Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Huijsen chiave per Koopmeiners: Juve pronta a sacrificare il difensore. Samardzic l'alternativa al centrocampista dell'Atalanta"

Post in rilievo

L'obiettivo numero uno non nascosto della Juventus è Koopmeiners. Per arrivare all'olandese la chiave può essere Huijsen, i bianconeri vogliono sedersi al tavolo con l'Atalanta e approfondire le rispettive valutazioni. Huijsen piace ai bergamaschi, ma qualora non si trovasse un punto di incontro sulla valutazione, i bianconeri ascolterebbero le proposte di Newcastle e Borussia Dortmund, e utilizzare poi i soldi ricavati per incrementare la parte cash per Koopmeiners che ha come alternativa Samardzic, con il quale Giuntoli ha già un'intesa di massima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un giovane di 19 anni che vale già 30 milioni non mi libererei a cuore leggero.

Vanno fatte attente valutazioni anche alla luce che Bremer se non ci saluta quest' anno lo fa il prossimo con la clausola.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, fino a due settimane fa mettere in discussione Hujisen era un reato di lesa maestà e il solo pensare di darlo in prestito per un altro anno era considerato un delitto di cui solo un allenatore insensibile ai giovani poteva macchiarsi...
Come cambiano le cose, nei pareri dei tifosi! 🙄

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate i giocatori dell'Atalanta a Bergamo. 

Non ricordo un giocatore fuori dal quel contesto che sia diventato un big.

Certo, sono buoni giocatori, ma non pensiamo di prendere campioni.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

azz, fino a due settimane fa mettere in discussione Hujisen era un reato di lesa maestà e il solo pensare di darlo in prestito per un altro anno era considerato un delitto di cui solo un allenatore insensibile ai giovani poteva macchiarsi...
Come cambiano le cose, nei pareri dei tifosi! 🙄

Scelta che a me invece é sempre sembrata ovvia e lungimirante. L'olandese al momento é molto acerbo, non c'è scritto da nessuna parte che diventerà un grande difensore, eppure già a gennaio ha mostrato un'ambizione smodata, forzando la mano con la società. La ritengo una cosa grave perché significa che non appena farà mezza stagione buona batterà i piedi per andare di qua o di là. In tanti hanno già preso una bella scottatura con De Ligt, sia a livello tecnico (non mi pare sia diventato il nuovo Nesta e da noi ha fatto parecchi danni) che prospettico ( "Prossimo capitano, gli altri hanno preso x di 28 anni, noi con De Ligt abbiamo la difesa a posto per 15"). Mi fanno ridere piuttosto quelli che sacrificherebbero Bremer a cuore leggero.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

azz, fino a due settimane fa mettere in discussione Hujisen era un reato di lesa maestà e il solo pensare di darlo in prestito per un altro anno era considerato un delitto di cui solo un allenatore insensibile ai giovani poteva macchiarsi...
Come cambiano le cose, nei pareri dei tifosi! 🙄

Io mi terrei Hujisen.

Non mi fido dei giocatori dell'Atalanta..

Spesso quando escono da quella squadra non rendono come uno si aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scelta che a me invece é sempre sembrata ovvia e lungimirante. L'olandese al momento é molto acerbo, non c'è scritto da nessuna parte che diventerà un grande difensore, eppure già a gennaio ha mostrato un'ambizione smodata, forzando la mano con la società. La ritengo una cosa grave perché significa che non appena farà mezza stagione buona batterà i piedi per andare di qua o di là. In tanti hanno già preso una bella scottatura con De Ligt, sia a livello tecnico (non mi pare sia diventato il nuovo Nesta e da noi ha fatto parecchi danni) che prospettico ( "Prossimo capitano, gli altri hanno preso x di 28 anni, noi con De Ligt abbiamo la difesa a posto per 15"). Mi fanno ridere piuttosto quelli che sacrificherebbero Bremer a cuore leggero.

