Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers 26 anni 

partite 33

gol 12

assist 5

 

Soule’ 21 anni

partite 36

assist 3

gol 11

 

Soulè ha 5 anni in meno e gioca più defilato verso il versante offensivo destro. M.Soule’ ha giocato nel Frosinone, che ha lottato per la salvezza e quindi con una squadra DI MOLTO INFERIORE all’Atalanta

 

Ora qualcuno qui dentro mi deve spiegare per quale xxxxx di motivo dovrei privarmi di questo giovane talento (già convocato più volte nella nazionale ARGENTINA) per prendere Koopmeniers e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

O vi drogate oppure non si spiega…senza offesa eh, ma poi qui dentro si leggerebbero commenti tipo “io ero fra quelli che non voleva lo scambio”.

 

Solo un pazzo lo scambierebbe con Koopmeniers. Alla sua età l’olandese cosa faceva? Dovete anche considerare i margini di miglioramento eh

 

Soule ha colpito anche 6 legni e sappiamo anche come nell'Atalanta tutti rendano al top delle proprie possibilità. Su Soule puoi lavorarci ancora tanto, Koopmeniers, questo è, perca carità, forte ma è entrato negli anni migliori di carriera. Valutare il nostro nettamente meno del loro, è sbagliato. Fosse dell'Atalanta, Soule ce lo venderebbero a peso d'oro e magari neppure subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

La Grandi, per una certa generazione, è proprio un punto di riferimento...

@marianox

In realtà sono nato negli anni 70 ma non mi è mai piaciuta particolarmente... ne' lei ne' Moana Pozzi e compagnia bella uum

e sono etero eh sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Un attaccante esterno non ci serve .boh

 

un ex attaccante non ci serve (fixed)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Valli a vendere e poi vediamo 

 

sono finiti i tempi degli sconti alla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers 26 anni 

partite 33

gol 12

assist 5

 

Soule’ 21 anni

partite 36

assist 3

gol 11

 

Soulè ha 5 anni in meno e gioca più defilato verso il versante offensivo destro. M.Soule’ ha giocato nel Frosinone, che ha lottato per la salvezza e quindi con una squadra DI MOLTO INFERIORE all’Atalanta

 

Ora qualcuno qui dentro mi deve spiegare per quale xxxxx di motivo dovrei privarmi di questo giovane talento (già convocato più volte nella nazionale ARGENTINA) per prendere Koopmeniers e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

O vi drogate oppure non si spiega…senza offesa eh, ma poi qui dentro si leggerebbero commenti tipo “io ero fra quelli che non voleva lo scambio”.

 

Solo un pazzo lo scambierebbe con Koopmeniers. Alla sua età l’olandese cosa faceva? Dovete anche considerare i margini di miglioramento eh

 

Ma uno è centrocampista, l'altro attaccante...

 

Ma che confronto è???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Kean è una prima punta. E dovrebbe essere sfruttato tipo Immobile di qualche anno fa. Non è un fenomeno ma, in realtà, il senso del gol non gli manca. Il problema è quando lo fai partire a 50 metri dalla porta

Con Allegri in panchina ed il suo gioco inesistente in attacco, con la punta, appunto, a centrocampo, persino Ronaldo soffriva lì davanti.

Kean ha avuto indubbiamente una stagione negativa ma non mi meraviglierei affatto se in un contesto con un minimo di gioco lì davanti, alla fine i suoi gol li dovesse fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Quando arriva Koopmeiners? Prima o dopo l'Europeo?

Ditemi le vostre sensazioni

Se lo paghi quanto chiedono loro arriva anche domani, se offri meno aspettano l'Europeo sperando che si metta in mostra ed aumenti ulteriormente valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Offerta di 100 milioni del PSG per Kvara. Di Marzio..Oggi su Juventibus Momblano e Angelini dicevano che Conte vuole Chiesa a tutti i costi

 

Deve proprio ringraziare Giuntoli se davvero gli arrivano quei soldi nonostante una stagione di m. Di certo noi non svenderemo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Quando arriva Koopmeiners? Prima o dopo l'Europeo?

Ditemi le vostre sensazioni

Al momento la mia sensazione è che non penso che arrivi manco dopo l'Europeo visto il prezzo del cartellino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Allora preparati che da quanto filtra dalla Continassa, Soulé fa la stessa fine di Rovella sefz

No no, io non credo a quelle voci, mi fido di Giuntoli. Sicuramente l’Atalanta avrà chiesto Soulè (chiamali scemi), ma non che Giuntoli accettasse una xxxxxx del genere. Quindi sono tranquillo. 
 

