Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi10

Co.Vi.So.C., presidente e tre componenti rassegnano le dimissioni

Post in rilievo

Adesso, Buffon75 ha scritto:

260px-German_soldier_with_flamethrower_c

 

effetto-incendiario.jpg

 

 

 

 

Viene la nausea solo a leggere. Non ho ancora mangiato, esco se no non mangio più.  Si dimettono per giusto motivo o perché hanno da nascondere gli scheletri?  Che schifo che fa la figc r tutta la compagnia della gestione calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Ricordiamo che Giancarlo Viglione é quello che ha festeggiato vicino alla panchina dell`Inter lo scudetto appena vinto comportandosi come il peggiore degli ultrá.

 

La nave affonda ed i sorci scappano ... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Viene la nausea solo a leggere. Non ho ancora mangiato, esco se no non mangio più.  Si dimettono per giusto motivo o perché hanno da nascondere gli scheletri?  Che schifo che fa la figc r tutta la compagnia della gestione calcio.

Veramente. Ho provato la stessa sensazione. Ultimamente sono fatto veramente cattivo. Non li tollero più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Era intuibile, erano stati sostanzialmente esautorati dall'intervento governativo.

Pero' le dimissioni sembrano strane, avrebbero potuto aspettare che la Covisoc fosse chiusa d'ufficio invece di rassegnarle in modo plateale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germana panzironi e’ la moglie di quello della figc beccato a festeggiare lo scudetto dell’Inter… ma di che caxxo vogliamo parlare? Elkan un minimo di rispetto per noi tifosi un sussulto un qualcosa la rabbia ormai è troppa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dimettersi avrebbero dovuto più semplicemente smantellare la Covisoc che non ha più motivo di esistere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Tanto per ricordare di chi parliamo:

 

“Panzironi è componente Covisoc da appena dieci mesi. Soprattutto, è considerata molto vicina a Giancarlo Viglione l’avvocato amministrativista di Gravina vero deus ex machina della giustizia sportiva nel palazzo di via Allegri a Roma. Da tempo difensore della Figc, poi coordinatore degli organi di giustizia sportiva, Viglione è da gennaio responsabile delle relazioni istituzionali e del legislativo della Federazione. In pratica, sostengono i sempre ben informati addetti ai lavori, Gravina sta mettendo le mani su un organo fino ad ora rimasto fuori dalla sua sfera di influenza, un organo come quello della giustizia sportiva che dovrebbe rimanere autonomo ed esterno alle dinamiche politiche della Figc. Basta ripercorrere quanto accaduto sul caso plusvalenze in alcune società di calcio, un fenomeno emerso grazie al lavoro della Covisoc che ha poi collaborato con la Consob e le autorità che stanno lavorando sul caso. Non solo. La nomina della Panzironi rappresenterebbe, per alcuni club, una forzatura. L’incarico a presidente della Covisoc di un magistrato amministrativo e in particolare di un magistrato con il ruolo di presidente di un Tar, evidenzia alcune peculiarità."

 

(cit. Articolo da La Verità del 2023)

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prova della corruzione in seno a certe istituzioni.

Ora che è uscita la notizia che chi deteneva il 31% dell'Inter si era sfilato dall'azionariato da più di un anno, i signori che hanno fatto finta di nulla dove stanno?

Qualsiasi altra azienda avrebbe depositato i libri contabili se COVISOC avesse fatto il proprio dovere.

Servirebbe una denuncia a questi signori che adesso se la svignano, in pieno stile dei loro committenti, perché sfido chiunque a sostenere che questi qua, a questo livelli, agiscono senza mandanti, per mero tifo personale.

