Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, arlekin said:

Antonello Angelini al Juventibus poco fa parlava del possibile scambio Chiesa per Di Lorenzo e Raspadori. io lo farei voi cosa ne pensate?

Non penso esista un giocatore piu' inutile di Raspadori

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli non può vendere entrambi la stessa estate. 

beh se ci ricava 230 milioni...

 

li vende eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Lorenzo prende 3+bonus a Napoli...che fanno meno di 6 al lordo.

Per la precisione.

Io sapevo 3.5, se cambia squadra vuole guadagnarci di più (soprattutto Giuffredi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma se vuole andare a giocare che faccia pure... dico solo che sarebbe un peccato cederlo a titolo definitivo

Eh lo so. Magari sarà così e andrà in prestito.

 

Però le risorse economiche in questo momento fanno comodo.

 

E stiamo trattando un giocatore già eccezionale con potenzialità enormi nel suo ruolo. Fido pretoriano del nuovo allenatore oltretutto.

 

Quindi se deve essere ceduto per rinforzare la squadra con un grande centrocampista, lo posso accettare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avessi detto Mbappè

ti è andata anche bene

 

qualche pagina fa si parlava di Miranda .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Funky funky fancul! (per chi se lo ricorda)

Un pezzo (brutto) del 1977, anno di massimo fulgore per Andrea Mingardi, la cui popolarità, allora, arrivava fino a Zola Predosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma perché li abbiamo tutti noi quelli che guadagnano troppo e non hanno voglia di cambiare aria (Szczesny, allegri, Bonucci)?

Perché negli ultimi anni si è lavorato a pene di segugio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Può darsi mi abbia detto una *, ne ho parlato en passant... 

Lo scrive anche la maialina, comunque... (il che non è affatto garanzia di veridicità...): 

 

Il jolly che fa da equilibratore sul tavolo della trattativa è il Decreto crescita, che il francese ha sfruttato per il quinto e ultimo anno: perché potrebbe ancora usufruire di una proroga, nel caso in cui acquistasse un immobile in Italia. 

 

La proroga del regime agevolato per i lavoratori impatriati puo essere richiesta solo alla scadenza del quinquennio di utilizzo, e devono essere presenti i requisiti richiesti dalla norma (figli minori o acquisto di immobile in italia). Questa in sintesi la risposta dell’Agenzia delle Entrate , nell’interpello n. 703 2021
Nella risposta l’Agenzia riepiloga le condizioni del regime impatriati , come modificato dal DL 34 2019 (Decreto Crescita ) specificando che :

” risultano esclusi dalla possibilità di esercitare l’opzione di cui all’articolo 1, comma 50, della legge di Bilancio 2021:
1) gli sportivi professionisti;
2) coloro che si sono trasferiti in Italia a partire dal 30 aprile 2019;
3) i cittadini italiani, rientrati alla data 29 aprile 2019, non iscritti all’AIRE;
4) i cittadini extra-comunitari.”


 

A quanto pare purtroppo non si può per gli sportivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno ragazzi ho deciso di avere un atteggiamento laico: vendano chi vogliono, giovani e meno giovani, top e esuberi... E prendano chi ritengono utile...

Io non avrei puntato né Di Gregorio, né Calafiori né Koopmeiners, né Zirkzee. Avrei tenuto i miei portieri, Huijsen, Soulé, Milik e avrei speso il budget per Fofana e Veerman... Ma io non sono né Giuntoli né Motta... 

Quindi voglio fidarmi.

Vediamo a settembre come si completa il quadro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Danilo però ha due anni in più e fisicamente ha sempre avuto qualche problema.

Di Lorenzo si fa una media di 45 partite tutti gli anni.

 

E' proprio questo che intendevo; è necessario valutare caso per caso sia lato campo che lato bilancio.

 

Parliamo comunque in via del tutto ipotetica.

Conte farà di tutto per trattenerlo ed in ogni caso le cifre del cartellino saranno ben superiori a quelle che ho prospettato.

