Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Escono Milik e Kean


Dusan - Zirkzee gli attaccanti per 50+ partite.

 

Non capisco che problemi vi fa avere 2 attaccanti, che potrebbero anche giocare insieme oltretutto.

 

Fateli fare.

non ci siamo abituati  a smiliardare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

vero, l'avevo rimossa

il Bologna è in una posizione negoziale non proprio forte

Il punto è che cedendo entrambi ci rimette doppiamente..

 

A logica ne dovrebbero cedere solo uno dei due, o rinegoziare le percentuali di rivendita, o inserirli in scambi (anche se non sarebbe un'operazione semplice e trasparente come letto qui dentro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che cedendo entrambi ci rimette doppiamente..

 

A logica ne dovrebbero cedere solo uno dei due, o rinegoziare le percentuali di rivendita, o inserirli in scambi (anche se non sarebbe un'operazione semplice e trasparente come letto qui dentro)...

le percentuali di rivendita non penso siano rinegoziabili al ribasso, Basel e Bayern al massimo gli chiederebbero di pompare i cartellini per guadagnarci ancora di più

scambi no eviterei, ora si rischia grosso con queste operazioni

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Teknoid ha scritto:

per me stai dando i numeri, le fai e le disfi quando giuntoli devo ancora cominciare.  w la fiducia sefz 

Io uso la logica,cosa che in pochissimi fanno

Ho già detto che è un post sarcastico leggendo le varie opinioni

Banalmente per me se vuoi fare tridente o 4-2-3-1 ti servono 4 esterni(chiamiamoli così)

Assolutamente visto il numero di competizioni e partite altrimenti non fai quel modulo

Il Bologna stesso ne aveva 4 più Urbanski che è un fantasista e Odgaard che è un attaccante ala 

Qui leggo tutti convinti che partirà Soule oppure addirittura Chiesa e mi chiedo,per adesso manca un esterno,se uno ne vendono ne mancheranno 2

Come faranno ad abbassare le spese se vendono Soule che costa 0 e devono poi prendere 2 ali che avranno un costo sicuramente superiore????

Insomma è una maniera per far ragionare

A sentire le varie opinioni o la Juve gioca con 2 sole ali tutta la stagione oppure invece di abbassare i costi li alza a livello drastico,roba che Elkann scende e si incazza

Ma mi pare che in pochi lo capiscono

Avendo poi io lo ammetto,scarsa considerazione per l’ambiente torinese attuale,posso anche arrivare a credere che nonostante volti nuovi,faranno le solite boiate,roba che possono immaginare solo certi tifosi sefz

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

mah, mischi un sacco di cose

hai risposto ad un mio posto in cui argomentavo che Chiesa non è al livello Napoli, Roma, Aston Villa quanto di un più alto. Dopo l'Europeo si parlava di Liverpool

dicendo che i limiti espressi da Chiesa nell'ultima stagione e mezzo non sono da attribuire a dinamiche di squadra - quanto a lui stesso, li ha sempre avuti

 

quello di cui tu parli è una metrica di "efficienza", in NBA è molto utilizzata per valutare i cestisti. può essere un'opinione ma finche resta un dato io non ne parlo

 

io penso che Chiesa sia forte, che non sia un fuoriclasse per i limiti che tu hai spiegato ed un altro paio

che è stato utilizzato molto male nel contesto tattico di Allegri, sopratutto Chiesa non sentiva la fiducia

 

e che è una delle migliori Ali che ci possiamo permettere al momento

 

 

 

In realtà non ho mischiato nulla... Io non ho detto che a livello di quelle squadre ma che sono quelle squadre che ora lo cercano. In un Liverpool ci potrebbe stare, così come in un Bayern ma andrebbe da stare nel giro delle rotazioni e non come titolare fisso. Come fai tu si parla di post europeo ma sono passati 3 anni e un crociato... È un mondo di differenza. 

Anche sul fatto che da noi ci sta bene non lo discuto, anzi dato il livello ci sta benissimo. 

Ho detto che non si sposa con il gioco di motta e infatti ti ho detto che un conte sarebbe andato da dio. 

