Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gudmundsson rischia almeno un anno di carcere. Rinviato a giudizio in Islanda per violenza sessuale

Post in rilievo

Caso di molestie - cattiva condotta che era già stato archiviato.

Mi pare molto montato dai media.

Per me finisce in un nulla di fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece l’ex coi problemi di alcol non ha giocato nell’inter ma verrà ricordato come ad un passo dalla Juve ( grazie a Marotta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Juventus roni 1991 said:

Che Kevin Spacey e un * lo sa tutto il Hollywood. Beatti voi che difendete gente rica e viziata. Le cose che escono sui giornali e solo la punta del iceberg.

Certo che fanno questo e molto di piu. Perche sanno benissimo che con soldi e influenza insabiano tutto.  

Ne stai facendo una questione di categorie: "gente ricca e viziata".

In quella categoria di persone esiste gente perbene e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Islanda svezia usa gran bretagna francia italia .....di solito succede in questi stati che i calciatori sono accusati di violenza sessuale......germania austria olanda svizzera mai sentito. Come mai ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra scontato che la sua prossima destinazione sarà Milano sponda pignoratti, luogo dove per magia, tutte le accuse e reati, decadono e/o non sussistono .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Islanda svezia usa gran bretagna francia italia .....di solito succede in questi stati che i calciatori sono accusati di violenza sessuale......germania austria olanda svizzera mai sentito. Come mai ?

 

 

??? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A questo punto mi sembra scontato che la sua prossima destinazione sarà Milano sponda pignoratti, luogo dove per magia, tutte le accuse e reati, decadono e/o non sussistono .sisi 

Questo è uno dei reati più schifosi che si possano commettere. Io li marchierei a fuoco in fronte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che Kevin Spacey e un * lo sa tutto il Hollywood. Beatti voi che difendete gente rica e viziata. Le cose che escono sui giornali e solo la punta del iceberg.

Certo che fanno questo e molto di piu. Perche sanno benissimo che con soldi e influenza insabiano tutto.  

Non diciamo *. Kevin Spacey è stato ASSOLTO, PUNTO. O ci sono prove o non ci sono. Non bastano 2 idioti vogliosi di quei 5 minuti di gloria per infangare una persona e non devono bastare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A questo punto mi sembra scontato che la sua prossima destinazione sarà Milano sponda pignoratti, luogo dove per magia, tutte le accuse e reati, decadono e/o non sussistono .sisi 

Arresteranno lei per stalking...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per infangare la Juventus escono questi articoli …..

 

 

Gudmundsson accusato di violenza sessuale, rischia un anno di reclusione

© Ansa

 

Alfred Gudmundsson rischia un anno di carcere a causa delle accuse di violenza sessuale. Come riporta Goal.com, in Islanda è stato riaperto il processo con la denuncia di una donna, risalente alla scorsa estate, che potrebbe decidere il futuro dell'attaccante del Genoa. L'islandese era finito al centro di un'indagine per molestie sessuali da parte di una donna. Ora la Procura della Repubblica ha deciso di riaprire il caso con il pubblico ministero che potrebbe condannare l'ex Juventus.

 
NON HO PIÙ PAROLE !!

 

e voi a tifare per una e l’altra squadra nelle coppe ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2024 Alle 19:32, Slowpoke Sama ha scritto:

Cancellatemi pure ma inizio a pensare che la maggior parte di queste accuse siano da parte di truffatrici che vivacchiano in questa cultura woke me too o come volete chiamarla. Sotto molti punti di vista le donne sono più furbe e crudeli degli uomini

Stare all’erta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo capaci di trasformare questa vicenda in un fatto pro o Juve, un complotto in poche parole? Ma voi il calcio ed il tifo lo vivete proprio male, è una patologia seria la vostra.

39 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Stare all’erta

"Silenzio il nemico ci ascolta".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2024 Alle 15:36, figlionumero1 ha scritto:

Ma che problemi ha sta gente?

Nessuno finché non si conclude un processo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Nessuno finché non si conclude un processo 

Riferito ad entrambi, al colpevole in caso di condanna, alla presunta vittima in caso di assoluzione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Siamo capaci di trasformare questa vicenda in un fatto pro o Juve, un complotto in poche parole? Ma voi il calcio ed il tifo lo vivete proprio male, è una patologia seria la vostra.

"Silenzio il nemico ci ascolta".

Ti dirò. Il nemico è alle porte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene alla Juve per lui finisce come nel film "Le ali della libertà"  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.