 

Però, ecco, uno come Di Lorenzo non lo scarterei a priori.

Io lo scarto a priori proprio per queste cose che hai detto sefz 

Non ha senso parlarne dal momento che avrà un costo completamente irragionevole per l'età che ha, che per un terzino è abbastanza avanzata 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

beh non solo chi è dentro psicologicamente ma c'è anche la valutazione delle qualità del giocatore e del potenziale. Per me Soulè non è da juve o big team in generale (parlo da titolare), credo che alla juve facciano lo stesso ragionamento, ossia può star bene nelle rotazioni ma se mi offrono più di 30 milioni prendo il malloppo e scappo.

 

Parlo ovviamente dopo le considerazioni di carattere tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

ti è andata anche bene

 

qualche pagina fa si parlava di Miranda .fuma 

Beh, Vamos a la playa è stata una grande hit..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arlekin ha scritto:

Antonello Angelini al Juventibus poco fa parlava del possibile scambio Chiesa per Di Lorenzo e Raspadori. io lo farei voi cosa ne pensate?

È un'idea fissa di Angelini.

Non è una news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io sapevo 3.5, se cambia squadra vuole guadagnarci di più (soprattutto Giuffredi)

Come dicevo anche in altri post, è la rosa che deve essere sostenibile.

Se, per assurdo, ti liberi di Weah ed a Motta va bene anche un Barbieri come eventuale backup, hai già reso sostenibile la cosa anche se a Di Lorenzo dai 4 netti.

 

Va assemblato un gruppo il più congruo possibile da tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e ci sarebbe anche Facundo Gonzalez :d

Già... Ti aggiungo Muharemovic, Riccio, Savona e Pedro Felipe sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la prima mossa di Dela per Conte è vendere Kvara al PSG😂😂 A parte gli scherzi pare che Ndonio adesso voglia a tutti i costi Chiesa, ma non penso proprio che Chicco voglia farsi un altro anno fuori da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io lo scarto a priori proprio per queste cose che hai detto sefz 

Non ha senso parlarne dal momento che avrà un costo completamente irragionevole per l'età che ha, che per un terzino è abbastanza avanzata 

Conte sarà matto quanto vuoi, ma generalmente con lui i calciatori rendono.

Comunque sì, è un'ipotesi molto poco realistica.

 

Gatti, Danilo e Weah...e vai alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma a 19 anni farsi un anno dietro a Bremer e Calafiori non mi sembra chissà quale tragedia

viste le numerose competizioni che abbiamo l'anno prossimo avrebbe sicuramente tante occasioni per giocare

certo tra Bremer, Danilo, Calafiori, Gatti, Rugani, Djalò e Huijsen ne abbiamo troppi 

Di centrali ne abbiamo uno di troppo anche non considerando hujsen e anche contando che uno dei restanti finirà a fare il terzino (almeno di riserva) in qualche misura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

È un'idea fissa di Angelini.

Non è una news.

Esatto... Da pazzi fare una operazione del genere 

E da pazzi per Chiesa accettare un ambiente come quello... A meno che non sia una ultima spiaggia

Sapete cosa succede ora:

Adesso Chiesa si fa l'Europeo, in caso di exploit e offerte dalla PL  vantaggiose per lui e per noi lo vendono

In caso contrario allunga un anno alla Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sporcmediaset parla di offerta psg per Kvara...questo potrebbe innescare un bel valzer considerando anche che i ciucci perderanno osimenh e prenderanno il muflone

Offerta di 100 milioni del PSG per Kvara. Di Marzio..Oggi su Juventibus Momblano e Angelini dicevano che Conte vuole Chiesa a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto la prima mossa di Dela per Conte è vendere Kvara al PSG😂😂 A parte gli scherzi pare che Ndonio adesso voglia a tutti i costi Chiesa, ma non penso proprio che Chicco voglia farsi un altro anno fuori da tutto

Di sicuro chiederà Lukaku al posto di Osimhen e Chiesa per Kvara. Ma Chiesa non credo decida di andare al Napoli che non fa le coppe…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.