Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arthur saluta la Fiorentina e strizza l'occhio a Thiago Motta: "Mi piace molto il suo gioco"

Post in rilievo

21 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non lo sono, i giocatori di Motta corrono tanto, verticalizzano, si scambiano di posizione...l'opposto di Arthur che sa solo tenere palla e fare passaggini orizzontali. 

Neppure Allegri col suo gioco speculativo e conservativo lo ha voluto...

il gioco di Motta è basato sul giropalla basso per attirare il pressing avversario e creare spazi... e può anche essere un giropalla lungo, con la palla che va avanti e torna indietro. Poi ci sono le imbucate e ci sono aspetti di palleggio spettacolari... ma resta un calcio di palleggio e di controllo, dove lo scopo è non far giocare gli avversari per non prendere gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E poi grande festa. 

esatto, milioni di ingaggio risparmiati, meglio regalarli ad amnesty international, cosa che avrebbe un'importanza pubblica ben superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che ero d'accordo nello scambio col Barcellona.

Un errore clamoroso.

Era meglio lasciare andare in scadenza Pjanic o venderlo per un tozzo di pane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

il costo dello stipendio lordo di Arthur era di 6,5 milioni anno...circa quello che ci costano locatelli e rugani..non mi pare così folle...stipendio che hanno pagato altre società...l'anno scorso il Liverpool e quest'anno la fiorentina...quindi dov'è il problema

l'anno scorso si è pure spalmato lo stipendio per cui ora ha il costo di un panino col salame, tanto che sarà agevolmente collocabile  a 15 o 20 milioni.

 

Azz... la memoria sta iniziando a farmi brutti scherzi: l'ultima volta che mi sono preso un panino al salame mi sembrava di averlo pagato meno e che fosse anche più gustoso!

Comunque penso che Giuntoli abbia le ore contate alla Continassa... se tu riesci a farti dare 15 milioni per Arthur (con stipendio interamente a carico della società acquirente) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Malaman ha scritto:

forza arthur!!! Gol ed assist stasera così aumenta il valore e monetizziamo!!! Alla larga dai registi di cortometraggi 

Perdere e perderanno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Pensare che ero d'accordo nello scambio col Barcellona.

Un errore clamoroso.

Era meglio lasciare andare in scadenza Pjanic o venderlo per un tozzo di pane 

Eh sì , ma il metodo Paratici consisteva nello spendere più di quanto si poteva x poi coprirle con plusvalenze da rimediare immediatamente e tante x poter coprire il tutto quel anno, ecc ecc ecc 

Logico che in questa continua ricerca obbligatoria di plusvalenze alla fine sia state fatte molte operazioni disastrose x il livello tecnico della squadra 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non cominciamo eh bah

Hai voglia. Abbiamo tutta l'estate davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio lui di Locatelli e di tanto anche 

Iniziamo la gara tra i meno peggio. Sono entrambi due pacchi clamorosi, e valutare quale sia il meno peggio è deprimente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Stai scherzando spero

come si fa a dire dov’è il problema?????

 

abbiamo fatto un’operazione DEMENZIALE 

 

Lo abbiamo pagato noi l’ingaggio quasi per intero, mica i viola

 

PS: con i bonus arriva a 8  di ingaggio , bonus che non vengono mai scritti ma che ci sono 

lo scambio con pjanic è stato vantaggioso per le casse...

i termini di tutta l'operazione sono pubblici...basta solo aver voglia di  esaminarli attentamente,calcolatrice alla mano senza limitarsi a ripetere il solito mantra che va di moda

il brasiliano si è spalmato lo stipendio ed è stato parcheggiato alla fiorentina senza nessun aggravio

in quanto la cifra che la Juve versa per la parte di stipendio è la stessa che la  fiore ha pagato per il prestito.

l'anno scorso il liverpool ha versato alle nostre casse  4,5 milioni per il prestito in più si è accollato l'intero stipendio, quindi di quali bonus stiamo parlando se gioca altrove?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, carlein ha scritto:

Azz... la memoria sta iniziando a farmi brutti scherzi: l'ultima volta che mi sono preso un panino al salame mi sembrava di averlo pagato meno e che fosse anche più gustoso!

