Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Conference League • Finale: Olympiakos-Fiorentina 1-0

Post in rilievo

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'hanno persa nel modo in cui anche noi abbiamo buttato un sacco di finali

Poca concentrazione e troppi giocatori che accusano la pressione della serata

va bene la pressione ma se non sei concentrato quando devi giocare la finale di champions o di un'altra coppetta qualsiasi e' meglio che cambi mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

se non fosse stato per i 3 acquisti che gli abbiamo fatto in poco meno di 6 anni, questi starebbero ancora peggio in campo, già sono disagiati di loro nelle teste. 

La prossima volta che vogliono acquistare da quell'essere di Commisso, mi incateno alla Continassa con la bandiera della UIL  (per avere visibilità) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Non condividere, che vuoi che ti dica...🤣

Insulti non ne ho visto, né qui, né su Twitter né su altri social: ho visto solo moltissima ironia che giustamente ci sta, vista la tranvata che hanno preso. Finiamola con il moralismo da tastiera ed iniziamo a responsabilizzare questa generazione di pusillanimi, che ancora non hanno capito che il mondo reale ha regole ben diverse dalla fantasia dei social.

confermo nessun insulto alla ragazzina, ai genitori si, se io alla sua età avessi fatto una cosa del genere, mio padre mi avrebbe preso a vangate nei denti.. mondo al contrario 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

I curvaioli della fiesole che parlano di rispetto per la città e il suo popolo 🤡🤡🤡🤡

dovete ritornare in C col come di florenzia viola banda di decerebrati e disagiati…

mi raccomando senza fare doppie promozioni senza giocare per merito sportivo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira un'aria davvero brutta nel calcio. Ormai qualunque sconfitta a qualunque livello viene contestata da questi gruppi organizzati. A parte che andare allo stadio in traferta ormai è sconsigliabile, questi gruppi sembra che  stiano sempre più prendendo potere impedendo a giocatori, allenatori e dirigenti di svolgere un lavoro sereno. 

 

Ci credo che gli investitori faticano a venire. Chi è quel pazzo che butta soldi al servizio di questi individui?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommy968 ha scritto:

confermo nessun insulto alla ragazzina, ai genitori si, se io alla sua età avessi fatto una cosa del genere, mio padre mi avrebbe preso a vangate nei denti.. mondo al contrario 

Infatti, sarà stato proprio suo padre a dirle di fare questa cosa, magari poi se ne poteva vantare al bar Marisa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

.asd

 

Va beh...  ma sono la Fiorentina eh?... non se ne sono accorti? .ghgh ... cazz pretendono alla FIORENTINA?. ... La champions? .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xpierpox ha scritto:

Non condividere, che vuoi che ti dica...🤣

Insulti non ne ho visto, né qui, né su Twitter né su altri social: ho visto solo moltissima ironia che giustamente ci sta, vista la tranvata che hanno preso. Finiamola con il moralismo da tastiera ed iniziamo a responsabilizzare questa generazione di pusillanimi, che ancora non hanno capito che il mondo reale ha regole ben diverse dalla fantasia dei social.

O iniziare a responsabilizzare qualcuno della nostra generazione che fa ironia su una bimbetta di 10 anni per aver detto una frase suggerita da persone adulte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

che imbarazzo...  .doh   che pena...  .doh 

che miseria umana...  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

O iniziare a responsabilizzare qualcuno della nostra generazione che fa ironia su una bimbetta di 10 anni per aver detto una frase suggerita da persone adulte.

Ma se siamo anni che canzoniamo il bimbo interista Filippo, che ha fatto molto ma molto meno della ragazzina? Perché dovete sempre fare i moralisti a convenienza?

Nessuno l'ha insultata o offesa, si sono limitati a postare il fotogramma dove dice "Juve M*rda" con scritte tipo CIAONE! oppure SALUTA I TUOI GENITORI o richiami al Karma...non capisco tutto questo slancio di Lancillottismo, onestamente. bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xpierpox ha scritto:

Ma se siamo anni che canzoniamo il bimbo interista Filippo, che ha fatto molto ma molto meno della ragazzina? Perché dovete sempre fare i moralisti a convenienza?

Nessuno l'ha insultata o offesa, si sono limitati a postare il fotogramma dove dice "Juve M*rda" con scritte tipo CIAONE! oppure SALUTA I TUOI GENITORI o richiami al Karma...non capisco tutto questo slancio di Lancillottismo, onestamente. bah

Premesso che anch'io avevo scritto che mi sembrava che in questo topic nessuno l'avesse offesa e che non accetto lezioni da chi da 40 anni fa i cori sullla tragedia dell'Heysel,io criticai anche tutti quei "benpensanti" che si scandalizzarono perché i bambini della Scirea urlarono * al portiere della squadra avversaria.

Se poi il non essere d'accordo con chi fa ironia su una bambina fiorentina di 10 anni per aver detto quella frase vuol dire essere Moralista, be' sono orgoglioso di essere "Moralista".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Premesso che anch'io avevo scritto che mi sembrava che in questo topic nessuno l'avesse offesa e che non accetto lezioni da chi da 40 anni fa i cori sullla tragedia dell'Heysel,io criticai anche tutti quei "benpensanti" che si scandalizzarono perché i bambini della Scirea urlarono * al portiere della squadra avversaria.

