Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlux194

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Di Lorenzo viene da una stagione disastrosa 

Non a caso è stato parecchio contestato dai napoletani 

Come Osimhen ,Kvara, Lobotka e compagnia. Fanno schifo anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Perché a noi serve un centrocampista e soule lo sappiamo tutti che e una plusvalenza vivente . In ogni caso uno tra Bremer lui chiesa huijsen lo vendono mettiamoci il cuore in pace 

pagato 120 mila euro nel 2020

effettivamente sarebbe una plusvalenza mostruosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

”#Vlahovic ha una grandissima voglia di giocare in una #Juventus diversa, che giochi a calcio e che gli dia la possibilità magari di segnare il doppio dei gol. Penso spingerà tanto per restare, lui veramente alla Juve tiene tanto.” ️🫡
[@FabrizioRomano

 

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma guarda che io non sono contrario al suo arrivo, sopratutto alle cifre giuste, ma sicuramente non lo scambio con Soulè che è nettamente più forte tecnicamente oltre ad essere 5 anni più giovane 

Ma non lo so io credo che soule lo cedano e pensa che lo ritengo più funzionale di chiesa al gioco di motta, vedremo come va a finire . Di sicuro se va da gasp me lo compro al Fanta😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

La fortuna dell'inter la stanno facendo dei baccucchi come Acerbi, Darmian e Myikitarian, prima ancora Dzeko, Charanoglu è coetaneo di Di Lorenzo ed è alla prima stagione buona e noi schifiamo Di Lorenzo, uno dei migliori terzini del campionato sefz

è un buon terzino, chi lo nega... ma niente di eccezionale

io personalmente terzini di 31 anni non ne prenderei... poi facciano come gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Pogba ormai è un ex giocatore. Per il resto da quelli ti fai almeno altri 40 mln dai, non scherziamo.

Dipende da quello che offrono gli eventuali compratori.

Quanto a Pogba, è una mia speranza, per quanto remota e quanto meno fino a quando ancora sarà un tesserato della Juve. Ovvio che se la qualifica resterà quella o comunque ancora lunga, ci sarà poco da fare per lui. Se dovesse riuscire a vincere il ricorso, a 31 anni, ha tutto il tempo per rimettersi in piedi e tornare a fare la differenza, a maggior ragione dopo essersi operato dal fastidio che aveva e dopo tutto questo tempo lontano dal campo. Comunque so che per ora sto parlando del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Confermo 

La voce di Byron inarrivabile eppure in Italia lo conosciamo in 20... e poi ti fan due palle così con mercury e i Queen... io Very Heavy Very Humble non lo cambio con tutta la discografia dei Queen...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Guirassy ha fatto un grandissimo campionato non solo in fase realizzativa, clausola davvero interessante.

oltretutto è molto bravo nella regia offensiva, spalle-porta fa bene il suo mestiere e riesce a favorire gli incursori e gli esterni con sponde sempre molto precise

protegge bene la sfera e fa salire tantissimo le linee, per me è una punta molto completa ma sbocciata tardi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

è un buon terzino, chi lo nega... ma niente di eccezionale

io personalmente terzini di 31 anni non ne prenderei... poi facciano come gli pare

Io lo prenderei molto volentieri a una buona cifra. Il problema si sa, è il pappone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giurassy era più un nome per allegri (vediamo chi la capisce..) 

non mi sarei aspettato una battuta così da te .asd

 

Baggio visto che Hjusen vorrebbe essere più titolare. Se lo mettessimo a fare il terzo a destra come Posch, potrebbe così sbagliare senza essere troppo al centro della difesa, avrebbe Bremer vicino. 

 

Hjiusen Bremer Calafiori Camb.

 

 

@HaranBanjo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

l'Inter con Di Lorenzo  migliora molto la fascia dove finora mettevano Darmian o Dumfries. È un acquisto mirato e intelligente 

Il pappone non glielo regalerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma che vogliano sacrificare un 2005 per arrivare a un 2002 per me ha senso.

 

Non mi capacito di Soulé invece.

L'ho visto 4 volte in croce quindi per quello che può valere il mio giudizio non penso che possa fare il centrale a 4...mi sembra molto più adatto alla difesa a 3 con 2 mastini ai lati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma non lo so io credo che soule lo cedano e pensa che lo ritengo più funzionale di chiesa al gioco di motta, vedremo come va a finire . Di sicuro se va da gasp me lo compro al Fanta😁

La Juve ha certamente necessità da fare incassi e plusvalenze, anche per poter investire di più sul mercato. Tuttavia devono arrivare le offerte giuste.

Soule piace a Motta e l'ha esplicitamente detto e dunque, se non arrivano almeno i 35 mln e dico almeno, non è che siamo ridotti a doverlo vendere a cifre più basse. Resta e farà la sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non arriva sefz

Sarebbe un duro colpo per la FeticcidiGiuntoliFC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

A proposito di Stoccarda: ero un fan di Kalajdzic sefz

 

correva l'estate 2022...il Pogback, l'angelo sceso in terra, le protervie mire di chi ha poi abbracciato il lato oscuro...

ci guidavano i listoni di Chicago Bears e questo pennellone era sempre presente nei famosi elenchi puntati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ecco, che va pure ai prescritti

Alzerei quel tanto che basta l'asta per farli pagare il più possibile e poi tirarmi indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

pagato 120 mila euro nel 2020

effettivamente sarebbe una plusvalenza mostruosa

Ma provarlo da noi no? Abbiamo dato chances a certi *...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Davano forte il Milan su di lui un mesetto fa. Io l'ho visto giocare qualche volta, mi è sembrato avere un ottimo attacco della profondità e una buona freddezza sotto porta, anche se i numeri di quest'anno sono molto sopra la media (28 gol in 28 partite tra l'altro, a causa di un paio di lievi infortuni) rispetto agli altri anni in cui si attestava attorno ai 10 a stagione. Certo che quella clausola lì abbasserebbe molto il rischio visto che l'investimento non sarebbe grosso

lo Stoccarda ha fatto un campionato migliore quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

correva l'estate 2022...il Pogback, l'angelo sceso in terra, le protervie mire di chi ha poi abbracciato il lato oscuro...

ci guidavano i listoni di Chicago Bears e questo pennellone era sempre presente nei famosi elenchi puntati

Mi pare che abbia avuto una serie di infortuni assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

pagato 120 mila euro nel 2020

effettivamente sarebbe una plusvalenza mostruosa

Peccato non scendano in campo ste favolose plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

lo Stoccarda ha fatto un campionato migliore quest'anno

Sì, ma anche negli anni precedenti in Francia si è sempre assestato attorno ai 10 gol. Ripeto, a quella cifra ci si fa più di un pensiero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Mi pare che abbia avuto una serie di infortuni assurda

mi ricordava Mark Viduka

28 anni se non sbaglio, può ancora tornare in corsa (ma non per la Juve eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Sarebbe un duro colpo per la FeticcidiGiuntoliFC

Nome troppo in voga, per me o è già chiuso o siamo su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.