Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gudmundsson rischia almeno un anno di carcere. Rinviato a giudizio in Islanda per violenza sessuale

Post in rilievo

Albert Gudmundsson è di nuovo nei guai e rischia un anno di carcere. Per l'attaccante del Genoa, secondo notizie che arrivano direttamente dall'Islanda, si parla di rinvio a giudizio per un presunto caso di violenza sessuale. I fatti risalgono alla scorsa estate, quando il calciatore fu denunciato da una donna conosciuta in un locale di Reykjavik, ma adesso la vicenda si sta mettendo male per l'islandese, nonostante il caso fosse stato archiviato due mesi fa. La donna ha però fatto ricorso e ha ottenuto non solo la riapertura del caso. Gudmundsson dovrà infatti comparire in giudizio davanti al tribunale di Reykjavik il prossimo autunno.

 

Cosa rischia Gudmundsson.
Nel caso in cui il giocatore dovesse essere condannato la pena sarebbe molto pesante, visto che per questo tipo di reato la giustizia islandese prevede il carcere da 12 mesi a un massimo di 16 anni. Come riporta Fanpage, l'articolo 194 del Codice penale generale islandese in materia di reati sessuali recita che "Chiunque ha rapporti o altri rapporti sessuali con una persona senza il suo consenso è colpevole di stupro ed è punito con la reclusione da un minimo di 1 anno a un massimo di 16 anni".

Giornate di attesa.
Nelle prossime settimane ne sapremo di più ma per il momento Gudmundsson non può certo vivere la vicenda serenamente, in attesa di ulteriori sviluppi e dichiarazioni ufficiali.

 

Ciao ciao Gudmundsson, nome da depennare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, figlionumero1 said:

Ma che problemi ha sta gente?

Siamo tutti d'accordo se parliamo effettivamente di stupratori. Manco a discuterne, ci mancherebbe.

 

Il condizionale, tuttavia, è d'obbligo: conosco un ex giocatore NBA che mi ha raccontato delle storie memorabili in tal senso.

Ora per portare al letto qualcuno i club richiedono espressamente che:

 

- esista un testimone oculare della situazione (un amico che vede la coppia entrare nell'abitazione/hotel)

- consenso scritto via sms/im

- preservativo acquistato personalmente sempre in tasca

- smartphone non presenti in camera (lasciato all'amico di cui sopra o locker)

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo tutti d'accordo se parliamo effettivamente di stupratori. Manco a discuterne, ci mancherebbe.

 

Il condizionale, tuttavia, è d'obbligo: conosco un ex giocatore NBA che mi ha raccontato delle storie memorabili in tal senso.

Ora per portare al letto qualcuno i club richiedono espressamente che:

 

- esista un testimone oculare della situazione (un amico che vede la coppia entrare nell'abitazione/hotel)

- consenso scritto via sms/im

- preservativo acquistato personalmente sempre in tasca

- smartphone non presenti in camera (lasciato all'amico di cui sopra o locker)

 

 

Già passata poesia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA sicuramente  se  si andasse   a indagare  ,  si  scoprirebbe che gudmundson  ha gia giocato in qualche juve,   puo essere anche  la primavera  o anche la juve stabia.........muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

Ma che problemi ha sta gente?

Magari questo ha sciolto la droga dello stupro nel bicchiere della ragazza, ma occhio che al giorno d'oggi basta la parola per rovinare una persona, magari con conseguenze personali anche molto pesanti a fronte di processi che si concludono con un nulla di fatto.

Guarda cosa è successo a Johnny Depp e lui è uno con le spalle larghe e coperte, per un certo periodo gli han tolto contratti su contratti e alla fine era accusato falsamente da una persona fuori di testa. Kevin Spacey idem è stato assolto dopo una valanga di fango, pure il compianto Kobe Bryant fu accusato di violenza da una 19enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

MA sicuramente  se  si andasse   a indagare  ,  si  scoprirebbe che gudmundson  ha gia giocato in qualche juve,   puo essere anche  la primavera  o anche la juve stabia.........muttley

Non mi sembra che per Portanova sbandierino spesso il fatto che sia ex Juve.

Abbiamo già cancellato un po’ di messaggi “cosa rischia la Juve”.. direi che in questa situazione non è così simpatica la cosa.

2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Innocente fino a prova contraria.

specialmente dopo quanto successo al suo connazionale Sidgurdsson..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dopo quanto successo a Sigurdsson nella stessa nazione , non sarei sorpreso se stesse diventando anche in Islanda questa una moda per spillare soldi ai più ricchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, dopo quanto successo a Sigurdsson nella stessa nazione , non sarei sorpreso se stesse diventando anche in Islanda questa una moda per spillare soldi ai più ricchi 

Se ho capito bene però per Sigursson l'accusa arrivava dal Regno Unito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nicolascage ha scritto:

Domani titoleranno che il quasi juventino Gudmundsson ha gli stessi problemi dell 'ex juventino Cristiano Ronaldo.

