Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Huijsen chiave per Koopmeiners: Juve pronta a sacrificare il difensore. Samardzic l'alternativa al centrocampista dell'Atalanta"

Post in rilievo

Quello da prendere è Ederson, non Koopmeiners.. giocatore di ben altro spessore e sostanza rispetto all’olandese.

 

Huijsen parte solo se arriva Calafiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ormai deve essere considerata una grande, e come tale va trattata sul mercato. Quindi, niente favori. Non vedo perché dovremmo darle Huijsen. Se lo vogliono, lo devono pagare a peso d'oro. Per quanto riguarda Koop, bravo, niente da dire. Ma visto il costo, non è un'occasione. Quindi direi di cercare altro.

 

E poi, quanti giocatori abbiamo visto fare faville all'Atalanta, per poi perdersi in altre squadre? Quelli da prendere, da loro, non sono i giocatori, ma i tecnici, gli scout, i dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esistono centrocampisti all’estero che ci evitino di coprire di soldi i soliti noti per giocatori che poi si dimostrano sempre sopravvalutati?

Servono idee nuove, non la solita linea spreca denaro.

 

Perdere Huijsen poi sarebbe da società di dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevamo preso un Football Director che garantiva scouting e giocatori di talento "vergini" ... ?!

 

Comprare a quelle cifre dall'Atalanta, una diretta concorrente, sacrificando talenti in erba ... colpo di genio e talento uhuh

 

Panem et circenses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo i nostri buoni giovani in rampa di lancio per 2 spicci, che tra l'altro sono a bilancio e stipendio praticamente a 0,

per prendere altri buni giocatori (non campioni assoluti), facciamo lo stesso errore fatto con Romero, Demiral e Dragusin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I trollazzi del forum che considerano qualsiasi cosa scriva il gazzettino nerazzurro come verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io un giovane di 19 anni che vale già 30 milioni non mi libererei a cuore leggero.

Vanno fatte attente valutazioni anche alla luce che Bremer se non ci saluta quest' anno lo fa il prossimo con la clausola.

 

Non entro nel merito tecnico, perché quello che dici tu è assolutamente sensato.

Io faccio però un distinguo, tra chi magari come Soule ha dimostrato attaccamento alla Juve e ambisce a costruirsi una carriera con la nostra maglia, e chi invece come Huijsen ha chiaramente in testa di imporsi professionalmente nel calcio e punta esclusivamente ai massimi traguardi personali. Ecco, questo è il tipico prodotto con il quale rischi di andare sempre allo scontro, e quindi lo utilizzerei per trarne il massimo beneficio economico. Se lo sostituiscono con Calafiori, italiano e poco più “vecchio”, per me sta bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Huijsen lo puoi vendere a 35-40 mln come prospetto...

 

Cioè se devi inserirlo per Koop, deve essere Huijsen + massimo 15/20...

 

Non puoi fare 40+Huijsen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

azz, fino a due settimane fa mettere in discussione Hujisen era un reato di lesa maestà e il solo pensare di darlo in prestito per un altro anno era considerato un delitto di cui solo un allenatore insensibile ai giovani poteva macchiarsi...
Come cambiano le cose, nei pareri dei tifosi! 🙄

Io continuo a restare dell'idea di non farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'Atalanta proverei a prendere Ederson, il quale a mio avviso è molto più dinamico e probabilmente più adatto a completare un ipotetico trio di centrocampisti formato da Fagioli e possibilmente da Samardzic (al posto di Rabiot); pertanto un centrocampo di garantita qualità tecnica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma non esistono centrocampisti all’estero che ci evitino di coprire di soldi i soliti noti per giocatori che poi si dimostrano sempre sopravvalutati?

Servono idee nuove, non la solita linea spreca denaro.

 

Perdere Huijsen poi sarebbe da società di dilettanti.

Thuram.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore con le potenzialità di Huijsen andrebbe testato e fatto rientrare nelle rotazioni della propria rosa oppure prestato dove c'è possibilità concreta che giochi (peccato lo scorso anno per la Salernitana). Arriva Calafiori, vuoi prendere Koop? Bene, fai un prezzo giusto e proponi uno scambio di prestiti o cmq lega le valutazioni a prestazioni future. Piuttosto viriamo su profili meno conosciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Thuram.

Bravo ... costa meno è più giovane e non finanzi, anche tecnicamente, una concorrente !!!