La pensiamo alla stessa maniera. E la pensavo così anche 15 giorni fa.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scelta che a me invece é sempre sembrata ovvia e lungimirante. L'olandese al momento é molto acerbo, non c'è scritto da nessuna parte che diventerà un grande difensore, eppure già a gennaio ha mostrato un'ambizione smodata, forzando la mano con la società. La ritengo una cosa grave perché significa che non appena farà mezza stagione buona batterà i piedi per andare di qua o di là. In tanti hanno già preso una bella scottatura con De Ligt, sia a livello tecnico (non mi pare sia diventato il nuovo Nesta e da noi ha fatto parecchi danni) che prospettico ( "Prossimo capitano, gli altri hanno preso x di 28 anni, noi con De Ligt abbiamo la difesa a posto per 15"). Mi fanno ridere piuttosto quelli che sacrificherebbero Bremer a cuore leggero.

Il problema è che Bremer ha una clausola rescissoria azionabile dal prossimo anno.

Se vengono a prenderselo dalla Premier non puoi far nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che la valutazione di Arthur è di 20M€ dopo checè stato valutato 70 nel scambio con Pjanic ho la pelle d'oca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io mi terrei Hujisen.

Non mi fido dei giocatori dell'Atalanta..

Spesso quando escono da quella squadra non rendono come uno si aspetta.

Tanto di cappello se non hai cambiato idea rispetto a 15 giorni fa su Hujisen.
Sulla valutazione astronomica di Koopmeiners sono d'accordo con te, a 30-35 si poteva anche azzardare, anche perché Koop era un buon giocatore anche in Olanda, prima di arrivare dal Gasp. Ma a 60 sembra davvero un'operazione molto rischiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...tutti mezzi fenomeni sembrano all'Atalanta POI escono e nessuno si impone veramente.

Anche Locatelli (che mi riservo di giudicare con una nuova guida tecnica) al Sassuolo faceva la differenza e si era rilanciato tanto da valere 40 milioni €...il contesto ed il ruolo in cui giochi contano ...eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per Koopmainers non li spenderei mai.

Hujsen è un ottimo prospetto, se lo diamo all'Atalanta spero ci mettano anche una percentuale sulla futura rivendita perché si sa, a Bergamo poi ne ricavano almeno il doppio.

Io cmq non lo cederei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Samardzic è più forte di Koopmeiners. Mio parere. E, secondo me, a noi oggi non serve nessuno dei due. 
 

2-Se diamo Huijsen all’Atalanta, tempo due anni e, grazie alla sua cessione, gli orobici comprano 4 Koopmeiners.

 

3-Io Huijsen non lo venderei mai. Un prestito secco di un anno (al Bologna, per esempio) ci può stare. Ma privarsene sarebbe un errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeinster è un centrocampista polifunzionale dalle spiccate doti offensive, un elemento di indubbio interesse, tuttavia la sua valutazione attuale è spropositata dal momento che con quei soldi di giocatori validi se ne prendono due e probabilmente per la Juve potrebbe rivelarsi più necessario Ederson, centrocampista a tutto campo tatticamente molto bravo.

Samardzic possiede notevole talento, andrebbe preso a prescindere, specie nel caso dovesse partire Rabiot, rispetto al quale, il Serbo dispone di maggiore qualità tecnica anche se meno potenza fisica.

Huijsen è da tenere senza discussioni, rappresenta l'imminente futuro del reparto difensivo, sono altri quelli da cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo..

 

Huijsen deve essere dichiarato INCEDIBILE.

 

Basta sacrificare i giovani forti in queste operazioni bischere.

 

.doh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

una catena di supermercati, la Koop sei tu... :d

Allora prendiamolo con i punti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso dubbio è che finchè sono all' Atalanta sembrano campioni, poi in altre squadre dei bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Huijsen cercherei di non perdere il controllo, perché si deve ancora crescere ma il talento pare lo abbia e l’idea di perderlo definitivamente non mi fa impazzire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.