Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Conference League • Finale: Olympiakos-Fiorentina 1-0

Post in rilievo

37 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 

esistono esistono, e sono proprio qui su questo forum
 

😂🤣😂🤣😂🤣


Un calciatore del Torino esulta per la vittoria dell’Olympiakos che non farà giocare le coppe al Toro

 


Radonjic ha celebrato la vittoria dell’Olympiakos sulla Fiorentina con un post su Instagram, dimenticando che il successo Viola avrebbe permesso ai granata di andare in Europa.

 

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/un-calciatore-del-torino-esulta-per-la-vittoria-dellolympiakos-che-non-fara-giocare-le-coppe-al-toro/
https://www.fanpage.it/

 

 

 

Un calciatore del Torino esulta per la vittoria dell’Olympiakos che non farà giocare le coppe al Toro
Radonjic ha celebrato la vittoria dell’Olympiakos sulla Fiorentina con un post su Instagram, dimenticando che il successo Viola avrebbe permesso ai granata di andare in Europa.
 


C'è anche il nome di Nemanja Radonjic tra i calciatori che hanno esultato per il trionfo dell'Olympiakos, che battendo in finale la Fiorentina, si è aggiudicato la Conference League. L'attaccante serbo di proprietà del Torino con il suo post celebrativo del club greco ha però sollevato un polverone tra i tifosi granata che non club piemontese che non giocherà in Europa la prossima annata.

Nemanja Radonjic del Torino esulta per la vittoria dell'Olympiakos contro la Fiorentina

Ma come ha esultato Nemanja Radonjic? Il duttile calciatore legato al Torino fino al 2025 ma reduce da sei mesi di prestito al Maiorca, ha condiviso in una delle sue stories di Instagram un'immagine relativa all'esultanza dei calciatori biancorossi e in particolare di El Kaabi dopo il gol che ha permesso loro di battere la Fiorentina e vincere la Conference League nei minuti finali dei supplementari. Tutto accompagnato dalle emoticon di due cuori, bianco e rosso, e da altrettante parole "Kati magiko", un riferimento al coro dell'Olympiakos.


Perché i tifosi del Torino si sono arrabbiati con Radonjic

Una situazione che ha indispettito i tifosi del Torino, che l'hanno considerata come una mancanza di rispetto nei confronti della loro squadra. Infatti il successo dell'Olympiakos si è rivelato un risultato negativo anche per i granata. Se la Fiorentina avesse vinto la Conference League, l'Italia avrebbe portato nove squadre in Europa nella prossima stagione. Tra queste anche il Torino che avrebbe occupato il posto lasciato vacante dalla squadra toscana che dal canto suo sarebbe stata promossa in Europa League. E invece niente da fare per la Viola e per il Toro.


Chi si qualifica alle coppe dopo la vittoria dell'Atalanta in Europa League: le possibili 9 squadre
Una "gaffe" pesante quella di Radonjic che non gli ha attirato certo le simpatie dei tifosi del Toro. Ma perché il serbo ha esternato la sua gioia per la vittoria della formazione greca, in cui peraltro non ha mai militato? In realtà a contare è il suo passato nella Stella Rossa, squadra del campionato serbo che è legata da un gemellaggio alla formazione del Pireo. Ecco allora l'esultanza condivisa, con tanto di coro da cantare e cuori. Con buona pace del torino


continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/un-calciatore-del-torino-esulta-per-la-vittoria

Mica è fesso, farà le ferie più lunghe 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

sì ma che squadra di pellegrini ha 

Si, ma ha fatto una coppa contro squadre infime e non ha mai convinto in questa Conference, anzi, tanti passaggi sudati.

A me sembra anche che non si sappia adeguare alle caratteristiche specifiche dei giocatori, lui va dritto per la sua strada anche su quello.

Per ora più limiti che pregi per lui, al di là dei risultati che secondo me non sono il metro giusto per valutare un emergente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma ha fatto una coppa contro squadre infime e non ha mai convinto in questa Conference, anzi, tanti passaggi sudati.

A me sembra anche che non si sappia adeguare alle caratteristiche specifiche dei giocatori, lui va dritto per la sua strada anche su quello.

Per ora più limiti che pregi per lui, al di là dei risultati che secondo me non sono il metro giusto per valutare un emergente.

Ieri hanno giocato alla viva il parroco come all’oratorio, però ha tolto tutti gli attaccanti. Se devi giocare a lancioni metti due punte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma chi?
ma non esistono dai….

Ho letto alcuni post,ma anche al lavoro due mie colleghi juventini si auguravano che la Viola vincesse e questo mi ha trasmesso tanta amarezza,ma non è colpa loro,magari sono semplici simpatizzanti e non sanno tutta la nostra storia(i miei due colleghi non  sapevano nemmeno che fosse il giorno dell'anniversario)ma scrivere nel giorno del ricordo della tragedia dell'Heysel,stasera spero vinca la Viola o Forza Fiorentina,la cui tifoseria è quella che più di tutte infama i nostri 39 angeli da 40 anni a questa parte,lo trovo abbastanza fuori luogo...o può darsi che lo sia io.

+39 Rispetto

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mica è fesso, farà le ferie più lunghe 🤣🤣🤣🤣

Non a caso sono gemellati, il loro comune odio verso di noi è rinomato. Ben gli sta quindi, agli uni e agli altri, alla via così !