Per me T.Motta lo valuterà in campo, abbiamo bisogno di gente in quel ruolo, serve titolare e riserva, Weah non convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Allora preparati che da quanto filtra dalla Continassa, Soulé fa la stessa fine di Rovella sefz

Rovella paga molto la facilità agli infortuni. Questo ne rallenta la crescita. Soule, invece, finora ha dimostrato di scoppiare di salute e quest'anno, nonostante un girone di ritorno meno positivo rispetto a quello di andata, è comunque cresciuto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Io al film con Serena Grandi....mi sa che ha ragione mia moglie che ci ho il tarlo .ghgh

ma no, è tutta salute! sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Con Allegri in panchina ed il suo gioco inesistente in attacco, con la punta, appunto, a centrocampo, persino Ronaldo soffriva lì davanti.

Kean ha avuto indubbiamente una stagione negativa ma non mi meraviglierei affatto se in un contesto con un minimo di gioco lì davanti, alla fine i suoi gol li dovesse fare.

Ma infatti.. In fondo li aveva sempre fatti... Basterebbe sfruttarlo per quelle che sono le sue qualità

 

(comunque quel tizio che hai citato non so chi sia .boh )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

@marianox

In realtà sono nato negli anni 70 ma non mi è mai piaciuta particolarmente... ne' lei ne' Moana Pozzi e compagnia bella uum

e sono etero eh sefz

 

diciamo che, a mio insindacabile avviso, fai parte di una sparutissima minoranza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto la prima mossa di Dela per Conte è vendere Kvara al PSG😂😂 A parte gli scherzi pare che Ndonio adesso voglia a tutti i costi Chiesa, ma non penso proprio che Chicco voglia farsi un altro anno fuori da tutto

Chiesa se si muove lo farà per un upgrade di carriera..ha anche il padre dietro che lo consiglia 

Di certo non lo farà andare a Napoli..

Chiesa se si muoverà, sarà per la premier o un'altra big internazionale.

Con tutto il rispetto per gli asinelli azzurri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Al momento la mia sensazione è che non penso che arrivi manco dopo l'Europeo visto il prezzo del cartellino. 

 

Secondo Momblano (quindi prendiamola con le pinze) il primo obiettivo sarà soprattutto quello di ampliare la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Al momento la mia sensazione è che non penso che arrivi manco dopo l'Europeo visto il prezzo del cartellino. 

 

Magari si va a prendere qualcuno, anche più giovane a meno soldi e penso che a calcio in quel ruolo sappiano giocare anche altri oltre Koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

@marianox

In realtà sono nato negli anni 70 ma non mi è mai piaciuta particolarmente... ne' lei ne' Moana Pozzi e compagnia bella uum

e sono etero eh sefz

 

Meglio che evito di aprire un simposio sulle bellezze hard dell' epoca altrimenti diventa l' Angolo delle Ore :d

Ma all' epoca l' argomento se la giocava con l' albo delle figurine Panini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Un attaccante esterno non ci serve .boh

 

come punta di riserva ci sarebbe Serhou Guirassy dello Stoccarda, 28 anni, quest'anno 28 gol in Bundesliga (secondo solo a Kane)

clausola: 17,5mln!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire? Non vendo nessuno! Prendo di Gregorio, calafiori e Thuram... e chiudo il mercato! E mi tengo soule, Hjusen e miretti! E faccio valutare bene la rosa a motta! 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma uno è centrocampista, l'altro attaccante...

 

Ma che confronto è???

Si parla di valore non di ruolo. 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers 26 anni 

partite 33

gol 12

assist 5

 

Soule’ 21 anni

partite 36

assist 3

gol 11

 

Soulè ha 5 anni in meno e gioca più defilato verso il versante offensivo destro. M.Soule’ ha giocato nel Frosinone, che ha lottato per la salvezza e quindi con una squadra DI MOLTO INFERIORE all’Atalanta

 

Ora qualcuno qui dentro mi deve spiegare per quale xxxxx di motivo dovrei privarmi di questo giovane talento (già convocato più volte nella nazionale ARGENTINA) per prendere Koopmeniers e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

O vi drogate oppure non si spiega…senza offesa eh, ma poi qui dentro si leggerebbero commenti tipo “io ero fra quelli che non voleva lo scambio”.

 

Solo un pazzo lo scambierebbe con Koopmeniers. Alla sua età l’olandese cosa faceva? Dovete anche considerare i margini di miglioramento eh

 

Esatto poi se proprio vogliamo dirla tutta Soulè ha fatto 12 goal e 5 assist nel Frosinone che ha fatto 44 goal complessivi ed è retrocesso, Koop ha quei numeri nella squadra più allenante della serie A da 8 anni a questa parte, vincitrice dell'EL e che ha fatto 70 goal complessivi.

Quasi 1 su 3 dei goal del Frosinone hanno la collaborazione o sono fatti da Soulè, Koop invece ha circa una media doppia rispetto a quella di Matias.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Secondo Momblano (quindi prendiamola con le pinze) il primo obiettivo sarà soprattutto quello di ampliare la rosa

Certo, ci sono tantissime partite da disputare ma abbiamo anche validi giovani. Un anno fa magari, senza coppe, i 25 li completavi con la NG, quest'anno hai ragazzi di ritorno dai prestiti che possono completare bene la Rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.