Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arthur saluta la Fiorentina e strizza l'occhio a Thiago Motta: "Mi piace molto il suo gioco"

Post in rilievo

1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Grazie per la spiegazione. Quindi per dare l´annuncio ufficale bisogna aspettare quella data? Dando per scontato che in privato sia stato giá tutto fatto.

No, credo che l'annuncio si possa dare pure prima, una cosa tipo "La Juve comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Thiago Motta...". Poi credo che sia l'adempimento formale del deposito a dover essere effettuato una volta scaduto il precedente impegno contrattuale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma è ufficialmente il nuovo allenatore motta?

 è sotto contratto col Bologna fino al 30 giugno, se non trova un modo per liberarsi prima dovremo aspettare la scadenza contrattuale ovviamente

1 ora fa, Juvejojo ha scritto:

No. È iniziato il periodo di 3 mesi dove 

" Si firma la setimana prossima" 

"Siamo ai dettagli"

"Anche oggi è previsto domani"

 

Ne ho gia le p***e piene

 

Il contratto col bologna scade il 30/6, suvvia fate un micro sforzo per arrivarci...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

se i giocatori ideali per Motta sono quelli che addormentano il gioco... fate un po' voi.

Qual è la fonte dove Motta afferma che Arthur è il suo giocatore ideale? Non la trovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur va bene per una squadra che propone un gioco fondato sul palleggio a tutto campo, tipo il Barcellona di qualche tempo fa, in Italia non esistono squadre che pongono in pratica questa filosofia e dubito che la Juve sia intenzionata ad avviare un percorso simile, pure per il fatto che tale sistema deve iniziare già dalle giovanili per poi arrivare alla prima squadra.

Per cedere definitivamente Arthur è necessario trovare un acquirente all'estero, tuttavia non va escluso che se davvero piacesse al nostro nuovo allenatore, poi resti alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

ma che contratto ha firmato questo?

un decennale?

Rinnovato fino al 2026 prima di essere mandato alla Fiorentina. Uno dei capolavori del duo cherubini/arrivabene .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prestarlo con mezzo ingaggio pagato, posso anche pensare di tenerlo in un'ottica di ampliamento rosa e pochi soldi 

Quest'anno in una squadra che palleggia ha giocato quasi 2000 minuti con media voto 6.19

In certi contesti é nullo, tipo noi che eravamo passivi, in una squadra propositiva ha più possibilità di nascondere i difetti e mettete in mostra i pregi

Se poi troviamo una squadra che se lo piglia, ciaone, senza alcun rimpianto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morglum ha scritto:

Qual è la fonte dove Motta afferma che Arthur è il suo giocatore ideale? Non la trovo. 

motta non afferma niente, motta va in moto, è Arthur che si riconosce nel gioco di Motta, i passaggini corti nella propria metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che quest’anno ha guadagnato visibilità. Speriamo serva per riuscire finalmente a piazzarlo definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

il centrocampista ha rilasciato parole al miele per Thiago Motta che potrebbe ritrovare a Torino

Ma quando hanno già lavorato assieme? Al Barca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Arthur va bene per una squadra che propone un gioco fondato sul palleggio a tutto campo, tipo il Barcellona (squadre da metà classifica) di qualche tempo fa, in Italia non esistono squadre che pongono in pratica questa filosofia e dubito che la Juve sia intenzionata ad avviare un percorso simile, pure per il fatto che tale sistema deve iniziare già dalle giovanili per poi arrivare alla prima squadra.

Per cedere definitivamente Arthur è necessario trovare un acquirente all'estero, tuttavia non va escluso che se davvero piacesse al nostro nuovo allenatore, poi resti alla Juve.

.ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Morglum ha scritto:

Rinnovato fino al 2026 prima di essere mandato alla Fiorentina. Uno dei capolavori del duo cherubini/arrivabene .asd

 

Ricontrolla le date, Arthur va in prestito a fine luglio 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A volte ritornano… questo ha altri due anni di contratto da smaltire. 
 

Non è nemmeno colpa sua, ma cosa si fumavano i dirigenti quando elargivano certe somme per tanti anni a gente come Arthur rimane un mistero. 
 

Adesso tocca ripartire da capo per trovargli una squadra che lo prenda in prestito un anno con ingaggio in buona parte pagato da noi. 
 

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico di un’epoca davvero amara per i colori Juventini. 

non è un mistero pablito

l'alternativa era di pagare Pjanic per altri 4 anni a 13 milioni lordi

operazione intelligente dal punto di vista delle finanze

hanno sbolognato il pensionato costosissimo in cambio di un giovane che percepisce esattamente la metà( 6,5 milioni lordi)

e che grazie alla sua giovane età, lo si è potuto mandare in prestito incassando anche dei bei soldini dal liverpool

tanto che ad oggi la Juve gli ha versato 1 solo anno di stipendio di 6,5 milioni,contro i 52 milioni residui che avrebbe sborsato per pjanic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sta mattina:

Out Chiesa

Out Rabiot

In Arthur

Ci sono tutte le premesse x un annata ad alti livelli....speriamo non sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Uno dei più grandi miracolati degli ultimi anni 

 

Prende uno stipendio folle 

Bisogna aspettare altri due anni prima levarcelo di torno definitivamente 

il costo dello stipendio lordo di Arthur era di 6,5 milioni anno...circa quello che ci costano locatelli e rugani..non mi pare così folle...stipendio che hanno pagato altre società...l'anno scorso il Liverpool e quest'anno la fiorentina...quindi dov'è il problema

l'anno scorso si è pure spalmato lo stipendio per cui ora ha il costo di un panino col salame, tanto che sarà agevolmente collocabile  a 15 o 20 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se deve diventare l'ennesimo topic in cui buttate m*rda su Paratici, Agnelli e Nedved allora chiudiamolo direttamente ed evitiamo le solite battutine del caiser che hanno fatto il loro tempo..

 

Su Arthur, quest'anno l'ho seguito e penso sia stato uno dei migliori centrocampisti per costanza di rendimento, e quando c'era lui in campo la qualità del gioco della Viola migliorava sensibilmente.

 

Io una seconda chance gliela darei, ma bisogna capire gli incastri di mercato a centrocampo, perché si rischia di essere davvero in troppi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

.ehm

 

Io ho espresso una mia libera opinione, che a mio modo di vedere non credo sia troppo distante dalla realtà tecnica a riguardo del giocatore in questione, poi ciò che deciderà in merito la società e l'allenatore, questo non lo so e rimane nel campo delle ipotesi e per quanto mi riguarda ha poca importanza.

L'unica cosa che gentilmente ti chiedo, è di non permetterti di cancellare o comunque di stravolgere quanto ho esposto; più per una questione di rispetto che per possibili diversità di idee. Grazie ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A volte ritornano… questo ha altri due anni di contratto da smaltire. 
 

Non è nemmeno colpa sua, ma cosa si fumavano i dirigenti quando elargivano certe somme per tanti anni a gente come Arthur rimane un mistero. 
 

Adesso tocca ripartire da capo per trovargli una squadra che lo prenda in prestito un anno con ingaggio in buona parte pagato da noi. 
 

Speriamo sia l’ultimo residuato bellico di un’epoca davvero amara per i colori Juventini. 

Per questo le plusvalenze fasulle andavano eliminate. 

Mettevano una toppa al bilancio nell'immediato ma creavano voragini a medio termine. 

A mai più, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.