Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arthur saluta la Fiorentina e strizza l'occhio a Thiago Motta: "Mi piace molto il suo gioco"

Post in rilievo

Mi farò andar bene qualunque cosa deciderà Thiago Motta, perché quello che capisce di pallone e conosce le esigenze della Juve è lui, non io.

Certo, se potessi andare a cena con Thiago in questi giorni, gli direi di non riprendere il brasiliano. Almeno un tentativo va fatto! 😂 Poi se deciderà di inserirlo in rosa, amen, mi rassegnerò...

34 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Valutato 70M€ in scambio di Pjanic per fare niente...

A volte la dirigenza sembrava in tilt 

Arthur

Romero

Il ritorno del fratello del cugino di Pogba

Etc.

Abbiamo buttato soldi come se non ci fosse un domani, senza proiezione

Da brividi

 

 

Ti correggo: fu Pjianic a essere valutato quasi 70 milioni...Arthur all'epoca venne valutato addirittura 80 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Arthur? Monetizzare

Ti pare facile...
La Viola non l'ha voluto riscattare a 20, che è 1/4 di quanto fu valutato all'epoca della famosa operazione che vide coinvolto anche Pjanic.
E' la classica coperta corta: la Juve non vuole cederlo per un pugno di lenticchie per non incorrere in una grossa minusvalenza, ma intanto continua a corrispondergli, in tutto o in parte, un lauto stipendio.
Per venderlo a cifre decenti servirebbe che un club medio-grande e danaroso, se ne innamorasse.
Ma la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può mai sapere, ricordate la storia di McKennie. Era in ritiro solo momentaneamente e poi è diventato titolare inamovibile. Quello che magari era inutile per un allenatore, può piacere ad un altro. A Firenze non ha fatto male, io spero che qualcuno venga a prenderselo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo limitato, è un giocatore da palleggio ma gli manca tutto il testo. Se giochiamo con 3 centrocampisti, devono essere tutti completi da ogni punto di vista, non si può puntare su uno che fa solo passaggi corti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

No. È iniziato il periodo di 3 mesi dove 

" Si firma la setimana prossima" 

"Siamo ai dettagli"

"Anche oggi è previsto domani"

 

Ne ho gia le p***e piene

 

hai dimenticato "venerdì quando chiude la borsa"

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che stasera faccia un partitone così magari troviamo qualche squadra che lo vuole

Stasera guarderò la partita solo per vedere se Arthur ha imparato a passare la palla in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvejojo ha scritto:

No. È iniziato il periodo di 3 mesi dove 

" Si firma la setimana prossima" 

"Siamo ai dettagli"

"Anche oggi è previsto domani"

 

Ne ho gia le p***e piene

 

Mi chiedevo: ma per l´ufficialitá si deve aspettare il giorno dell´apertura del mercato? Oppure un´allenatore puó essere ufficializzato anche prima? Nel primo caso, non ci resta che aspettare quella data; nel secondo invece qualche dubbio potrebbe venire. Peró nemmeno Conte al Napoli é ufficiale o fonseca al Milan e Motta non ha detto: "alleneró la squadra X". Mi sembra verosimile che si debba aspettare ufficialmente l´apertura del mercato. Curiositá.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A volte ritornano… questo ha altri due anni di contratto da smaltire. 
 

Non è nemmeno colpa sua, ma cosa si fumavano i dirigenti quando elargivano certe somme per tanti anni a gente come Arthur rimane un mistero. 
 

Adesso tocca ripartire da capo per trovargli una squadra che lo prenda in prestito un anno con ingaggio in buona parte pagato da noi. 
 

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico di un’epoca davvero amara per i colori Juventini. 