Mi auguro che non passi in cavalleria anche questo.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

falsi su falsi su falsi.

ma la carta da straccio rosea ci fa sapere che per la figc non c'è il benchè minimo di sospetto di illeciti da parte dell'ultima squadra di lombardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo siano dimissioni anticipate in vista di sozzerie che usciranno sulle melme dopo controlli più approfonditi fatti dal ministero e che questi incapaci faziosi avrebbero dovuto controllare da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Speriamo siano dimissioni anticipate in vista di sozzerie che usciranno sulle melme dopo controlli più approfonditi fatti dal ministero e che questi incapaci faziosi avrebbero dovuto controllare da anni 

mi auguro vengano perseguitati penalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

GdS-- L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra anche sul caso Inter-Lion Rock. C'è già chi reclama sanzioni nei confronti dei nerazzurri per come si è arrivati al passaggio di proprietà e in particolare per le presunte mancate (o tardive) comunicazioni dell'uscita di LionRock dall'azionariato Inter.  Secondo la rosea al momento alla Figc non risulta nulla di illecito.

 

Se trovassero Zhang con 80 chili di bamba direbbero che è per uso persone.

Vai proprio sereno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... Che mafia la figc...🤦VOGLIO LA VERITA!  TUTTA! 

NON voglio sentire "siamo in ITALIA e normale"...NO,non è NORMALE, NON DEVE ESSERE QUESTA LA NORMALITÀ! se facciamo passare questo messaggio la gente dirà sempre e troverà la scusa del "siamo in Italia"... E NOI rimaniamo dei MEDIOCRI se accettiamo questo discorso! 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanzot ha scritto:

Le mani di Gravina sulla Covisoc la Consob del calcio. È quel che scrive La Verità con un dettagliato pezzo di Alessandro Da Rold a Novembre 2023. Scrive il quotidiano diretto da Belpietro che oggi in Consiglio federale dovrebbe essere nominato presidente Germana Panzironi che prenderà il posto di Paolo Boccardelli. La Verità scrive che Boccardelli è sempre stato ritenuto autonomo e indipendente. Mentre non ci sarebbe la stessa considerazione di Germana Panzironi che tra l’altro è presidente Tar e i ricorsi contro i provvedimenti della Covisoc potrebbero finire proprio al Tar.

 

Ecco cosa scrive La Verità: “Panzironi è componente Covisoc da appena dieci mesi. Soprattutto, è considerata molto vicina a Giancarlo Viglione l’avvocato amministrativista di Gravina vero deus ex machina della giustizia sportiva nel palazzo di via Allegri a Roma. Da tempo difensore della Figc, poi coordinatore degli organi di giustizia sportiva, Viglione è da gennaio responsabile delle relazioni istituzionali e del legislativo della Federazione."

 

Vi ricordate Viglione? Vi rinfresco la memoria é il secondo da sinistra. La persona che allo scudetto dell'Inter festeggiava con Marotta a San Siro.

GMklIdCXIAAwbCh.jpg

Tu pensa che io credevo fosse Pedullà... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, freste ha scritto:

È la prova della corruzione in seno a certe istituzioni.

Ora che è uscita la notizia che chi deteneva il 31% dell'Inter si era sfilato dall'azionariato da più di un anno, i signori che hanno fatto finta di nulla dove stanno?

Qualsiasi altra azienda avrebbe depositato i libri contabili se COVISOC avesse fatto il proprio dovere.

Servirebbe una denuncia a questi signori che adesso se la svignano, in pieno stile dei loro committenti, perché sfido chiunque a sostenere che questi qua, a questo livelli, agiscono senza mandanti, per mero tifo personale.

Mi auguro che non passi in cavalleria anche questo.

 

Infatti secondo me sono state dimissioni imposte e concordate con il picciotto di ceferin. Li ha fatti dimettere per allungare i tempi e perchè non possano dare spiegazioni e chi le chiede. La nostra unica speranza è la Fondazione altrimenti a voglia se passa tutto in cavalleria. Come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Tu pensa che io credevo fosse Pedullà... sefz

ma te guarda che bel quartetto di lestofanti....

al confronta la cupola mafiosa è una gang di bambini che rubano le caramelle

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.