Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers 26 anni 

partite 33

gol 12

assist 5

 

Soule’ 21 anni

partite 36

assist 3

gol 11

 

Soulè ha 5 anni in meno e gioca più defilato verso il versante offensivo destro. M.Soule’ ha giocato nel Frosinone, che ha lottato per la salvezza e quindi con una squadra DI MOLTO INFERIORE all’Atalanta

 

Ora qualcuno qui dentro mi deve spiegare per quale xxxxx di motivo dovrei privarmi di questo giovane talento (già convocato più volte nella nazionale ARGENTINA) per prendere Koopmeniers e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

O vi drogate oppure non si spiega…senza offesa eh, ma poi qui dentro si leggerebbero commenti tipo “io ero fra quelli che non voleva lo scambio”.

 

Solo un pazzo lo scambierebbe con Koopmeniers. Alla sua età l’olandese cosa faceva? Dovete anche considerare i margini di miglioramento eh

 

Credo l'Europa League con l'AZ Alkmaar e i turni preliminari per accedere alla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Antonio conte lo ritiene indispensabile?

Mi dispiace ma la decisione è presa 

 

 

Agente di lorenzo

Ma a chi l'ha detto? Ma quanto parla questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio conte lo ritiene indispensabile?

Mi dispiace ma la decisione è presa 

 

 

Agente di lorenzo

Si ma non ha fatto i conti col presidente...

 

Non penso lo regalerà... ha rinnovato...

 

E lo scambio con Chiesa sarebbe da folli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

come punta di riserva ci sarebbe Serhou Guirassy dello Stoccarda, 28 anni, quest'anno 28 gol in Bundesliga (secondo solo a Kane)

clausola: 17,5mln!

Sembra interessante uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ieri sera era l'angolo dell'armeno

Spertsyan già sparito dai radar?

Passione di una notte. In pratica na sveltina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Non vendo nessuno! Prendo di Gregorio, calafiori e Thuram... e chiudo il mercato! E mi tengo soule, Hjusen e miretti! E faccio valutare bene la rosa a motta! 

Sfondi una porta aperta

Pensa che io Thuram lo prenderei solo se esce Rabiot...altrimenti nemmeno lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers 26 anni 

partite 33

gol 12

assist 5

 

Soule’ 21 anni

partite 36

assist 3

gol 11

 

Soulè ha 5 anni in meno e gioca più defilato verso il versante offensivo destro. M.Soule’ ha giocato nel Frosinone, che ha lottato per la salvezza e quindi con una squadra DI MOLTO INFERIORE all’Atalanta

 

Ora qualcuno qui dentro mi deve spiegare per quale xxxxx di motivo dovrei privarmi di questo giovane talento (già convocato più volte nella nazionale ARGENTINA) per prendere Koopmeniers e magari aggiungendo anche dei soldi?

 

O vi drogate oppure non si spiega…senza offesa eh, ma poi qui dentro si leggerebbero commenti tipo “io ero fra quelli che non voleva lo scambio”.

 

Solo un pazzo lo scambierebbe con Koopmeniers. Alla sua età l’olandese cosa faceva? Dovete anche considerare i margini di miglioramento eh

 

Perché a noi serve un centrocampista e soule lo sappiamo tutti che e una plusvalenza vivente . In ogni caso uno tra Bremer lui chiesa huijsen lo vendono mettiamoci il cuore in pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Non vendo nessuno! Prendo di Gregorio, calafiori e Thuram... e chiudo il mercato! E mi tengo soule, Hjusen e miretti! E faccio valutare bene la rosa a motta! 

Se devi prendere un solo cc non prendo Thuram, poi servono i terzini dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio conte lo ritiene indispensabile?

Mi dispiace ma la decisione è presa 

 

 

Agente di lorenzo

Ha già un accordo 

85% prescritti 

15% noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Non vendo nessuno! Prendo di Gregorio, calafiori e Thuram... e chiudo il mercato! E mi tengo soule, Hjusen e miretti! E faccio valutare bene la rosa a motta! 

Sarebbe una scommessa enorme. Intanto tutti dovrebbero stare bene. Poi, con un preparatore all'altezza, quello che a Marzo realmente fa correre la squadra il doppio rispetto agli altri (e non solo a Marzo) e con un gioco che parte dal portiere e finisce verso la punta, a parità di Rosa, la squadra può fare molto bene. In questo contesto anche i giovani crescono meglio e più in fretta. 

