Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'agente di Di Lorenzo conferma rottura con il Napoli, Juve in pole ma va trovato l'accordo sulla valutazione"

Post in rilievo

10 mln, non di più, al massimo scambio con giocatori non utili alla causa e di poco valore come Rugani o Kostic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Di Lorenzo ha rotto col Napoli che si svincoli a zero. Se davvero non vuole piú giocare in quella squadra deve farsi mettere fuori rosa: De Laurentis non é Babbo Natale e non gli regala 10 mln in tre anni per non far niente e al massimo a gennaio prossimo lo svincola, se non giá quest´anno. Male che vada Di Lorenzo arriverá a 33/34 anni con 10 mln in piú standosene comodamente a casa. 

 

Da svincolato puó decidere di andare dove vuole e strappare un contratto anche piú ricco dei 3,5 che percepisce ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

ma l'idea è quella di restare in Italia, magari a Torino dove i rapporti con Giuntoli sono ottimi.

Ah, ecco su cosa si basa la notizia della gazzetta.... .ghgh

Ad ogni modo, fosse vero, spero non venga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni per un ultratrentenne di medio valore proprio no.

 

E d'altra parte sono straconvinto che depapponis non ce lo cederebbe mai per meno di 40 milioni.

 

Vada pure altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Conte lo convincerà a rimanere per me (anche se l articolo dice il contrario).

 

Scadenza 2028, De Laurentis... lasciamo stare.

E poi sarà...Juve beffata 😆con tanto di caroselli Napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nius dei giornali

Giuntoli lo conosce quindi accostiamolo alla juve

Morata ogni anno si parla di juve, quindi riproponiamo

Uno gli fa notare che l'Atletico voleva kean a gennaio in prestito, ecco un bello scambio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

10 mln max altrimenti se lo tenga

Non esistono giuste cifre se il pappone ha in mano un contratto che scade nel 2028. Non doveva rinnovare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il massimo rispetto, però mi fate ridere quando stabilite voi il prezzo di un giocatore sotto contratto come se fosse svincolato. Ormai la frase " si ma al prezzo giusto" ha inflazionato il forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

La Juventus ha fatto sapere di essere interessata ma va trovata intesa su valutazione di 20 milioni giudicata eccessiva: uno tra Perin, Rugani e Kean potrebbero entrare nell'operazione 

Di Lorenzo per Kean da fare all istante.

 

Ma temo che anche a napoli sappiano distinguere un attaccante da un attaccapanni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

A me non piace come giocatore. Andiamo su altri profili cortesemente

Io credo che sua forse il migliore esterno basso destro alla nostra portata in Italia. Ricordiamoci Lichtensteiner quando arrivò nel 2011 era visto con scetticismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si gioca a 4 dietro e si pensa di schierare Cambiaso a sx (che terzino non è), a dx serve un terzino più bloccato e Di Lorenzo, che un anno fa è stato uno dei migliori del campionato, sarebbe un'ottima soluzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Non mi piace, ormai a 32 è cotto. È ds folli parlare di scambio con Chiesa. 

Chiesa non va ceduto, solo chi non capisce di calcio può mettere in discussione un giocatore come Chiesa e spero che Giuntoli ne capisca 

ma se deve ancora farne 31 ad agosto...capisco che un giocatore può piacere o meno ma con tutti i mezzi di informazione che ci sono almeno diciamo le cose giuste come stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi ha chiesto solo 20 milioni?  DeLaurentiis sta invecchiando..una volta avrebbe indetto una conferenza stampa per dire a tutti che la Juve lo deve pagare 80 milioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo mi piace e ho sempre pensato fosse il terzino italiano più forte nel campionato, prima della definitiva esplosione di Dimarco. Però 20 pippi per uno di 31 anni anche no, a quel punto mi tengo Barbieri e scommetto su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, Di Lorenzo sulle fasce di una difesa a 4 sarebbero una coppia di terzini di livello che non vedevamo da tanto in casa Juventus.

Se le contropartite sono quelle dell'articolo, non ci penserei due volte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andreasp__88 ha scritto:

Cambiaso, Di Lorenzo sulle fasce di una difesa a 4 sarebbero una coppia di terzini di livello che non vedevamo da tanto in casa Juventus.

Se le contropartite sono quelle dell'articolo, non ci penserei due volte.

 

Bisognerebbe però vedere come verrebbero valutati i giocatori che potrebbero entrare nell'affare, in quanto mi sembra che l'articolo non parli di scambio alla pari.
Se DeLa, per ipotesi, ti spara 25 mln per liberare Di Lorenzo e ti valuta Rugani 5 mln, finiremmo per pagare Di Lorenzo 20 milioni, che forse sono troppi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 31 anni, non scherziamo. I giornalai non vogliono rassegnarsi al fatto che la "ditta regali ai clubs italiani" ha chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un assurdità... 31 anni de lamentis chiederà minimo 20 mil... di gregorio calafiori di lorenzo... ma a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.