Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Uno sguardo alla prossima NEXT. (NO Calciomercato ad oggi)

Post in rilievo

Ciao a tutti,

come promesso è ora di aprire il topic su come potenzialmente potrà essere composta la prossima next gen. Parliamo soprattutto di quelli che potrebbero essere confermati, salire dalla U19 e simili

 

PORTIERI

Daffara (2004). A dispetto di quanti ne volevano la testa dopo l’inizio difficile è il grande underdog dell’anno. È molto molto migliorabile con i piedi, ad oggi Donnarumma è un freestyler al suo confronto, ma tra i pali è stato enorme. Non ha paura di uscire mai (noi ne abbiamo avuta spesso più di lui vedendolo…), fortissimo tra i pali, si fa sentire. 19 anni. Potrebbe restare in quanto Pinsoglio andrà a fare probabilmente l’ultimo anno di contratto, e per un portiere giocare è fondamentale.

Garofani (2002). Caso limite. Ultimo anno possibile in NEXT ma con il gravissimo infortunio patito forse avrebbe bisogno di giocare

 

Salita dalla U19 e rientro prestiti?

Potrebbe rientrare dal prestito Lorenzo Piras (2006), buonissima annata da titolare nel Bra in Serie D. In U19 credo occorra fare una altro anno sia a Vinarcik (2005) che Zelezny (2006). Forse Vinarcik, eventualmente, potrebbe salire. Ma è da escludere l’alternanza tra portieri

 

DIFENSORI

Qui bisogna fare tanti ragionamenti. Sia Savona (2003) che Muharemovic (2003) potrebbero tranquillamente restare almeno per il primo semestre perché sono in età, possono ulteriormente crescere con vista prima squadra. Savona può fare il braccetto, il terzino a 4 sia a 5 mentre Muharemovic, centrale mancino (difficile da trovare) può fare lo step definitivo. Ma cosa penseranno procuratori e chi si occupa della NEXT Gen? Serie B? Magari si potrebbe trovare una sponda ancora a Frosinone?

C’è da discutere sul riscatto di Pedro Felipe (2004) che stava crescendo molto.

Andranno via per fine contratto sia Poli che Stramaccioni e, visto lo scarso impiego e il prezzo di un eventuale riscatto, credo anche Stivanello.

 

Salita dalla U19 e rientro prestiti?

Dalla U19 credo sia da escludere la salita degli spagnoli Bruno Martinez (2006) e Gil (2006) a meno che non li reputino più pronti di quanto il mio personale e meno allenato occhio li consideri. Forse Savio (2005) potrà essere aggregato?

In quel caso occorrerà lavorare sui centrali

Da valutare il ritorno di Citi (2003) che va in scadenza nel 2005 e ha fatto numericamente un discreto semestre a Vercelli

 

ESTERNI

Ci aspettiamo tutti la ripresa di Mulazzi (2003)che in u19 sembra il Lirola della primavera ma tra infortuni e impatto Lega Pro si è un po' “spento”. Occorre tenerlo per rivitalizzarlo, inutile a mio avviso mandarlo in prestito. Prestito che, credo, potrà riguardare Turicchia (2003)  dopo un discreto anno che fa seguito ad un ottimo mondiale U20. A mio avviso, può far solo bene un altro anno da titolare indiscusso per Rouhi (2004), sorpresona del secondo semestre. Considerandolo esterno, va valutata bene la posizione di Comanencia (2004) numericamente molti alti (3 gol, 7 assist) ma anche periodi di buio. Anche perché il riscatto sarebbe sui due mln.

Salita dalla U19 e rientro prestiti?

Rientra Valdesi (2004), così così a Giugliano nel secondo semestre, in scadenza 2025. Un discorso diverso potrebbe esser fatto per Morleo (2005) ottimo campionato nel Trapani dei record.

Dalla U19 assolutamente pronto per salire Pagnucco (2006) anche se dovrà giocarsi le opportunità con Rouhi date le zolle calpestate, mentre credo possa salire anche Turco (2005) autore di buone prestazioni.