Comunque penso che Giuntoli abbia le ore contate alla Continassa... se tu riesci a farti dare 15 milioni per Arthur (con stipendio interamente a carico della società acquirente) 

Heeeeee..bisogna fare i conti con l'inflazione 😄

io son convinto che lo piazzeranno a 15 milioni circa

in che senso Giuntoli avrebbe le ore contate....che io dovrei prendere il suo posto? 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

lo scambio con pjanic è stato vantaggioso per le casse...

i termini di tutta l'operazione sono pubblici...basta solo aver voglia di  esaminarli attentamente,calcolatrice alla mano senza limitarsi a ripetere il solito mantra che va di moda

il brasiliano si è spalmato lo stipendio ed è stato parcheggiato alla fiorentina senza nessun aggravio

in quanto la cifra che la Juve versa per la parte di stipendio è la stessa che la  fiore ha pagato per il prestito.

l'anno scorso il liverpool ha versato alle nostre casse  4,5 milioni per il prestito in più si è accollato l'intero stipendio, quindi di quali bonus stiamo parlando se gioca altrove?

 

 

Mi sa che tu dell’operazione Arthur non ci hai capito nulla di nulla 

 

hai coperto un buco di bilancio per un anno per poi pagarne le conseguenze per i 5 successivi 

 

Arthur prende due mln in più di bonus ogni anno a contratto più la commissione agente 

 

è stata un’operazione DEMENZIALE 

se solo tu la consideri buona, fatti due domande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Heeeeee..bisogna fare i conti con l'inflazione 😄

io son convinto che lo piazzeranno a 15 milioni circa

in che senso Giuntoli avrebbe le ore contate....che io dovrei prendere il suo posto? 😁

 

Eh certo se riesci in un'impresa del genere ti spetta di diritto 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

hai coperto un buco di bilancio per un anno per poi pagarne le conseguenze per i 5 successivi 

 Si..è esattamente come hai postato...ha coperto un grosso  buco di bilancio che doveva coprire subito(per rientrare nel fair play) ,spalmandolo in comode rate in 5 anni successivi

ed in più ha risparmiato 30 milioni sugli stipendi(pjanic guadagnava il doppio)

lotito ad esempio ha usufruito di una leggina ad hoc per spalmarsi i debiti in più anni...tu queste le chiami conseguenze?

assolutamente no...sono operazioni che servono ad agevolare il rientro di un debito...uno lo ha fatto con una leggina

Paratici invece( siccome a noi non ce le fanno le leggine) ha studiato un modo intelligente(insieme al barca che aveva il nostro stesso problema) per ottenere lo stesso risultato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 Si..è esattamente come hai postato...ha coperto un grosso  buco di bilancio che doveva coprire subito(per rientrare nel fair play) ,spalmandolo in comode rate in 5 anni successivi

ed in più ha risparmiato 30 milioni sugli stipendi(pjanic guadagnava il doppio)

lotito ad esempio ha usufruito di una leggina ad hoc per spalmarsi i debiti in più anni...tu queste le chiami conseguenze?

assolutamente no...sono operazioni che servono ad agevolare il rientro di un debito...uno lo ha fatto con una leggina

Paratici invece( siccome a noi non ce le fanno le leggine) ha studiato un modo intelligente(insieme al barca che aveva il nostro stesso problema) per ottenere lo stesso risultato.

 

esatto, l'unico motivo che ci ha permesso di liberaci di pjanic ad un prezzo incredibile, ma di contraltare abbiamo strapagato un giovane bidone, spalmandone però il costo mostruoso su più esercizi, nel mentre abbiamo realizzato, seppur virtualmente, una grande plusvalenza finita tra i ricavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.