Con motta si troverebbe a non giocare dall'inizio in diverse partite e sappiamo benissimo come reagisce quando non si sente al centro della squadra. 

Se prendi motta, prendi giocatori che si sposano meglio con il suo modo di giocare. Un gudmusson, per fare un nome prendile, è piu adatto. 

Più adatto, non più forte. 

Poi c'è gente che legge sto pensiero e riassume che io credo che chiesa sia una Pippa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella cena del 10 aprile motta a giuntoli ha chiesto di provarci per zikzee,ripeto il suo acquisto non esclude vlahovic

 

Momblano

Thiago motta ad oggi non ha ancora firmato

 

 

Momblano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio prestito con obbligo 

 

Momblano 

Cosi l'operazione ha molto più senso. Soprattutto se con obbligo condizionato così da non metterlo a bilancio subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

🤔🗣 Ivan Zazzaroni ai microfoni di 'Pressing': "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non verrà ceduto quest'anno e che non andrà mai alla Juventus. Giuntoli mi ha detto che non ha parlato personalmente con Thiago Motta e me l'ha confermato di recente. Conosco Cristiano da dieci anni e lo chiamo Pinocchio, ma credo che stavolta mi stia dicendo la verità. Forse qualcun altro ha parlato per lui, ma voglio fidarmi. Ha detto di avere preoccupazioni riguardo all'entourage. Su Koopmeiners starei attento perché Gasperini ha chiesto garanzie molto chiare per restare all'Atalanta e non andare al Napoli".

 

Nun mollá Zazzà, nun mollà

Se poi lo pigliano per il kulo sui social non é che può lamentarsi più di tanto

 

A Ivà hai cominciato tu però  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non ci siamo abituati  a smiliardare sefz

 

Ma non c’e’ manco tanto da smiliardare.. Ci sono 40 milioni della clausola? si rateizzano e gli si danno giocatori in grado di far recuperare una parte di quei soldi e visto che il Bologna e’ interessato a diversi giocatori, tutto e’ possibile.

Poi c’e’ la questione ingaggio, e’ naturale che se su di lui c’e’ l’arsenal, non chiedera’ poco, ma ce la si puo’ comunque giocare per via di Motta etc.

 

Cosi come con Calafiori che alla fine andra’ a finire che prenderemo anche lui in prestito con diritto o obbligo e magari anticipano solo i soldi da dare al basilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la Juve ha un problema sponsor,tanto è vero che l ultima partita nn hanno indossato la nuova maglia

Però mi dicono che si cerca un accordo breve con uno sponsor

 

 

Momblano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve ha un problema sponsor,tanto è vero che l ultima partita nn hanno indossato la nuova maglia

Però mi dicono che si cerca un accordo breve con uno sponsor

 

 

Momblano

l'importante è non piazzarsi sul petto qualche logo di società di betting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a me piacciono le zizze grosse

A me pure se ce le hanno piccole, son tollerante 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve ha un problema sponsor,tanto è vero che l ultima partita nn hanno indossato la nuova maglia

Però mi dicono che si cerca un accordo breve con uno sponsor

 

 

Momblano

Ma possibile che siamo gli unici a non rimadiare qualche brand arabo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve ha un problema sponsor,tanto è vero che l ultima partita nn hanno indossato la nuova maglia

Però mi dicono che si cerca un accordo breve con uno sponsor

 

 

Momblano

C'e' Bper pagano benhahaahaha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

l'importante è non piazzarsi sul petto qualche logo di società di betting...

basta che pagano in anticipo sefz

io metterei il logo della superlega

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella cena del 10 aprile motta a giuntoli ha chiesto di provarci per zikzee,ripeto il suo acquisto non esclude vlahovic

 

Momblano

Thiago motta ad oggi non ha ancora firmato

 

 

Momblano

a per me come ha detto il collega, non è rigore fin quando arbitra fischia.

Non faccio terrorismo, a me Tiago o Conte frega nulla, preferisco Tiago, ma che è andato a fare a Barcellona... a trovare i parenti..

per me, come piace a Momblano, 99% Tiago 1% Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.