Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Uno sguardo alla prossima NEXT. (NO Calciomercato ad oggi)

Post in rilievo

44 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

se non sbaglio stamane alle 11 sorteggio... c'è qualche anticipazione? ...in quale girone ci hanno assegnato?

Ancora nulla su Twitter. 

Intanto una novità è uscita: le seconde squadre potrebbero anche retrocedere senza dover esser a quel punto smantellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Tuttocampo. IT (non ho trovato altre conferme per ora) la Juve sarebbe stata appena sorteggiata nel girone A,l'Atalanta nel B e il Milan nel C.

 

 

milan serie C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene perché sarà una stagione tosta ed inoltre ho molta meno fiducia in Montero che in Brambilla.

Da segnalare che si potrà regolarmente retrocedere in serie D.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta che è al secondo anno 2 volte nel girone A... il milan new entry nel B e noi che siamo l'U23 storica ogni volta sballattotati da un girone all'altro, ora addirittura in quello C... e poi non dovrei sperare che il sistema calcio italia vada tutto in fiamme. maledettiiiii   cit.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

se non sbaglio stamane alle 11 sorteggio... c'è qualche anticipazione? ...in quale girone ci hanno assegnato?

Sorpresa, sorpresa... "sorteggiati" nel girone C.

 

Attendo il commento di garrison, il quale ci dirà che è stato un puro caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma perche nel C? Perche si devono fare Torino-Catania dei ragazzini?

c'è la regola che ogni girone può ospitare max 1 seconda squadra... voglio vedere cosa si inventeranno quando vorrà iscriversi una quarta U23...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

l'atalanta che è al secondo anno 2 volte nel girone A... il milan new entry nel B e noi che siamo l'U23 storica ogni volta sballattotati da un girone all'altro, ora addirittura in quello C... e poi non dovrei sperare che il sistema calcio italia vada tutto in fiamme. maledettiiiii   cit.

Eh, ma illustri forumisti di VS ci vengono addirittura a dire che siamo scorretti e cattivi se non facciamo il tifo per l'Italia.

1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

c'è la regola che ogni girone può ospitare max 1 seconda squadra... voglio vedere cosa si inventeranno quando vorrà iscriversi una quarta U23...

Ci mandano a giocare a Malta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Eh, ma illustri forumisti di VS ci vengono addirittura a dire che siamo scorretti e cattivi se non facciamo il tifo per l'Italia.

Ci mandano a giocare a Malta.

ah guarda, dipendesse da me iscriverei pure la Juve A in altro campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ah guarda, dipendesse da me iscriverei pure la Juve A in altro campionato...

Io non avrei alcun dubbio, subito via dall'italia e oggi abbiamo avuto la certezza che ognuno di noi sapeva già che ci avrebbero sbattuti nel girone C..., naturalmente per caso! 😂🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma non c'era la regola dell'alternanza, per cui l'Atalanta non poteva essere di nuovo nel girone A? 

Per la Dea non vale e neppure per gli splendidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sorpresa, sorpresa... "sorteggiati" nel girone C.

 

Attendo il commento di garrison, il quale ci dirà che è stato un puro caso.

Garrison è un pacifista, io sono un guerrafondaio😁. L'avevo previsto e non mi stupisco. In tutti gli sport dove c'è un italiano, io tifo Italia, nel calcio , fino a quando ci saranno  questi escrementi , mai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sorpresa, sorpresa... "sorteggiati" nel girone C.

 

Attendo il commento di garrison, il quale ci dirà che è stato un puro caso.

Se c'é stato un sorteggio (non olo so così ho letto), é un caso.

Ammiro sempre poi (si fa per dire) chi articola l'avverbio "politicamente" in "fare i nostri interessi a discapito degli altri", manco Salvini quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Se c'é stato un sorteggio (non olo so così ho letto), é un caso.

Ammiro sempre poi (si fa per dire) chi articola l'avverbio "politicamente" in "fare i nostri interessi a discapito degli altri", manco Salvini quasi.

sorteggio senza diretta e a porte chiuse. mah 🤔😎🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Per quanto riguarda invece playoff e playout, potranno essere utilizzati «solamente quei calciatori che abbiano raggiunto nel corso della regular season le 25 presenze negli elenchi di gara della Seconda squadra, ovvero le 12 presenze qualora il calciatore sia stato tesserato dalla Società di Serie A solo a partire dal 1° gennaio 2025. In deroga a quanto previsto nel capoverso precedente, potranno essere sempre utilizzati nelle eventuali gare di playoff o playout quei calciatori che non abbiano raggiunto le predette presenze minime negli elenchi di gara della Seconda squadra, a condizione che gli stessi non abbiano disputato alcuna gara nel Campionato di Serie A nel corso della stagione sportiva».

C&F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.