Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Conference League • Finale: Olympiakos-Fiorentina 1-0

Post in rilievo

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Sfottono noi perchè non riusciamo a vincere le finali di CL... ma per diana, questi hanno perso 2 volte di fila la finale di Mitropa Cup.

Hanno creato la coppa delle 8ave in classifica e manco quella vincono pur giocando contro squadre turche, greche e slovene.

Comunque, le squadre turche, greche e slovene che partecipano alla Conference, non sono mica arrivate ottave in campionato. L´Olympiakos é arrivato terzo. Solo nei campionati maggiori si qualificano le squadre che arrivano seste, settime od ottave. Non in Turchia, Slovenia o Grecia...

 

Per esempio, qui in Danimarca, dove vivo, é la terza che si qualifica per la Conference. La seconda per l´EL e la prima ai Preliminari di Champions. Il Copenaghen é appena finito terzo nel campionato danese (ha vinto il Midtjylland, il Brøndby é arrivato secondo dopo essersi suicidato in casa all´ultima giornata dove bastava un pari per vincere lo Scudetto, ma ha perso!) e l´anno prossimo dovrebbe fare la Conference. Quest´anno era arrivato fino agli Ottavi di Champions, dopo aver eliminato il Galatasaray e lo United. Direi che quasi quasi il Copenaghen potrebbe lottare per vincere la Conference l´anno prossimo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Histeria ha scritto:

Ma esistono davvero ??

Io preferivo che vincessa la Fiorentina, onestamente. Perché a me non me ne frega nulla dei tifosi viola. Non mi avrebbe toccato minimamente se avessero festeggiato una vittoria in Conference. Ma probabilmente é perché vivo all´estero, quindi non sento cosí tanto la rivalitá con altre tifoserie....se abitassi a Firenze e dintorni, é probabile che l´avre pensato in modo diverso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

...se abitassi a Firenze e dintorni...

Come in effetti io e l'autore del post che hai quotato .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#fino a Campi Bisenzio

a firenze m4donn4 che silenzio .muttley

 

da gobbo toscano un potete capì la gioia

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

E intanto i violacei non alzano un trofeo anche piccolo da ben 23 anni e i bovini addirittura da 31 !!!

In Europa son rimasti alla coppa coppe di oltre 60 anni fa mentre quegli altri addirittura non hanno mai vinto niente.

In questi ultimi anni tutte le altre si sono portate qualcosa a casa (napoli,roma,lazio,ora perfino atalanta) violacei e bovini invece sono degli sfigati assurdi, non per niente sono gemellati ahah

 

Ma li prendete ancora in

considerazione ??????

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma li prendete ancora in

considerazione ??????

🤦🏻‍♂️

Tanto per farsi due risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Davvero, monotematico come Sarri, sempre a sbattere contro gli stessi muri con gli stessi copioni ad ogni partita. 

sì ma che squadra di pellegrini ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casualità ha voluto che la finale fosse proprio il 29 maggio, data che loro offendono da 39 anni.

Non potevano che perdere.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando ho visto Bonaventura calciare un piatto in bocca al portiere, ho immediatamente pensato a quel gruppetto di folli che a gennaio auspicava il suo acquisto.

La grande esperienza di Jack...la cagarella persino per la finale di Conference. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Italiano allenatore integralista, ha inanellato una serie di sconfitte in partite decisive nel finale.

Anche ieri nel gol subito una sequela di errori collettivi ed individuali dei suoi giocatori, prima del taglio decisivo dell'attaccante su Ranieri.

Polli…in 3/4 si son messi a chiamare il fischio dell’arbitro….e si son distratti quei 5 secondi decisivi

bene gli sta….in Europa non tutti gli arbitri fischiano a richiesta….

impareranno….

cheffigura demmerda 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Comunque vorrei esprimere il mio dispiacere a tutti quei tifosi juventini che si auguravano una vittoria della Viola....vi è andata male,pazienza,sarà per la prossima volta.

Ma chi?
ma non esistono dai….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appreso oggi della vittoria della Fiorentina, ieri mi sono addormentato durante l’intervallo 

 

ora manca solo la vittoria dell’inda sabato che è poco più che una prassi contro il Dortmund e il calcio italiano farà tripletta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma chi?
ma non esistono dai….

esistono esistono, e sono proprio qui su questo forum
 

😂🤣😂🤣😂🤣


Un calciatore del Torino esulta per la vittoria dell’Olympiakos che non farà giocare le coppe al Toro

 


Radonjic ha celebrato la vittoria dell’Olympiakos sulla Fiorentina con un post su Instagram, dimenticando che il successo Viola avrebbe permesso ai granata di andare in Europa.

