Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il giovane Barbieri piace a molti ma anche a Thiago Motta. Possibile chance in ritiro per il terzino"

Post in rilievo

Tommaso Barbieri, classe 2002, ha esordito con Allegri lo scorso anno e in questo ha brillato in prestito al Pisa in Serie B.

Il ragazzo piace a molte squadre di Serie A e c'é la possibilità di inserirlo come contropartita in qualche trattiva (Bologna per Calafiori o Genoa per Gudmundsson) sempre che i piani bianconeri per il giocatore non cambino.

La Juventus infatti giocherà a 4 e ha necessità di sistemare il reparto de terzini e il ragazzo pare intrigare Thiago Motta che vorrebbe testarlo nel corso del ritiro estivo prima di deciderne il futuro con la società.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni, in un ruolo dove abbiamo carenze perché Weah e De Sciglio sono inaffidabili (per motivi diversi).

Perché non provarlo come riserva? Poi se si manda in prestito e si tiene Weah come riserva posso anche capirlo ma non capirei perché cederlo..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo terrei. In una difesa a quattro troverà i suoi spazi e non sempre serve il nome ad effetto per risolvere i problemi. Cambiaso docet. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di fargli fare il ritiro così da poter capire se può servire o meno durante l'anno e se può giocare nella Juve altrimenti si da in prestito o cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pablito77! said:

Io me lo terrei. In una difesa a quattro troverà i suoi spazi e non sempre serve il nome ad effetto per risolvere i problemi. Cambiaso docet. 

Cambiaso non è un nome ad effetto?

 

Mi è quasi preso un colpo quando lo nominarono per la prima volta accostato alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Cambiaso non è un nome ad effetto?

 

Mi è quasi preso un colpo quando lo nominarono per la prima volta accostato alla Juve.

Nome ad effetto, intendevo altisonante. 😅

 

Anche io ebbi una reazione simile alla tua. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Nome ad effetto, intendevo altisonante. 😅

 

Anche io ebbi una reazione simile alla tua. 😂

Cancelo era un nome ad effetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che citano ancora l’islandese del Genoa come possibile acquisto…, francamente con i problemi giudiziari che ha nel suo paese, che penso più “severo” del nostro su certi reati.. , lo lascerei perdere del tutto, ovviamente se mai c’è stato effettivo interesse della Juve, e non solo invenzioni dei pennivendoli..,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rosa ci può stare benissimo, é pure ctp

Se non vai a prendere un titolare e giochi con Danilo a destra puoi utilizzarlo come cambio, avendo pure weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha fatto bene in serie B, una possibilità gliela darei, comunque non possiamo tenere tutti i giovani, ma almeno dovrebbero fare il ritiro poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di cederli i giovani talenti vanno provati, stesso discorso di Huijsen.

Cederli a scatola chiusa potrebbe riservare anche brutte sorprese. Vedasi Romero o lo stesso romeno del Genoa ma anche De Winter. 

Si fa sempre a tempo venderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno benissimo i giovani, però bisogna pure cominciare a mettere un po di carne in queste salsicce e aumentare il tasso tecnico, caratteriale e di esperienza di sta rosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno quello che piace o non piace a Thiago Motta ...

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel lungo periodo dovremo riuscire ad avere una rosa con metà degli elementi costruiti in casa (giovanili e Next Gen). Il calcio sostenibile economicamente passa per forza dal contenimento dei costi. Vitale sarà avere un allenatore capace di lavorare con i giovani perchè il ruolo del mister sarà sempre più decisivo nel corso degli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eracle ha scritto:

Tutti sanno quello che piace o non piace a Thiago Motta ...

Ma soprattutto, ndo sta Motta?😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vedo che citano ancora l’islandese del Genoa come possibile acquisto…, francamente con i problemi giudiziari che ha nel suo paese, che penso più “severo” del nostro su certi reati.. , lo lascerei perdere del tutto, ovviamente se mai c’è stato effettivo interesse della Juve, e non solo invenzioni dei pennivendoli..,

Quello è Sigurdsson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto da T Motta più attenzione per i nostri giovani, e se meritevoli meno paura di lanciarli, ammesso che ne resti qualcuno, perché ho la sensazione che quest'estate sarà una mattanza per tirare su qualche ricavo oppure abbassare il prezzo di qualche giocatore che vogliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The pretender ha scritto:

Giocare a 4 dietro manca allora anche il terzino sinistro... 

Il terzino sinistro sarà sicuramente una delle priorità sul mercato.

Già si iniziano a leggere diversi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà testato e valutato quest'estate. Ho molta fiducia nel nuovo staff tecnico, diversamente dal precedente che ha toppato una serie di valutazioni, alcune con superficialità altre per preferenze verso alcuni "cocchi del mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe buono tenerlo, lui così come altri, ma qualcuno dovremo pur darlo. Certo che vista la situazione terzini se si dimostrasse un minimo discreto ci farebbe comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.