 

CENTROCAMPISTI

Molti punti interrogativi. Posizione delicata per Hasa (2004), in scadenza 2024 con opzione di rinnovo unilaterale 2025 per la Juventus. Giocatore sublime, già inutile rapportarlo alla Lega Pro. Credo che lo stallo rinnovo dipenda tanto al percorso che vuole intraprendere piuttosto che sui soldi. Se fosse rimasto in A il Frosinone (mannaggia) poteva essere una grande opportunità, potrebbe esserlo anche in B? E’ fondamentale non perderne il controllo.

Stesso discorso per Nonge  (2005), tecnicamente e fisicamente forse già da A, occorre un lavoro sulla testa. Da sviluppare dove? Aggregato alla prima squadra? In prestito in A o all’estero?

Punto di domanda su Damiani (1998) in prestito dal Palermo. A mio avviso, uno degli over più incidenti della storia della NEXT. Bisognerà confrontarsi anche con una sua scelta. Rimettersi in gioco in B o dagli la meritatissima leadership della NEXT (e magari la fascia di capitano?).

Non riscatterei Salifou (2003), personalmente non mi ha convinto così tanto. Andrà in scadenza Iocolano, non credo puntino su Perotti (onesto calciatore, pochi margini) né su Bonetti (2003, malino in prestito e quasi mai impiegato in next) mentre se qualcuno chiedesse Palumbo (2002, ultimo anno potenziale next con scadenza 2025) credo bisogna lasciarlo andare via.

Una bella rivoluzione ci attende in mezzo.

 

Salita dalla U19 e rientro prestiti?

Punti interrogativi anche qui.

In tanti puntano molto su Mazur (2007) che comunque anche in U19 ha alternato, quando chiamato in causa, buone cose ad altre meno. Della U19 forse solo Ripani (2005) potrà esser integrato nella Next, mi dice molto di meno Florea (2005). Un occhio a Crapisto (2006) e Finocchiaro (2006) si può dare ma entrambi appaiono ancora “leggerini”.

Rientrerà dai prestiti Ledonne (2004), 10 gol e 11 assist nella Pianese promossa in Lega Pro che merita una opportunità. E anche forse Maressa (2004) che al Bellinzona si è un po' ripreso.

Bisognerà capire la gestione di Adzic nel primo semestre e, si SPERA TANTISSIMO, di prendere Della Rovere dalla Cremonese. Serve qualità

 

ATTACCO

Il punto di domanda è come Sekulov (2002) vuol continuare la carriera. Ultimo anno eleggibile in Next da leader con vista panchina prima squadra (visto anche il rinnovo) o ritenta il salto in B? Confermato pare Guerra con estensione di un anno, aggregato definitivamente Anghelè in NEXT (era partito in U19), è a mio avviso ampiamente in bilico la posizioni di Da Graca (2002) che tra l’altra va in scadenza 2025. Bisognerà capire cosa fare con Tommaso Mancini (2004) grande potenziale inespresso che ha patito il salto in Lega Pro. Potrebbe avere delle richieste Cerri (2003) che, a discapito di tanta ironia, ha fatto comunque una buonissima stagione con 7 gol e 2 assist. Confermarlo?

Mi aspetto molto da Mbangula (2004) che, seppur a sprazzi, ha fatto intravedere buonissime cose

 

Salita dalla U19 e rientro prestiti?

Scordiamoci qualche salita dalla U19 che di suo ha proprio nel reparto offensivo tante lacune. Il grosso SE era relativo a De Biase (2005) ma ha perso un anno per un gravissimo infortunio e, almeno nel primo semestre, dovrebbe ritrovare ritmo partita in U19

Pochissima roba anche da quelli in prestito.

Ci sarà molto lavoro da fare, come sempre, in un progetto entusiasmante ma da ricostruire ogni anno. E per ricostruire occorrerà mettere il primo fondamentale tassello: Brambilla ascolterà le sirene della B  o di qualche Serie C ambiziosa o resterà un altro anno? Io spero di Si…Montero mi farebbe una paura..

