, visto che comunque non parliamo di fenomeni.

Esatto... Stiamo diventando un forum di accumulatori seriali di giocatori giovani del vivaio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dicono in ambienti torinesi tek farà l ultimo anno e poi smette

 

 

Momblano

Ma perché li abbiamo tutti noi quelli che guadagnano troppo e non hanno voglia di cambiare aria (Szczesny, allegri, Bonucci)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora non li hai mai visti giocare... Stessa posizione in difesa, stessa libertà di impostazione, avanzamento a centrocampo e pure in attacco. In più Calafiori ha più fisico e capacità difensive che attualmente mancano a Huijsen... Huijsen essendo ambidestro potrebbe stare pure a destra (a Roma lí non ha fatto belle figure eh) ma a fianco gli devi mettere un Chiellini a sx

Nel caso comunque puoi anche mettere Calafiori terzino, con Huijsen e il centrale marcatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.