Non basterà, ovviamente, pr giocarsela alla pari con le big Europee, soprattutto quando le si beccherà al top della condizione ma neppure possiamo fare un mercato, in un solo anno, per poter ottenere una cosa simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma non ha fatto i conti col presidente...

 

Non penso lo regalerà... ha rinnovato...

 

E lo scambio con Chiesa sarebbe da folli!!!

Un bello scambio con kostic e tutti felici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Non vendo nessuno! Prendo di Gregorio, calafiori e Thuram... e chiudo il mercato! E mi tengo soule, Hjusen e miretti! E faccio valutare bene la rosa a motta! 

Con che soldi li prendi Di Gregorio, Calafiori e Thuram? Secondo me senza vendere nessuno puoi prendere al massimo uno di loro (poi spero di sbagliarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

come punta di riserva ci sarebbe Serhou Guirassy dello Stoccarda, 28 anni, quest'anno 28 gol in Bundesliga (secondo solo a Kane)

clausola: 17,5mln!

Davano forte il Milan su di lui un mesetto fa. Io l'ho visto giocare qualche volta, mi è sembrato avere un ottimo attacco della profondità e una buona freddezza sotto porta, anche se i numeri di quest'anno sono molto sopra la media (28 gol in 28 partite tra l'altro, a causa di un paio di lievi infortuni) rispetto agli altri anni in cui si attestava attorno ai 10 a stagione. Certo che quella clausola lì abbasserebbe molto il rischio visto che l'investimento non sarebbe grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Credo l'Europa League con l'AZ Alkmaar e i turni preliminari per accedere alla Champions 

Cosa faceva in campo intendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Antonio conte lo ritiene indispensabile?

Mi dispiace ma la decisione è presa 

 

 

Agente di lorenzo

spero veramente che Giuntoli non faccia ta cazzzata di prendere Di Lorenzo a 31 anni

questo agente comunque parla troppo.... e temo che abbia già l'accordo con qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Secondo Momblano (quindi prendiamola con le pinze) il primo obiettivo sarà soprattutto quello di ampliare la rosa

Concordo con Momblano .

È quello che mi aspetto pure io . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JimmyMcGill ha scritto:

Con che soldi li prendi Di Gregorio, Calafiori e Thuram? Secondo me senza vendere nessuno puoi prendere al massimo uno di loro (poi spero di sbagliarmi)

Ma non esageriamo. Anche senza vendere nessuno abbiamo 40 mln di budget. Poi Kostic, Kean Arthur, Nicolussi, Barbieri, i soldi che entrano da De Winter, più le partenze di Sandro e Pogba, magari anche Perin o Tek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Perché a noi serve un centrocampista e soule lo sappiamo tutti che e una plusvalenza vivente . In ogni caso uno tra Bremer lui chiesa huijsen lo vendono mettiamoci il cuore in pace 

Veramente questa è una cosa che sai soltanto tu

 

A noi servono anche attaccanti esterni ma che dici 

 

È poi se ci serve Koop, alle giuste cifre se vuole, altrimenti aria…non stiamo parlando di Zidane eh….

 

Sicuramente Giuntoli non è così xxxxxx da dare Soulè in cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

spero veramente che Giuntoli non faccia ta cazzzata di prendere Di Lorenzo a 31 anni

questo agente comunque parla troppo.... e temo che abbia già l'accordo con qualcuno

Non avrebbe proprio senso. Abbiamo Danilo lì che già ha la sua età e poi eventualmente Cambiaso, persino Weah, volendo, anche Barbieri. Avessimo de ragazzini inesperti, allora un senso lo avrebbe pure e per risparmiare, viceversa a certe cifre prendo giocatori più giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

come punta di riserva ci sarebbe Serhou Guirassy dello Stoccarda, 28 anni, quest'anno 28 gol in Bundesliga (secondo solo a Kane)

clausola: 17,5mln!

manda mail a giuntoli!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari si va a prendere qualcuno, anche più giovane a meno soldi e penso che a calcio in quel ruolo sappiano giocare anche altri oltre Koopmeiners

 Ciao Antonio.

Si ecco ,al momento mi aspetto più una cosa del genere piuttosto che si cominci col botto spendendo quella cifra per un solo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.