 

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/un-calciatore-del-torino-esulta-per-la-vittoria-dellolympiakos-che-non-fara-giocare-le-coppe-al-toro/
https://www.fanpage.it/

 

 

 

Un calciatore del Torino esulta per la vittoria dell’Olympiakos che non farà giocare le coppe al Toro
Radonjic ha celebrato la vittoria dell’Olympiakos sulla Fiorentina con un post su Instagram, dimenticando che il successo Viola avrebbe permesso ai granata di andare in Europa.
 


C'è anche il nome di Nemanja Radonjic tra i calciatori che hanno esultato per il trionfo dell'Olympiakos, che battendo in finale la Fiorentina, si è aggiudicato la Conference League. L'attaccante serbo di proprietà del Torino con il suo post celebrativo del club greco ha però sollevato un polverone tra i tifosi granata che non club piemontese che non giocherà in Europa la prossima annata.

Nemanja Radonjic del Torino esulta per la vittoria dell'Olympiakos contro la Fiorentina

Ma come ha esultato Nemanja Radonjic? Il duttile calciatore legato al Torino fino al 2025 ma reduce da sei mesi di prestito al Maiorca, ha condiviso in una delle sue stories di Instagram un'immagine relativa all'esultanza dei calciatori biancorossi e in particolare di El Kaabi dopo il gol che ha permesso loro di battere la Fiorentina e vincere la Conference League nei minuti finali dei supplementari. Tutto accompagnato dalle emoticon di due cuori, bianco e rosso, e da altrettante parole "Kati magiko", un riferimento al coro dell'Olympiakos.


Perché i tifosi del Torino si sono arrabbiati con Radonjic

Una situazione che ha indispettito i tifosi del Torino, che l'hanno considerata come una mancanza di rispetto nei confronti della loro squadra. Infatti il successo dell'Olympiakos si è rivelato un risultato negativo anche per i granata. Se la Fiorentina avesse vinto la Conference League, l'Italia avrebbe portato nove squadre in Europa nella prossima stagione. Tra queste anche il Torino che avrebbe occupato il posto lasciato vacante dalla squadra toscana che dal canto suo sarebbe stata promossa in Europa League. E invece niente da fare per la Viola e per il Toro.


Chi si qualifica alle coppe dopo la vittoria dell'Atalanta in Europa League: le possibili 9 squadre
Una "gaffe" pesante quella di Radonjic che non gli ha attirato certo le simpatie dei tifosi del Toro. Ma perché il serbo ha esternato la sua gioia per la vittoria della formazione greca, in cui peraltro non ha mai militato? In realtà a contare è il suo passato nella Stella Rossa, squadra del campionato serbo che è legata da un gemellaggio alla formazione del Pireo. Ecco allora l'esultanza condivisa, con tanto di coro da cantare e cuori. Con buona pace del torino


continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/un-calciatore-del-torino-esulta-per-la-vittoria

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Io preferivo che vincessa la Fiorentina, onestamente. Perché a me non me ne frega nulla dei tifosi viola. Non mi avrebbe toccato minimamente se avessero festeggiato una vittoria in Conference. Ma probabilmente é perché vivo all´estero, quindi non sento cosí tanto la rivalitá con altre tifoserie....se abitassi a Firenze e dintorni, é probabile che l´avre pensato in modo diverso.....

Bah….

io non ho mai a che fare con violacei,ma anche a distanza riescono benissimo a farsi odiare

anche solo per i cori sull’heysel….

devo preferire loro a chiunque altro?
Scusami,perdonami,NO…..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

A me, per dire, non me ne può fregar di meno se vincono o perdono.

La Mitropa Cup, poi. 

Io invece sono moderatamente felice che non abbiano vinto una FAVA

SECCA !!!

Sti schifosi che premiavano magath …. TIÈ’ …. Andatevene a FCL…..pezzi di sterco, voi e quelli con la maglia color vomitodiubriaco 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

A me, per dire, non me ne può fregar di meno se vincono o perdono.

La Mitropa Cup, poi. 

E vabbè 

almeno non fai il tifo….

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

 

ora manca solo la vittoria dell’inda sabato che è poco più che una prassi contro il Dortmund e il calcio italiano farà tripletta 

Se sabato avessero giocato in finale, su Sky eravamo già al duecentesimo speciale sulla grandezza dell'Internazionale con tanto di rotazione di illustri ospiti tipo Beccalossi, Berti e Materazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rude Man ha scritto:

Non sono i bimbi il problema ma i genitori deficienti... non mi riferisco al tifo eh...legittimo. Ma a certi insegnamenti.

Giustissimo. I miei genitori non mi hanno mai insegnato parolacce nè tantomeno mi permettevano di dirle. Tuttora vengo redarguito da mia madre se, malauguratamente, ne proferisco qualcuna (per la cronaca ho 55 anni)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.