 

1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Gudmundsson, giocatore più volte accostato alla Juve, vero?? 😁

Ma quale quasi juventino o accostato alla Juve??? È già un nostro ex!.ghgh

 

IMG-4403.jpg

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se ho capito bene però per Sigursson l'accusa arrivava dal Regno Unito.

Si hai ragione , leggevo che ha chiesto un risarcimento da 6 milioni di euro alla giustizia britannica , ha fatto benissimo  

3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Come riporta Fanpage

Comunque questi sono veri e propri sciacalli, mi fa schifo il loro modo di fare informazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Magari questo ha sciolto la droga dello stupro nel bicchiere della ragazza, ma occhio che al giorno d'oggi basta la parola per rovinare una persona, magari con conseguenze personali anche molto pesanti a fronte di processi che si concludono con un nulla di fatto.

Guarda cosa è successo a Johnny Depp e lui è uno con le spalle larghe e coperte, per un certo periodo gli han tolto contratti su contratti e alla fine era accusato falsamente da una persona fuori di testa. Kevin Spacey idem è stato assolto dopo una valanga di fango, pure il compianto Kobe Bryant fu accusato di violenza da una 19enne.

Ma appunto 

Magari han fatto le peggio cose e lei il giorno dopo ha detto "in realtà non volevo" 

Fossi un calciatore milionario, nel dubbio andrei solo con professioniste d'élite .uhm 

 

Chiaro che, fosse provata inconfutabilmente la violenza, va condannato senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Magari questo ha sciolto la droga dello stupro nel bicchiere della ragazza, ma occhio che al giorno d'oggi basta la parola per rovinare una persona, magari con conseguenze personali anche molto pesanti a fronte di processi che si concludono con un nulla di fatto.

Guarda cosa è successo a Johnny Depp e lui è uno con le spalle larghe e coperte, per un certo periodo gli han tolto contratti su contratti e alla fine era accusato falsamente da una persona fuori di testa. Kevin Spacey idem è stato assolto dopo una valanga di fango, pure il compianto Kobe Bryant fu accusato di violenza da una 19enne.

Cancellatemi pure ma inizio a pensare che la maggior parte di queste accuse siano da parte di truffatrici che vivacchiano in questa cultura woke me too o come volete chiamarla. Sotto molti punti di vista le donne sono più furbe e crudeli degli uomini

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo tutti d'accordo se parliamo effettivamente di stupratori. Manco a discuterne, ci mancherebbe.

 

Il condizionale, tuttavia, è d'obbligo: conosco un ex giocatore NBA che mi ha raccontato delle storie memorabili in tal senso.

Ora per portare al letto qualcuno i club richiedono espressamente che:

 

- esista un testimone oculare della situazione (un amico che vede la coppia entrare nell'abitazione/hotel)

- consenso scritto via sms/im

- preservativo acquistato personalmente sempre in tasca

- smartphone non presenti in camera (lasciato all'amico di cui sopra o locker)

 

 

Quoto tutto, in linea con quanto avvenne a CR7 ...

 

Uno standard in USA quando si gode di visibilità e soldi ... troppe gold diggers in agguato !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Siamo tutti d'accordo se parliamo effettivamente di stupratori. Manco a discuterne, ci mancherebbe.

 

Il condizionale, tuttavia, è d'obbligo: conosco un ex giocatore NBA che mi ha raccontato delle storie memorabili in tal senso.

Ora per portare al letto qualcuno i club richiedono espressamente che:

 

- esista un testimone oculare della situazione (un amico che vede la coppia entrare nell'abitazione/hotel)

- consenso scritto via sms/im

- preservativo acquistato personalmente sempre in tasca

- smartphone non presenti in camera (lasciato all'amico di cui sopra o locker)

 

 

Io da molti anni ormai se vado con una che non conosco mi porto un registratore. Non ci sara' nessun video ma dalla registrazione audio si capisce se c'e' violenza o no. Stessa cosa faccio quando mi chiamano in banca per sottoscrivere un investimento importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vada ai prescritti... ha già detto che sono il top.-.. anoi serve gente seria in primis e professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Ste88 said:

Magari questo ha sciolto la droga dello stupro nel bicchiere della ragazza, ma occhio che al giorno d'oggi basta la parola per rovinare una persona, magari con conseguenze personali anche molto pesanti a fronte di processi che si concludono con un nulla di fatto.

Guarda cosa è successo a Johnny Depp e lui è uno con le spalle larghe e coperte, per un certo periodo gli han tolto contratti su contratti e alla fine era accusato falsamente da una persona fuori di testa. Kevin Spacey idem è stato assolto dopo una valanga di fango, pure il compianto Kobe Bryant fu accusato di violenza da una 19enne.

Che Kevin Spacey e un * lo sa tutto il Hollywood. Beatti voi che difendete gente rica e viziata. Le cose che escono sui giornali e solo la punta del iceberg.

Certo che fanno questo e molto di piu. Perche sanno benissimo che con soldi e influenza insabiano tutto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.