 

Il mercato inizierà il 1 luglio. Sapete tutti che il 2 luglio @rocciajdirà che non ci stiamo muovendo, siamo immobili, lasciati al nostro destino e destinati, di sicuro, ad un’amara retrocessione con annessa sparizione

 

A voi

 

SONO OVVIAMENTE graditissimi ed essenziali interventi, opinioni e indiscrezioni del maestro @Ampiezzaeprofonditá

 

  • Mi Piace 12
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo topic, lo lasciamo aperto sino al primo luglio allora, quando sarà sostituito da quello sul calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella analisi.

 

Se la Cremonese sale in A, potrebbe essere una buona piazza per mandarci in prestito Hasa o Nonge.

Secondo me Cerri ha fatto bene. Mi ha colpito la crescita di Savona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo coi complimenti per l'analisi.

Come già detto ieri il centrocampo è da rifondare.

Poi parlare di come farlo è sempre difficile perchè non si mai bene chi possa salire dalla primavera, avere richieste in serie B, essere mollato definitivamente, ecc.ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto più volte mi aspetto che la Next Gen diventi un serbatoio deflagrante per i giovani, quelli vero però, mica i 2002.

La seconda squadra - in ogni club di alto livello - serve a inserire i ragazzi del 2005, 2006, 2007 e anche 2008.

Si, 2008 (uno ed il più forte ovviamente).

Non abbiamo profili top prima fascia, questo è vero, ma qualche ragazzo promette grandi cose. Non ha nessun senso lasciare Mazur in U19, così come non ha nessun maledetto senso tenere Barido in U16. 

Me ne aspetto almeno 6 o 7, anche a costo di bruciarci le dita e i gangli dell'anima.

 

Capitolo scouting: bisogna macinare forte, secondo me siamo troppo attendisti. Ci sono profili in giro per l'Europa che dobbiamo assolutamente prendere dai classe 2008 sino ai classe 2007 e 2006.

Abbiamo la possibilità di prendere Cardoso Varela (2008) a due soldi, così come Buba Sangare (terzino destro 2007) e forse Sidney Osazuwa (prima punta 2007). Ma bisogna chiudere.

Per esempio, due giocatori che prenderei assolutamente tra i 2006 sono Daouda Traore del Nizza (centrocampista centrale di grande spessore fisico, tecnico e atletico, scadenza giugno 2025), nonchè Omar Janneh, centravanti verticale e potente di 1.87 mt dell'Atletico Madrid (in scadenza a giungo 2024). 

 

Insisto: gli attaccanti centrali. Molto ma molto male per ora. Siamo davvero indietro sotto questo punto di vista, tra i 2006 e i 2007. Categoria fondamentale.  

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come detto più volte mi aspetto che la Next Gen diventi un serbatoio deflagrante per i giovani, quelli vero però, mica i 2002.

La seconda squadra - in ogni club di alto livello - serve a inserire i ragazzi del 2005, 2006, 2007 e anche 2008.

Si, 2008 (uno ed il più forte ovviamente).

Non abbiamo profili top prima fascia, questo è vero, ma qualche ragazzo promette grandi cose. Non ha nessun senso lasciare Mazur in U19, così come non ha nessun maledetto senso tenere Barido in U16. 

Me ne aspetto almeno 6 o 7, anche a costo di bruciarci le dita e i gangli dell'anima.

 

Capitolo scouting: bisogna macinare forte, secondo me siamo troppo attendisti. Ci sono profili in giro per l'Europa che dobbiamo assolutamente prendere dai classe 2008 sino ai classe 2007 e 2006.

Abbiamo la possibilità di prendere Cardoso Varela (2008) a due soldi, così come Buba Sangare (terzino destro 2007) e forse Sidney Osazuwa (prima punta 2007). Ma bisogna chiudere.