Chiediamolo a Paratici cosa fumavano e soprattutto chi era lo spacciatore 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Mi chiedevo: ma per l´ufficialitá si deve aspettare il giorno dell´apertura del mercato? Oppure un´allenatore puó essere ufficializzato anche prima? Nel primo caso, non ci resta che aspettare quella data; nel secondo invece qualche dubbio potrebbe venire. Peró nemmeno Conte al Napoli é ufficiale o fonseca al Milan e Motta non ha detto: "alleneró la squadra X". Mi sembra verosimile che si debba aspettare ufficialmente l´apertura del mercato. Curiositá.

Motta ha già dato la comunicazione al Bologna che non resterà, quindi a mio avviso è già libero di colloquiare con qualunque club interessato e di raggiungere un pre-accordo, una intesa sugli aspetti essenziali.
Forse è per il deposito ufficiale del contratto che si deve attendere il 1 luglio, ma l'accordo può essere già raggiunto.
Qualora Motta non avesse chiarito la propria intenzione con Saputo, invece, Giuntoli avrebbe potuto essere accusato di indebita ingerenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone al pari Thiago la lavatrice.

Liberarsi di lui definitivamente sarà impossibile, ma l'importante è che a Torino (sponda bianconera) non si faccia vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti pare facile...
La Viola non l'ha voluto riscattare a 20, che è 1/4 di quanto fu valutato all'epoca della famosa operazione che vide coinvolto anche Pjanic.
E' la classica coperta corta: la Juve non vuole cederlo per un pugno di lenticchie per non incorrere in una grossa minusvalenza, ma intanto continua a corrispondergli, in tutto o in parte, un lauto stipendio.
Per venderlo a cifre decenti servirebbe che un club medio-grande e danaroso, se ne innamorasse.
Ma la vedo dura.

Se non ricordo male, lo scorso anno gli avevano prolungato il contratto per spalmare l´ingaggio, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4/4,5 netti. Mi sbaglio? Il suo residuo invece dovrebbe essere di circa 20 mln (correggetemi se sbaglio). Ha fatto una stagione discreta e, se dovesse fare una buona partita stasera, chissá che qualche squadra spagnola (ad esempio) possa chiedere informazioni. Mi accontenterei di un prestito (l´ottimo sarebbe oneroso anche a 2/3 mln), con stipendio interamente pagato dalla nuova societá, inserendo peró l´obbilgo di riscatto (senza condizioni o al raggiungimento di chessó 5 presenze) alla cifra minima per non fare minusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvejojo ha scritto:

No. È iniziato il periodo di 3 mesi dove 

" Si firma la setimana prossima" 

"Siamo ai dettagli"

"Anche oggi è previsto domani"

 

Ne ho gia le p***e piene

 

"Le prossime 48 ore saranno decisive" ripetuto per un mese di fila.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Motta ha già dato la comunicazione al Bologna che non resterà, quindi a mio avviso è già libero di colloquiare con qualunque club interessato e di raggiungere un pre-accordo, una intesa sugli aspetti essenziali.
Forse è per il deposito ufficiale del contratto che si deve attendere il 1 luglio, ma l'accordo può essere già raggiunto.
Qualora Motta non avesse chiarito la propria intenzione con Saputo, invece, Giuntoli avrebbe potuto essere accusato di indebita ingerenza.

Grazie per la spiegazione. Quindi per dare l´annuncio ufficale bisogna aspettare quella data? Dando per scontato che in privato sia stato giá tutto fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se non ricordo male, lo scorso anno gli avevano prolungato il contratto per spalmare l´ingaggio, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4/4,5 netti. Mi sbaglio? Il suo residuo invece dovrebbe essere di circa 20 mln (correggetemi se sbaglio). Ha fatto una stagione discreta e, se dovesse fare una buona partita stasera, chissá che qualche squadra spagnola (ad esempio) possa chiedere informazioni. Mi accontenterei di un prestito (l´ottimo sarebbe oneroso anche a 2/3 mln), con stipendio interamente pagato dalla nuova societá, inserendo peró l´obbilgo di riscatto (senza condizioni o al raggiungimento di chessó 5 presenze) alla cifra minima per non fare minusvalenza. 

Se andasse come speri tu, sarebbe una favola...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.