Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atletico Madrid: scambio di punte? Kean in Spagna con Morata di nuovo a Torino"

Post in rilievo

Scambio fattibile, ma dipende da che gioco vuole fare Motta o chi per lui. 

Morata ha una clausola da 12 milioni ma percepisce sicuramente piu' di Kean. Se si ragionasse sulle cifre per bilanciare ingaggio e costi dei cartellini, non sarei totalmente contrario a questo scambio, considerando che Morata puo' agire da prima punta (come vice Vlahovic) o da esterno (alla Mandzukic). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Può essere anche un'analisi che a te fa ridere ma è la stessa analisi che ha fatto la società a gennaio.

Perchè il sig. 8 anni in meno volevano sbolognarlo a differenza di Milik ? 

Probabilmente perché ha più mercato del polacco (la differenza d’età non entra in campo ma, in queste cose, aiuta spesso).

 

Ma io non faccio testo. Io non ne capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia fuffa...se abbiamo preso Giuntoli x ricomprare Morata poteva restare tranquillamente Paratici a fare sti danni...almeno non mi illudevo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Appunto. Sarebbe ora di cambiare obiettivi.

Vero 😊

Magari perché ha 8 anni di meno.

Perdonami ma ragionando così, allora nicolussi caviglia sará un'ottima pedina di scambio x qualche 30ne affermato

 

Lo volevano in prestito x tappare momentaneamente  un buco, stop

Noi l'abbiamo fatto con alcarazaz, ma mica gli diamo 50 milioni x il riscatto 

Pochissimi credevano andasse così

Sono operazioni "disperate"

 

Mi pare davvero poco credibile si scambi uno che ha fatto 20 gol con uno che ne ha fatti 0, solo xché é nettamente più giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente perché ha più mercato del polacco (la differenza d’età non entra in campo ma, in queste cose, aiuta spesso).

 

Ma io non faccio testo. Io non ne capisco. 

Ma quale mercato visto che non l'hanno voluto neanche gratis? Lo volevano sbolognare perchè è più scarso di Milik figuriamoci di Morata che in questa stagione ha segnato più di 20 gol. 

Quale pazzo scambierebbe un giocatore da 20 gol con uno da 0 solo perchè più giovane? Ma perfavore.

Poi prima parli della differenza di età che non entra in campo ma per il mercato conta, quindi cosa fai acquisti un giocatore solo perchè giovane ma poi puoi tenerlo in panchina tutta la stagione? Ripeto Kean ha contratto in scadenza 2025 quindi tutto sto mercato che vedi non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto vista delle gerarchie che cambierebbero\migliorerebbero in attacco

Dal punto di vista della tecnica e il saper esaltare gli altri

Dal punto di vista dei palmares abbastanza diversi

Dal punto di vista della diversità dell'esperienza e statura internazionale

 

Sarebbe un grande si!! La storia della minestra ri riscaldata è valida ma a confronto a ciò è moscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che ha visto giocare Kean Milik e Chiesa quest’anno, che schifa Morata che ha fatto 30 goal…

e vabbè … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma quale mercato visto che non l'hanno voluto neanche gratis? Lo volevano sbolognare perchè è più scarso di Milik figuriamoci di Morata che in questa stagione ha segnato più di 20 gol. 

Quale pazzo scambierebbe un giocatore da 20 gol con uno da 0 solo perchè più giovane? Ma perfavore.

Poi prima parli della differenza di età che non entra in campo ma per il mercato conta, quindi cosa fai acquisti un giocatore solo perchè giovane ma poi puoi tenerlo in panchina tutta la stagione? Ripeto Kean ha contratto in scadenza 2025 quindi tutto sto mercato che vedi non esiste.

Per me, Kean è un buon giocatore, ancora giovane e con mezzo fisici e tecnici importanti. 
E mi auguro resti al posto di Milik.

Questo è il mio pensiero. Ma non ho intenzione di convincerti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Perdonami ma ragionando così, allora nicolussi caviglia sará un'ottima pedina di scambio x qualche 30ne affermato

Morata ne ha 33. 
E Nicolussi Caviglia ha dimostrato molto meno di Kean.

Forse ve ne siete dimenticati, ma, per la maggioranza, qua dentro, lo scorso anno Moise avrebbe meritato di essere titolare al posto di Vlahovic.

2 ore fa, gide76 ha scritto:


Lo volevano in prestito x tappare momentaneamente  un buco, stop

Noi l'abbiamo fatto con alcarazaz, ma mica gli diamo 50 milioni x il riscatto 

Pochissimi credevano andasse così

Sono operazioni "disperate"

 

Di Alcaraz riparliamone tra un paio di anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. a parte che ormai Morata è diventato un tormentone ad ogni estate.. però se fosse, come ultimo attaccante, è evidente che sulla carta un cambio Kean-Morata, per noi sarebbe comunque un upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Morata ne ha 33. 

 

31

 

41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:


E Nicolussi Caviglia ha dimostrato molto meno di Kean.

Forse ve ne siete dimenticati, ma, per la maggioranza, qua dentro, lo scorso anno Moise avrebbe meritato di essere titolare al posto di Vlahovic.

Di Alcaraz riparliamone tra un paio di anni. 

Nn ho la sfera di cristallo su alcaraz, uso la logica, e come si capiva che alcaraz nn sarebbe stato riscattato a 50 (ne ho discusso proprio con te), appare inverosimile uno scambio del genere, se nn nelle fantasie dei giornali

Avessero creduto così tanto in kean se lo portavano a casa anche se ne aveva ancora x 1 mese e in tanto lo valutavano da vicino (testa, impegno, ambientamento,...)

Invece niente, nn ci credevano, era un'opportunità dell'ultimo momento

Comunque siamo qua, ne riparleremo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

31

Mi riferivo al 2025, naturalmente. 

39 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

Comunque siamo qua, ne riparleremo

 

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari! ma sarebbero dei pazzi ad accettare lo scambio... e poi ho la sensazione che noi non pagheremo più quegli ingaggi per anni. troppo alti per la Juve di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.