Per esempio, due giocatori che prenderei assolutamente tra i 2006 sono Daouda Traore del Nizza (centrocampista centrale di grande spessore fisico, tecnico e atletico, scadenza giugno 2025), nonchè Omar Janneh, centravanti verticale e potente di 1.87 mt dell'Atletico Madrid (in scadenza a giungo 2024). 

 

Insisto: gli attaccanti centrali. Molto ma molto male per ora. Siamo davvero indietro sotto questo punto di vista, tra i 2006 e i 2007. Categoria fondamentale.  

Non penso sia pensabile affrontare la serie C con un under 20, si é visto come basti poco per farsi travolgere dagli eventi come nel girone d'andata e può capitare di trovarsi in grandi difficoltà.

Niente estremismi alla rocciaj al contrario, per quanto mi riguarda.

Poi davvero tra Miretti, Fagioli, Hujisen, Soulé, Iling, Barrenechea, Yldiz...mi sembra che abbiamo prodotto anche sin troppo (e Hasa sarà il prossimo). Manca una prima punta di livello, é vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Daffara

 

Savona - Muharemovic - P.Felipe

 

Comenecia - Hasa - Nonge - Rouhi

 

Sekulov - Anghelé

 

Guerra/Mancini

Se arriva davvero motta probabile che anche la under23 passera' alla difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Se arriva davvero motta probabile che anche la under23 passera' alla difesa a 4.

Verooo

 

 

Daffara

 

Savona - P.Felipe - Muharemovic - Rouhi

 

Hasa - Nonge

 

Mbangula - Sekulov - Anghelé

 

Guerra/Mancini

 

 

Comunque sono convinto che molti di questi andranno via in prestito a partire da Hasa e Nonge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Analisi e diversi commenti sono del tutto condivisibili, segno che quanto espresso dalla squadra e' stato positivo in modo evidente ed inequivocabile. Avere hasa, Damiani e nonge a centrocampo ha favorito il funzionamento della squadra e direi che hasa merita una chance nel ritiro estivo al pari di nonge dal momento che il nuovo allenatore vorrà testarlo. Felipe deve fare un altro anno in u23 per farci capire di che pasta è fatto mentre Savona e Muahremovic prestito in b oltre a sekulov e turicchia e cerri. Da graca ha potenzialità ma e' fragile o almeno lo e' stato fino ad ora. Comenencia non è male ma 3 mln li butterei su altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questi giocatori andranno via in prestito, molti in B, forse qualcuno in A:

Muharemovic, Turicchia, Savona, Nonge, Hasa, sekulov.  Forse anche Cerri e Comenencia

 

Di quelli che erano in prestito, solo Pedro Felipe meriterebbe il riscatto (ma son 2 Mln...). Discorso a parte per Damiani che è un over; si potesse rinnovare il prestito...

 

Portieri

Daffara titolare, Garofani riserva

 

Difensori Centrali

In pratica reparto da fondare: Tornerà Citi dal prestito, giocatore che non ho mai reputato all'altezza e non avendolo mai visto a Vercelli, non ho motivo di cambiare idea.

 

Laterali dx

Mulazzi deve rilanciarsi. C'è Perotti ma potrebbe essere un esubero. Valdesi pensavo fosse fuori dal progetto, ma a Giuliano si è rilanciato

 

Laterali sx

Qui siamo coperti. Rouhi è esploso nella seconda parte di stagione, ma potrebbe anche restare. Salirà Pagnucco dall'u19 e c'è Morleo che ha fatto bene a Trapani.

 

centrocampisti

Restano solo Palumbo e Bonetti che non possono essere considerati titolari. Attenzione però che se Montero sarà l'allenatore, aveva molta considerazione di Bonetti in u19.

Tornerà Maressa, ma immagino ci sarà da trovargli una sistemazione.

 

trequartisti

Ledonne ha fatto benissimo alla Pianese. Poi sembra potrebbe esserci Adzic...

