Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'agente di Di Lorenzo conferma rottura con il Napoli, Juve in pole ma va trovato l'accordo sulla valutazione"

Post in rilievo

L'agente di Di Lorenzo ha confermato la rottura tra il suo assistito e il Napoli anche in caso di arrivo di Conte (che stima il giocatore): "potevano pensarci prima" le parole dell'agente.

Sul giocatore si è informato l'Atletico Madrid ma l'idea è quella di restare in Italia, magari a Torino dove i rapporti con Giuntoli sono ottimi.

La Juventus ha fatto sapere di essere interessata ma va trovata intesa su valutazione di 20 milioni giudicata eccessiva: uno tra Perin, Rugani e Kean potrebbero entrare nell'operazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato a parametro zero un pensierino ce l’avrei fatto, ma 20 milioni anche no. Ha rinnovato fino al 2028 col napoli e ora si è accorto che non si trova bene, ma è lui che doveva pensarci prima, non la società. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

 

  Scadenza 2028, De Laurentis... lasciamo stare.

Infatti... Ma di cosa stiamo parlando?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che trattare col pappone è sempre molto complicato.... Lui ha detto che lo vende per una valutazione congrua. Sicuramente valutazione non in linea con chi lo compra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Un Di Lorenzo, se si fa a delle cifre giuste ci può stare.

 

Se no, nn perdiamo tempo con DLA  !!

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ormai a 32 è cotto. È ds folli parlare di scambio con Chiesa. 

Chiesa non va ceduto, solo chi non capisce di calcio può mettere in discussione un giocatore come Chiesa e spero che Giuntoli ne capisca 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non mi piace, ormai a 32 è cotto. È ds folli parlare di scambio con Chiesa. 

Chiesa non va ceduto, solo chi non capisce di calcio può mettere in discussione un giocatore come Chiesa e spero che Giuntoli ne capisca 

Veramente ne deve ancora compiere 31, qua dentro gli anni lievitano come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che potrebbero imbastire qualcosa con Chiesa. Questa è la mia paura. Di Lorenzo è un buon terzino, ma il gioco non vale la candela. Ha rotto col Napoli e il prezzo non può essere eccessivo. Mi fido di Giuntoli che conosce troppo bene come ragiona De Laurentiis e non si faccia irretire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto come giocatore: esperto, duro, ma al tempo stesso anche propositivo e efficace quando si attacca.
Incrociando età, costo del cartellino e ingaggio, però, non so se può essere una operazione in linea con i parametri a cui abbiamo deciso di attenerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei non fare affari con il pappone .bye

50 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non mi piace, ormai a 32 è cotto. È ds folli parlare di scambio con Chiesa. 

Chiesa non va ceduto, solo chi non capisce di calcio può mettere in discussione un giocatore come Chiesa e spero che Giuntoli ne capisca 

Fortunatamente non ci sono più Paratici e Cherubini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio alla pari con Ken io lo farei. Se comunque arrivo anche con un ingaggio di massimo 3 milioni bonus compresi. Ma se devono metterci altri soldi può andare all'iter se vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.