3 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Ho letto alcuni post,ma anche al lavoro due mie colleghi juventini si auguravano che la Viola vincesse e questo mi ha trasmesso tanta amarezza,ma non è colpa loro,magari sono semplici simpatizzanti e non sanno tutta la nostra storia(i miei due colleghi non  sapevano nemmeno che fosse il giorno dell'anniversario)ma scrivere nel giorno del ricordo della tragedia dell'Heysel,stasera spero vinca la Viola o Forza Fiorentina,la cui tifoseria è quella che più di tutte infama i nostri 39 angeli da 40 anni a questa parte,lo trovo abbastanza fuori luogo...o può darsi che lo sia io.

+39 Rispetto

non meritano neppure di dirsi juventini, altrimenti non direbbero certe cretinate di livello cosmico. I violacei devono essere affossati, sempre e comunque, in occasioni tipo ieri poi, assolutamente, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO  godo per l oilmpiakos, perche ' ,  per  esempio, ieri , sul loro sito ufficiale  , hanno   fatto un  ricordo  rispettoso  sull heysel.  E poi  perche  se avesse  vinto la fiorentina, di sicuro ci sarebbe stato qualche demente   che  avrebbe  detto piu cattiverie sula juve piuttosto che esultare per la viola.   Perche'  all ultimo continuo a  ritenere la confederence league , la coppa dei settimi, e quindi  non ho alcuna   invidia.  MA  c e di mezzo una parte di tifoseria che  odia la juve  in maniera malata. Tanto e'  vero che  ho guardato la finale , che  valeva di piu, tra  atalanta  e bayer, con estrema  tranquillita,  senza  gufare  l atalanta.   Per me  era la stessa cosa   sia  che  vincesse  il bayer, sia l atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Non a caso sono gemellati, il loro comune odio verso di noi è rinomato. Ben gli sta quindi, agli uni e agli altri, alla via così !

non meritano neppure di dirsi juventini, altrimenti non direbbero certe cretinate di livello cosmico. I violacei devono essere affossati, sempre e comunque, in occasioni tipo ieri poi, assolutamente, senza se e senza ma.

Ma è perché sono semplici simpatizzanti,la seguano solo quando ci sono le partite importanti e basta,non conoscano le dinamiche del tifo,non è come a Firenze che anche sei un tifoso saltuario odi a prescindere la Juve perché per loro "Odiare la Juve(e gli Juventini)non è importante,è l'unica cosa che conta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

E comunque ieri una telecronaca di Marianella surreale, a un certo punto narrava della straordinaria stagione di Biraghi, uno dei 6 difensori con maggior numero di gol segnati in conference

quando si esaltava sulle uscite normalissime di Terracciano, "Un Giganteeeeeh"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quando si esaltava sulle uscite normalissime di Terracciano, "Un Giganteeeeeh"

Eppure con la sua esperienza e lo a tante partite che fa ogni anno, sembra incredibile.

Oggi qui a Firenze in radio anche giornalisti di parte viola riconoscevano la qualità scarsa di questa coppa...

26 minuti fa, gide76 ha scritto:

L'han presa bene?

Decisamente No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telecronaca di Marianella della partita di ieri sera è stata veramente grottesca e patetica.

Accetto e sono favorevole al fatto che si tifi una squadra italiana nelle coppe, ma per me si dovrebbe comunque rimanere nella professionalità, evitando di fare l'ultras sguaiato ( Trevisani\Adani in Inter-Tottenham docet) o comunque l'imparziale con i paraocchi.

Marianella ieri sembrava uno di quelle televendite delle tv regionali che vuole venderti un set di pentole ammaccate, spacciandole per oro massiccio; non è nemmeno la prima volta che succede, visto che, nell'altra finale persa contro il West Ham , si mise persino a rosicare al fischio finale parlando di " calcio vergognoso" degli inglesi.

Gli è capitato di commentare delle finali europee giocate dalle italiane, ma non mi pare proprio che si comportò in questo modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Ho letto alcuni post,ma anche al lavoro due mie colleghi juventini si auguravano che la Viola vincesse e questo mi ha trasmesso tanta amarezza,ma non è colpa loro,magari sono semplici simpatizzanti e non sanno tutta la nostra storia(i miei due colleghi non  sapevano nemmeno che fosse il giorno dell'anniversario)ma scrivere nel giorno del ricordo della tragedia dell'Heysel,stasera spero vinca la Viola o Forza Fiorentina,la cui tifoseria è quella che più di tutte infama i nostri 39 angeli da 40 anni a questa parte,lo trovo abbastanza fuori luogo...o può darsi che lo sia io.

+39 Rispetto

I lividi devono essere sempre inchiappettati di qualsiasi finale si tratti.

Poverelli sfigati che vivono alla nostra ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vive o ha vissuto a Firenze (io un decennio) sa benissimo quanto siano viscidi quei tifosi la. Li metto al secondo posto solo dopo i pignorati. Odiare la Juve é il loro mantra...non dimentichiamo le scritte contro Scirea, i -39, i "grazie Liverpool"....ma la giustizia esiste e quest'anno ha le sembianze greche.

Sono e resteranno sempre anonimi e inutili. Grazie Pireo 🤍♥️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Il chelsea il prossimo anno potrebbe vincere questa coppa a occhi chiusi

Il Chelsea potrebbe diventare il primo club ad aver vinto tutte le competizioni europee, inclusa la conference.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Chelsea potrebbe diventare il primo club ad aver vinto tutte le competizioni europee, inclusa la conference.

Ha vinto la coppa delle coppe? Non ricordavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

Ha vinto la coppa delle coppe? Non ricordavo 

2 volte. La seconda con Vialli e Zola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bradipo74 ha scritto:

La coppa delle coppe era più competitiva

La coppa delle coppe era bella, c’erano tutte le vincitrici delle coppe nazionali, chi la vinceva aveva diritto a giocare la supercoppa europea, vergognosa è stata la soppressione…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.