Se poi il non essere d'accordo con chi fa ironia su una bambina fiorentina di 10 anni per aver detto quella frase vuol dire essere Moralista, be' sono orgoglioso di essere "Moralista".

 

Contento tu....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2024 Alle 17:05, Eddie88 ha scritto:

Tira un'aria davvero brutta nel calcio. Ormai qualunque sconfitta a qualunque livello viene contestata da questi gruppi organizzati. A parte che andare allo stadio in traferta ormai è sconsigliabile, questi gruppi sembra che  stiano sempre più prendendo potere impedendo a giocatori, allenatori e dirigenti di svolgere un lavoro sereno. 

 

Ci credo che gli investitori faticano a venire. Chi è quel pazzo che butta soldi al servizio di questi individui?

è una vergogna vedere giocatori che vanno sotto la curva.Sarebbe il caso di squalificare chi ci va (perchè purtroppo non vogliono bandire questi delinquenti) per non assistere a questi osceni spettacoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste e deluso perché hai perso la seconda finale europea consecutiva ma ritorni a casa,leggi le dichiarazioni del tuo portiere e dentro di te ti convinci che "Meglio secondi che ladri"...

Emiliano Viviano,intervistato da TV Play

"Sai che quando vai allo Juventus Stadium,nello spogliatoio ospite ci sono tutti gli Scudetti.Ho scritto rubato,ho mandato la foto a mio fratello"(Video su YouTube)

29/05/2024 Lo sballo continua....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole farsi 4 risate vada a vedere i profili dell'olympiakos sui vari "social", tipo Facebook.

E' da giovedì che festeggiano come se non ci fosse un domani.

viola *!!!!

:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Chi vuole farsi 4 risate vada a vedere i profili dell'olympiakos sui vari "social", tipo Facebook.

E' da giovedì che festeggiano come se non ci fosse un domani.

viola *!!!!

:d:d:d:d

…… e non sono i soli !!! 😂😂😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Triste e deluso perché hai perso la seconda finale europea consecutiva ma ritorni a casa,leggi le dichiarazioni del tuo portiere e dentro di te ti convinci che "Meglio secondi che ladri"...

Emiliano Viviano,intervistato da TV Play

"Sai che quando vai allo Juventus Stadium,nello spogliatoio ospite ci sono tutti gli Scudetti.Ho scritto rubato,ho mandato la foto a mio fratello"(Video su YouTube)

29/05/2024 Lo sballo continua....

 

 

Ahh. Speriamo ne perdano altre tre di fila allora. Magari Viviano poi, forse, ci penserà su. Visto che i giocatori comprati dalla sua squadretta lo abbiamo sempre pagati a peso d oro e la loro proprietà non li ha mai sostituiti con gente degna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Ahh. Speriamo ne perdano altre tre di fila allora. Magari Viviano poi, forse, ci penserà su. Visto che i giocatori comprati dalla sua squadretta lo abbiamo sempre pagati a peso d oro e la loro proprietà non li ha mai sostituiti con gente degna

In quel podcast era presente anche un giornalista fiorentino che,in seguito alla frase di Viviano,dice "ma lo sanno anche loro che quello scudetto(1981-1982)è stato rubato".

Ma veramente io non so nulla,anche perché il rigore per la Juve era netto,il fallo sul portiere nell'occasione del gol di Graziani c'era(anche se loro da decenni affermano il contrario),molto probabilmente c'era il rigore per il fallo di Brio sul giocatore del Catanzaro,però allora andrebbero rivisti tutti gli episodi nell'arco di un campionato per dire che è stato falsato,ma tanto è inutile,so come sono fatti quelli là.

p.s.Viviano con la sua squadra è stato eliminato da quella cosa che si chiama King's Cup,non ho capito bene cosa sia però è stato eliminato 😁😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

In quel podcast era presente anche un giornalista fiorentino che,in seguito alla frase di Viviano,dice "ma lo sanno anche loro che quello scudetto(1981-1982)è stato rubato".

Ma veramente io non so nulla,anche perché il rigore per la Juve era netto,il fallo sul portiere nell'occasione del gol di Graziani c'era(anche se loro da decenni affermano il contrario),molto probabilmente c'era il rigore per il fallo di Brio sul giocatore del Catanzaro,però allora andrebbero rivisti tutti gli episodi nell'arco di un campionato per dire che è stato falsato,ma tanto è inutile,so come sono fatti quelli là.

p.s.Viviano con la sua squadra è stato eliminato da quella cosa che si chiama King's Cup,non ho capito bene cosa sia però è stato eliminato 😁😁

 

Ahhh giusto era lui... Torneo tra squadre capitanate da YouTuber famosi, ieri sera la squadra di Blur è stata eliminata da una spagnola mi pare... Una mezza pagliacciata , ma mio figlio grande voleva vederla ... 300 Mila on line solo sul canale Twitch di Blur.. sicuramente di più rispetto a Sportitalia che mi pare la davano anche loro. Fenomeni di oggi 😶

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torni da Atene triste e deluso per aver perso la finale,incominci a sentire i primi sfottò dai soliti juventini e pensi...

"Ma cosa vogliono questi Gobbacci,anche noi abbiamo vinto tante Coppe"

In effetti,hanno la bacheca piena di Trofei...

IMG_20240606_173646.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.