 

attaccanti

dovrà essere l'anno di Mbangula e Anghele che affiancheranno Guerra. Mancini avrà un'altra possibilità e Da Graca avrà l'ultima possibilità (sarà dura trovargli una sistemazione)

 

 

Non ho citato:

- i ritorni dai prestiti in B che hanno fatto in linea di massima tutti bene (Es. Sersanti, Pecorino, Compagnon ...). Credo troveranno tutti spazio in B

- i ritorni dai prestiti in C(anche over) che si dovrà cercare di trovare una sistemazione in C. Es. De Marino, Minelli, Cudrig....

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

Di quelli che erano in prestito, solo Pedro Felipe meriterebbe il riscatto (ma son 2 Mln...).

Bhé pagare un ventenne di un certo valore tecnico meno di quella cifra é impossibile....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne confermerei veramente pochi di giocatori, eccetto i fuoriquota, non perché non li ritenga all'altezza ma perché secondo me sono pronti a misurarsi con realtà più formative ed innalzare il livello. Veniamo ai singoli:

 

Daffara lo terrei sicuramente perché ovunque andasse rischierebbe di fare panchina (vedi Desplanches) e soprattutto perché ha da lavorare per limare i difetti.

Savona sicuramente è il miglior difensore del biennio quindi si è meritato una B medio alta;

Muharemovic è un 2003 che ha maturato molta esperienza e bisognerebbe testarlo ad un livello più alto. A me personalmente i difensori 'ottimisti' non piacciono e lui fa parte di quella categoria;

Pedro Felipe va riconfermato perché ha qualità importanti ma atleticamente è ancora da formare;

Turicchia andava mandato a giocare in B già lo scorso anno;

Rouhi cavallo di razza che è cresciuto più di tutti, quindi in B non sfigurerebbe;

Stramaccioni grazie a Dio se ne va;

Stivanello non ha sfigurato ma 1 mln di riscatto mi pare eccessivo;

 

Hasa dipende dal rinnovo ma è giocatore da serie A;

Comenencia ha importanti doti atletiche ma 3 mln di riscatto per quello che si è visto mi paiono tantini. 

Nonge lo vedo in un campionato straniero e non in B o A.

Mulazzi ha avuto troppe occasioni, per me è da cedere a titolo definitivo

 

Anghelè con Cerri possono tranquillamente rimanere mentre per Sekulov è necessario un prestito mirato in categorie superiori visto che parliamo di un 2002.

 

Forse me ne sono dimenticati alcuni ma in linea di massima c'è molto lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli U19, tranne Pagnucco e Turco (peraltro in ruoli coperti) per me non sono pronti per la NG. Ripani e Florea passeranno "d'ufficio" essendo dei 2005. E Mancini si cercherà di rilanciarlo mentre De Biase sarà tutto da scoprire. Ci tornerà Ledonne reduce da buon campionato in Toscana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Comenencia ha importanti doti atletiche ma 3 mln di riscatto per quello che si è visto mi paiono tantini. 

è già nostro e sembra sia costato molto meno (490K)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, M7J ha scritto:

è già nostro e sembra sia costato molto meno (490K)

 

Quello è il prezzo del prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damiani ha salutato e si giocherà le sue chance in B al Palermo credo.

Vediamo un pò la "base" su cui possiamo costruire la nuova rosa della NG. Serviranno sicuramente delle integrazioni. 

Qualcuno come Hasa di sicuro andrà in prestito. Come Turicchia. Molto probabile anche Muharemovic (e Savona) oltre ai 2002.

Ci sarà molto da fare. 

 