 

Panem et circenses 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Bravo ... costa meno è più giovane e non finanzi, anche tecnicamente, una concorrente !!!

 

 

Confido in Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Io continuo a restare dell'idea di non farlo

Apprezzo la coerenza.
Non trovo sbagliata una posizione (es. giudicare insensata la cessione del promettente giovane) e corretta l'altra (avallare la cessione): semplicemente mi meravigliavo di come buona parte della tifoseria, che fino a 15 giorni fa era schierata decisamente a favore della permanenza dei Soulé e degli Hujisen, perché convinta che il nostro ex allenatore tramava per farli fuori, ora sia diventata improvvisamente più aperta alle loro cessioni.
Eppure semmai avrebbe dovuto verificarsi un mutamento di opinione in senso opposto: ora che arriva un allenatore giochista e che, si presume, migliore della gestione dei giovani, a maggior ragione si dovrebbe puntare sulla loro permanenza.

Personalmente, sono della stessa opinione di 15-20 giorni fa.
Ne abbiamo molti di giovani promettenti, inutile illudersi che tutti possano diventare protagonisti e tutti abbiano uguale spazio. Qualcuno verrà sacrificato ed è giusto così, sia per le esigenze societarie, sia nell'interesse del giovane stesso, che magari in altri club può giocare titolare e accelerare la crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Dall'Atalanta proverei a prendere Ederson, il quale a mio avviso è molto più dinamico e probabilmente più adatto a completare un ipotetico trio di centrocampisti formato da Fagioli e possibilmente da Samardzic (al posto di Rabiot); pertanto un centrocampo di garantita qualità tecnica.

Sará difficile arrivare a Ederson, ma sono d’accordo. Un centrocampo completo deve avere tre ruoli:

- 1 regista/playmaker (Fagioli)

- 1 incontrista/mediano 

- 1 incursore (Samardzic/Miretti)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gestire al meglio le finanze è necessario prestare molta attenzione alla situazione economica in prospettiva futura, oggi abbiamo Bremer, forse l'anno dopo verrà ceduto, quindi bisogna guardare avanti e prevedere con ampio anticipo che Huijsen potrebbe essere il suo successore, magari a fare coppia con Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zebra67 said:

Apprezzo la coerenza.
Non trovo sbagliata una posizione (es. giudicare insensata la cessione del promettente giovane) e corretta l'altra (avallare la cessione): semplicemente mi meravigliavo di come buona parte della tifoseria, che fino a 15 giorni fa era schierata decisamente a favore della permanenza dei Soulé e degli Hujisen, perché convinta che il nostro ex allenatore tramava per farli fuori, ora sia diventata improvvisamente più aperta alle loro cessioni.
Eppure semmai avrebbe dovuto verificarsi un mutamento di opinione in senso opposto: ora che arriva un allenatore giochista e che, si presume, migliore della gestione dei giovani, a maggior ragione si dovrebbe puntare sulla loro permanenza.

Personalmente, sono della stessa opinione di 15-20 giorni fa.
Ne abbiamo molti di giovani promettenti, inutile illudersi che tutti possano diventare protagonisti e tutti abbiano uguale spazio. Qualcuno verrà sacrificato ed è giusto così, sia per le esigenze societarie, sia nell'interesse del giovane stesso, che magari in altri club può giocare titolare e accelerare la crescita.

Vendere Huijsen e Soule sarebbe un errore gravissimo. Pur di piu ad Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per gestire al meglio le finanze è necessario prestare molta attenzione alla situazione economica in prospettiva futura, oggi abbiamo Bremer, forse l'anno dopo verrà ceduto, quindi bisogna guardare avanti e prevedere con ampio anticipo che Huijsen potrebbe essere il suo successore, magari a fare coppia con Calafiori.

Allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli che quest'anno Bremer e Danilo restano, abbiamo appena rinnovato Rugani, potrebbe arrivare Calafiori, Gatti non mi sembra in odor di cessione, Djalo ha dimostrato che riesce perfino a correre, quindi gli spazi per Hujisen (e, aggiungo, Facundo Gonzalez) potrebbero essere minimi, quindi il compromesso migliore potrebbe essere un nuovo prestito, di durata annuale, senza alcuna possibilità di riscatto per la società a cui verrà prestato.

Ad oggi sappiamo ancora troppo poco. Non sappiamo nemmeno chi sarà il nuovo allenatore, come imposterà la squadra, se davvero ci sono possibilità di vedere Calafiori in bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.