DATA NASCITA PORTIERI
20/10/2002 Giovanni Garofani    
12/07/2004 Simone Scaglia    
05/12/2004 Giovanni Daffara    
25/02/2005 Matteo Fuscaldo   Dalla U19
11/07/2005 Jakub Vinarcik   Dalla U19
06/09/2006 Radoslaw Zelezny   Dalla U19
07/08/2007 Riccardo Radu   Dalla U19
  DIFENSORI CENTRALI
06/01/2003 Alessandro Citi   Rientro Prestito
28/02/2003 Tarik Muharemovic    
19/03/2003 Nicolò Savona    
23/05/2004 Pedro Felipe Prestito  
12/02/2006 Alessandro Bassino   Dalla U19
03/05/2006 Javier Gil   Dalla U19
04/06/2006 Riccardo Nobile   Dalla U19
19/06/2006 Bruno Martinez   Dalla U19
  LATERALI
03/09/2002 Jean Claude Ntenda   Rientro Prestito
22/01/2003 Clemente Perotti    
05/02/2003 Riccardo Turicchia    
01/04/2003 Gabriele Mulazzi    
07/01/2004 Jonas Jakub Rouhi    
03/02/2004 Livano Comenencia    
15/02/2004 Andrea Valdesi   Rientro Prestito
24/01/2005 Stefano Turco   Dalla U19
23/06/2005 Federico Savio   Dalla U19
09/02/2006 Filippo Pagnucco   Dalla U19
18/03/2006 Lorenzo Giorgi   Dalla U19
  CENTROCAMPISTI CENTRALI
05/03/2002 Martin Palumbo    
08/08/2003 Andrea Bonetti    
06/01/2004 Louis Hasa    
29/02/2004 Tommaso Maressa    
23/03/2004 Nicolò Ledonne    
28/01/2005 Augusto Owusu   Dalla U19
30/05/2005 Andrei Florea   Dalla U19
12/09/2005 Diego Ripani   Dalla U19
15/01/2006 Francesco Crapisto   Dalla U19
12/05/2006 Vasilije Adzic   Acquisto
11/08/2006 Adam Boufandar   Dalla U19
17/08/2006 Valdes Ngana   Dalla U19
07/09/2006 Filippo Grosso   Dalla U19
25/01/2007 Patryk Mazur   Dalla U19
01/01/2008 Francisco Barido   Dalla U19
21/02/2008 Paolo Ceppi   Dalla U19
  ATTACCANTI
30/08/1989 Simone Guerra    
18/02/2002 Nikola Sekulov    
01/05/2002 Cosimo Da Graca    
04/03/2003 Leonardo Cerri    
16/01/2004 Samuel Mbangula    
23/07/2004 Tommaso Mancini    
28/02/2005 Lorenzo Anghelè    
01/03/2005 Andriy Firman   Dalla U19
08/05/2005 Ivano Srdoc   Dalla U19
15/06/2005 Alessio Vacca    Dalla U19
26/11/2005 Gianmarco Di Biase    Dalla U19
09/01/2006 Silvano Biggi   Dalla U19
13/03/2006 Michele Scienza   Dalla U19
16/03/2006 Gabriele Finocchiaro   Dalla U19
07/07/2006 Diego Pugno   Dalla U19
06/06/2007 Filippo Bellino   Dalla U19
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

C'è il topic sul mercato, usiamo quello (Della Rovere dovrebbe essere andato al Bayern)

Ciao Garrison, anche l'altro utente che scrive spesso ha scritto del suo approdo al Bayern, ma i veri addetti ai lavori sanno con certezza che in Germania non va, la meta è già stata rifiutata dalla famiglia più volte. Ad oggi Juventus, Milan o Spagna, non è detto che non resti a Cremona. 

Nulla è stato scelto a parte il rifiuto per il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davispa ha scritto:

Ciao Garrison, anche l'altro utente che scrive spesso ha scritto del suo approdo al Bayern, ma i veri addetti ai lavori sanno con certezza che in Germania non va, la meta è già stata rifiutata dalla famiglia più volte. Ad oggi Juventus, Milan o Spagna, non è detto che non resti a Cremona. 

Nulla è stato scelto a parte il rifiuto per il Bayern

Ok, non è questo il topic giusto, quindi ultimo messaggio su Della Rovere qui comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2024 Alle 19:38, RafaNadal ha scritto:

Damiani sarebbe fondamentale 

Mah insomma dai... Un anno fa manco si pensava a Damiani, ora se Damiani se ne torna a Palermo troveranno qualcun altro per dare un po' di esperienza in mezzo al campo, non ne farei un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.